Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: shelters    26/03/2013    3 recensioni
"things change and friends leave and life doesn't stop for anybody"
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
questa fanfiction la dedico ad Andrea.

 

 

19/09/2013

Dear Friend,

non chiedermi come io abbia avuto il tuo indirizzo, perchè, davvero, credo sconfini nell'illegale.
Ti scrivo perchè mi è stato detto che sei una persona buona di cuore, di quelle senza secondi fini e credo di aver bisogno di una persona come te.
Ti prego di non cercare di capire chi io sia, perchè ne rimarresti deluso; sappi solo che il mio nome è Charlotte Charlie e, che tra me e te, intercorre una generazione intera.
Sappi che, per me, sarai una specie di diario umano, qualcuno che potrà capire i miei sentimenti senza giudicarmi.
Spero non prenderai questa faccenda male e sappi che, ora come ora, la mia vita non è proprio all'apice e che parlo solo con la mia famiglia e che un amico in carne ed ossa sarebbe una benedizione.

Love always, Charlie

-



Ciao a tutti!
E' da abbastanza che non pubblico (sia fanfction che one shot) e ho in cantiere, da circa Ottobre, una fanfiction più lunga quindi questa sarà solo un ripiego, diciamo.
Come potete intuire dal prologo (che, mi scuso, è piuttosto corto) è basata su 'Ragazzo Da Parete' -libro che vi consiglio-.
I capitoli saranno 9 e li ho già scritti tutti, in tre giorni lolz.
Sebbene l'inizio sia palesemente uguale al libro, il seguito imboccherà una strada differente; l'unico punto in comune rimarrà l'apertura e la chiusura della lettera.
Le lettere saranno a "senso unico", quindi non si saprà chi è il destinatario e ci saranno solo i fatti narrati da Charlie.
Nina Dobrev è, appunyo, Charlie, che è la perfetta wallflower.
Harry è... Harry.
aggiugno che i crediti del banner vanno a @lovedhoranfirst, che è stata un amore fgjk

spero di avervi incuriositi/e almeno in parte, ci sentiamo al prossimo aggiornamento :)
Viola.

se volete, qui c'è il mio link di twitter. seguitemii (se volete lolz)
@itsallforniall



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shelters