Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LolaPotteriana    26/03/2013    0 recensioni
Descriverò la storia di questa fantastica coppia nel seguente modo:
Cap.1= cosa pensa Harry di Ginny nel primo anno
Cap.2= cosa pensa Ginny di Harry nel primo anno...............
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry: cosa penso di Ginny? Anno 1

Ciao! Finalmente sono ad Hogwarts, ancora non ci credo! In un solo giorno ho conosciuto un sacco di persone:il prof. Silente, la prof. McGranitt, il prof. Piton, Hagrid (che però avevo già conosciuto), Neville (un ragazzino goffo), Hermione (una ragazzina che sembra intelligente) e Ron, il mio migliore amico, di cui ho conosciuto parte della famiglia (è formata dal padre, dalla madre e da ben 7 figli). Ho visto di sfuggita sua sorella, Ginny. Ron mi ha detto che in realtà si chiama Ginevra Molly, ma che tutti la chiamano affettuosamente Ginny. Ha i capelli rossi (come mia madre Lily) e gli occhi castani. E' piuttosto minuta, ma carina. Quando l'ho vista ho provato un senso di amicizia, molto strano. Insomma, la sorellina di Ron mi fa molta simpatia!

Harry Potter

P.S.: Ron mi ha detto che se qualcuno prova ad avvicinarsi a Ginny lo fulmina.

Spazio autore: Avrete notato che è parecchio striminzita, ma ho pensato che se avessi allungato di più mi sarei allontanata troppo dal mio obiettivo, perchè nel primo libro fra i due c'è solo uno sguardo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LolaPotteriana