Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Nee_Leighted    26/03/2013    1 recensioni
è passato un mese dalla fine delle riprese di gossip girl...Ma..il destino farà rincontrare i nostri ex Blair Waldorf&Chuck Bass ovvero Leighton&Ed..per un nuovo film..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Leighton..non mi aspettavo questa visita” le disse la sua migliore amica Davida..”Ho assolutamente bisogno di un consiglio..”..”Entra pure” le disse lei…Si sedettero sul divano..”Ed forse mi chiederà di andare a vivere con lui..” le disse..”Wow..Leighton..insomma…è fantastico..voldire che la sente di fare questo passo..è molto innamorato di te..tu non ti senti pronta?” le chiese..”Si..io lo sono..anche se stiamo insieme ufficialmente soltanto da 4 mesi però..non è questo il problema”..”Qual è allora??”..”Prima..me lo stava per chiedere..era il momento perfetto..poi ha risposto ad una chiamata e dopo ha fatto finta di non ricordarsi più quello che voleva chiedermi..secondo te ha cambiato idea??”…”No..Leighton secondo me..ha avuto solo paura..magari non l’ha mai chiesto ad un ragazza prima..tu per lui sei importante e molto..vedrai che dopo prenderà coraggio e te lo chiederà..ne sono sicura.” La rassicurò la sua amica..”Lo spero..altrimenti io gliene parlo..perchè non ci riesco a stare così nel dubbio..”..”Vedrai..lo farà” Leighton abbracciò la sua amica..”Grazie..davvero..mi serviva qualcuno che me lo dicesse..e tu sei la mia migliore amica..non potevo rivolgermi a una persona migliore..”..”Figurati..sono qui per questo Leight..” le rispose lei…”Quindi stamattina che scusa hai usato per venire qui???”..”Gli ho detto che era da tanto che non ti vedevo..”rispose Leighton..”Secondo te lui se l’è bevuta?” le chiese..”Non lo so..probabilmente no.” Avrà visto la mia faccia poco convinta pensò Leighton..”cosa ti ha risposto?” chiese l’amica..”Ha fatto finta di niente..mi ha detto si vai pure ci vediamo dopo” disse lei..”Lui dovrebbe sapere che con me non deve alcun tipo di problema...io gli direi di si se lui me lo chiedesse..”..”Leighton..il problema non sei tu !!..anche se non lo conosco benissimo Ed non te l’avrebbe cominciato a chiedere se non fosse stato sicuro..magari vuole farlo in un altro modo..ci hai pensato..magari vuole stupirti come quel giorno in cui vi siete messi insieme..” le disse..”Sarebbe davvero stupendo..ma lui mi conosce bene sa che a me piacciono anche le cose semplici..e se ci avesse davvero ripensato..non vorrei che avesse pensato che siccome con gli altri miei ragazzi non erano state storie serie allora neanche con lui lo sarà...”disse Leighton..”Magari questo potresti dirglielo..dopo quando vi vedrete..rassicuralo..fagli capire che tu ci sarai..che non vai da nessuna parte..”..”Hai ragione..devo parlargli...adesso gli mando un messaggio..gli dico di venire da me..”…Ed aveva detto a Leighton che avrebbe trovato sicuramente qualcosa da fare..ma in realtà era rimasto a casa e non stava facendo nulla se non pensare a quanto codardo fosse stato prima..era sul punto di chiederle se voleva andare a vivere con lui..e poi invece aveva mandato in fumo tutto..perchè si era fatto prendere dal panico.. pensò che almeno ancora in tempo per rimediare..gli arrivo un messaggio sul cellulare..era lei..diceva “ho cambiato idea sul pranzo fuori..vieni a casa mia , mangieremo qualcosa da me..ti devo parlare..-Leighton”…Ed dopo aver letto il messaggio era andato ancora più in panico..cosa significava quel “Ti devo parlare”? che aveva capito tutto..che la sua risposta sarebbe stata negativa??? Non voleva neanche pensare a come si sarebbe sentito se lei gli avesse detto di no..oppure voleva dirgli che le dispiaceva che lui non avesse avuto il coraggio di chiederglielo quella mattina?..allora si sarebbe scusato..e glielo avrebbe chiesto..avrebbe fatto di tutto pur di non perderla..decise di andare a casa di lei in anticipo..non riusciva più a contenere l’ansia..appena arrivò la vide scendere la macchina della sua amica..”Ed…sei un po’in anticipo…” gli disse..”Lo so..ma non ce la facevo più ad aspettare ”..”Ok..bhè entriamo allora” gli disse lei..si misero sul divano..non seduti vicini , abbracciati come al solito..stavolta erano più distanti..si sentiva la tensione nell’aria..Ed decise di cominciare lui a parlare vedendo che lei lo guardava ma senza dire nulla..”Senti..Leighton..quando ho letto il tuo messaggio…davvero non sapevo cosa pensare..mi sono venute in mente tutte le ipotesi possibili..non ce la faccio più..per favore dimmi quello che vuoi dirmi..”…”Ed veramente sei tu che dovresti dirmi..anzi meglio chiedermi qualcosa..già stamattina non l’hai fatto…io non avevo intenzione di parlartene..mi ero ripromessa di aspettare almeno fino a stasera ma non ci riesco..” gli disse lei con gli occhi che le si stavano riempiendo di lacrime..Ed si avvicino un po’ solo per prenderle le mani tra le sue..poi guardandola negli occhi le disse “Leighton..davvero scusami..sono stato un’idiota..mi sono fatto prendere dal panico stamattina..io volevo chiedertelo , voglio chiedertelo..ma ho pensato che tu non fossi pronta..che tu non volessi, che fosse troppo affrettato, che forse avresti voluto aspettare..quindi prima di pronunciare quella frase per intero..mi sono fermato..non sapevo se pronunciandola avrei rovinato tutto, e credimi..è l’ultima cosa che voglio fare..perchè io tengo a te…non posso permettermi di perderti..non dopo che mi ci sono voluti 6 anni per stare finalmente con te…mi dispiace di averti fatto star male..” finì lui..”No Ed..scusami tu…davvero..io voglio che tu ti senta pronto quanto lo sono io...non voglio che tu lo faccia solo perché adesso ti senti forzato..non ti farei mai fare una cosa se non la senti veramente..”Leighton..guardami..” le disse Ed prendendole il viso tra le mani..”Pensi davvero che se mi fossi sentito forzato avrei anche solo cominciato la frase???...Lo volevo fare e lo voglio ancora fare…quindi..Leighton Marissa Meester..tu ..verresti a vivere con me??”..le chiese con tono dolce ma anche sicuro allo stesso tempo..quello di chi sta facendo una cosa di cui è assolutamente convinto..”Si..io..si Ed” gli disse lei con la voce rotta dall’emozione..stavolta Ed non ci pensò due volte e la baciò..lei rispose al bacio con più passione..finchè non si ritrovarono sul divano di Leighton..lei in slip e regisseno e lui in boxer..nella foga i loro i vestiti erano finiti sul pavimento..Ed la prese in braccio e continuando a baciarla..la porto su per le scale..fino alla stanza di lei..dove avevano fatto l’amore la prima volta...E dove adesso stavano per farlo di nuovo...se la prima notte passata insieme era stata la più bella della loro vita..quella era la giornata che avrebbe segnato l’inizio della loro nuova vita INSIEME.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Nee_Leighted