Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: _A_    26/03/2013    1 recensioni
Gioia,dolore..disperazione? Una storia che mostra l'amicizia, quella vera e indissolubile, e l'amore. L'amore dolce,passionale e sofferto che tutti noi proviamo.
"[...] Sorrido. Un sorriso vero. Uno di quelli che non venivano fuori da tanto. Siwon mi si avvicina. I nostri sguardi si incrociano, i nasi si sfiorano così come le nostre labbra. E poi mi lascio andare. A quel tenero e caldo bacio avvolgente. Con lui che mi prende il viso tra le mani di cui sento tutta la freschezza. Poi mi fa sdraiare e l’ultima cosa che ricordo prima di addormentarmi è lui che mi appoggia sulla fronte l’asciugamano fresca...."
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Choi Siwon, Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.2.


Finalmente mi risveglio. Decido di non aprire ancora gli occhi perché sento le voci di due uomini, uno dei due probabilmente è più giovane dell’altro. La sua voce sembra essere coperta da uno strato sottile d’ansia.
- Allora come sta?
- Sta bene, puoi star tranquillo. Ha avuto soltanto una lievissima commozione celebrare,e un polso slogato. Nulla di che. Con un po’ di riposo si sentirà come nuova.
- Oh, menomale! Grazie mille dottore.
- Di nulla..sono qui per questo.
Dottore?.. Dove sono capitata?Sento una porta che si chiude e qualcuno che si siede sul mio letto. Prendo il coraggio tra le mani e decido di aprire gli occhi. La prima cosa che riesco a mettere a fuoco è un sorriso,un bel sorriso. Un sorriso che finisce con due belle fossette laterali appena accennate. Finalmente riesco a mettere a fuoco l’intero viso di colui che mi siede davanti. Oh mio Dio!Non ci posso credere! No no,devo essere morta. Per caso sono in paradiso? No, una cosa del genere non è per niente possibile! Sono morta. Ne sono certa. Il cuore inizia a battermi all’impazzata e di conseguenza impazzisce anche l’elettrocardiogramma.
- Hey hey,ti prego stai calma!Hai bisogno di riposare!
- Come posso riposare quando davanti a me è seduto Choi Siwon,cantante e ballerino del famosissimo gruppo dei Super Junior!?Non c’è dubbio! Sono morta. E ora sono in paradiso.
- Non sei morta. Sei viva e ti trovi in ospedale. Hai battuto la testa e sei svenuta. Tutto qui.
- Non sono morta?E com’è possibile che un’idol sia qui davanti a me?
- Perché ti ho salvata quando quel ragazzo stava per investirti.
- Ah, ora ricordo! La scarpa!
- Scarpa!?
- Sii le scarpe che mi aveva prestato Jessica!Oddio le ho rovinate!
- Dici quelle..?
Il bel cantante indica le scarpe che mi aveva prestato Jessica dietro di lui.
- Sii..!
- Tranquilla non si sono rovinate..almeno loro sono sane e salve!
- Oh..menomale.
Tiro un sospiro di sollievo,ma questo non riesce comunque a calmarmi del tutto.
- Fammi capire.. tu stavi rischiando la tua vita..per un paio di scarpe?
- Esattamente!
Quel bel ragazzo dai profondissimi occhi castani ride divertito alla mia risposta. E per un attimo dimentico il fortissimo mal di testa che ho.
- Allora,come ti senti?
- Ah..ehm..bene grazie.
- Menomale.. il dottore ha detto che puoi già tornare a casa.
Dicendo ciò si alza e di conseguenza mi permette di alzarmi dal letto. Metto piede a terra e mi colpisce un improvviso capogiro. Siwon riesce a prendermi al volo.
- Sicura di star bene?
- Oh..si grazie. Ce la faccio.
Mi guarda dubbioso ma io lo ignoro e mi dirigo verso le scarpe,le infilo ai piedi e sto per andare via quando..
- Posso sapere almeno il tuo nome?
- Ah si è vero. Scusami io sono Katia. E ti ringrazio per avermi salvato la vita.
- Sei italiana per caso?
- Già..
- E come mai sei qui?
- Lavoro.
- Capisco.
- ..Ora devo andare. Ma grazie ancora.
- Di niente. Alla prossima!
Esco da quella stanza e mi dirigo verso l’uscita dell’ospedale. Una volta fuori sono costretta ad appoggiarmi ad una colonna che tiene su,insieme ad un’altra, il nome dell’ospedale. Di cui in quel momento non riuscivo nemmeno a leggerne il nome. Soltanto in quell’istante mi accorgo,grazie al dolore, di avere il polso fasciato. Ma diventa l’ultimo dei miei pensieri. Nella testa mi balena l’immagine di Siwon..seduto sul mio letto che mi sorride tutto carino. Com’è possibile una cosa del genere? Io ,una qualsiasi ragazza italiana, incontro e vengo salvata da Choi Siwon. Non mi sembra vero. Ancora confusa decido di tornare in Hotel per riposarmi.. e chiamo un taxi non avendo la più pallida idea di dove mi trovi.
Finalmente sono arrivata in hotel e l’unica cosa che voglio fare è andare a letto e dimenticare questa stranissima giornata!Domani arriveranno Ylenia e Laura quindi non devo più pensare a questa storia. Anche perché Laura,fan più che accanita di Siwon, mi ucciderebbe se venisse a sapere che mi ha salvato la vita. Mi concentrerò sulla casa. E su nient’altro!
Ore 10:30
Sono appena scesa nella hall dell’albergo per pagare il conto delle tre notti appena trascorse. Saluto il ragazzo della reception con un sorriso e vado via. Una volta fuori decido di non prendere il taxi,visto che la casa che ho preso insieme alle altre è poco più che vicino all’albergo in cui ho alloggiato.
Abbiamo deciso di prendere un loft. Salone ,cucina,quattro camere e due bagni e in più c’è un bellissimo terrazzo con vista su Seoul!Come abbiamo fatto a prendere questo loft?Bhè..Jessica è la prima ad essere riuscita a venire in Corea..e quindi tramite una videochiamata l’ha mostrata a tutte noi!Lo so,lo so. E’ una cosa folle. Ma cos’altro potevamo fare?
Vibrazione del cellulare. E’ Ylenia.
- Heey Katia noi siamo quasi arrivate all’attico!Tu dove sei?
- Yle io sono già all’attico!
- Ah ok!Cinque minuti e siamo da te!
- Ok, a dopo!
Esattamente cinque minuti dopo vedo entrare dalla porta d’ingresso le mie amiche. Ylenia con i suoi due trolley porta delle pratiche ballerine bianche e azzurre, jeans strappato sulle cosce e una camicia senza maniche che le si ferma sotto il seno lasciandola cadere morbida sui fianchi richiamando l’azzurro delle ballerine. La mia Yle..ha sempre portato i capelli corti,dice che sono più pratici per lei. La sua praticità è una cosa straordinaria!Così pratica ma così straordinariamente bella in tutte le situazioni!Laura a parte i due trolley porta un borsone nero sulla spalla,probabilmente dentro ci sarà tutto ciò che è indispensabile per lei. Cioè tutto ciò che è legato al karate. Lei a differenza di Yle porta i suoi lunghi capelli raccolti in uno chignon. Indossa un semplice top bianco e la sua minigonna di jeans preferita,ai piedi invece porta delle infradito che si abbinano al top. Lascia cadere il borsone a terra ed esclama..
- Aaaah! Finalmente a casa!
- Si siete a casa..ma cosa aspettate ad abbracciare la vostra amica che non vedete da una settimana?
- Giusto,hai ragione!
Corrono entrambe nella mia direzione e vengo stretta in quell’abbraccio che ho sempre amato. E che mi è mancato da morire.
- Manca una componente però!
- Eh già! Ki quando arriva Jessica?
- Questo venerdì!
- Stupendo!Inauguriamo il week-end tutte insieme!
Mettendo in ordine la casa ci raccontiamo tutto ciò che ci è successo in questi giorni e ovviamente ometto la storia di aver incontrato il super idol Siwon! Perché per Laura non è solo un idolo da venerare..e non è nemmeno un’ossessione per lei. Credo che ne sia sinceramente e veramente innamorata. Anche se non so questo come sia potuto succedere, visto che non l’ha mai visto dal vivo, ne tantomeno ci ha mai parlato. Ma non mi va comunque di ferire i suoi sentimenti.
I giorni passano tranquilli senza che io faccia altri incontri con la super star. Finalmente è venerdì. Oggi arriva Jessi dalla Francia e lunedì iniziamo a lavorare,anche se non ci hanno ancora detto in quale casa discografica dovremo insegnare la lingua italiana. Ma non importa..penseremo al lavoro lunedì.
Sento il campanello di casa suonare. Sarà sicuramente lei.
- Heeeeeey! Allora vi sono mancata?!
- Oh certo che si, Jessi!
Ci abbracciamo e a causa del nostro tono alto di voce arrivano anche Ylenia e Laura.
- E allora?Volevate per caso escluderci da questo momento colmo di sentimento?
Ylenia non finisce nemmeno di parlare che la stiamo già soffocando in un abbraccio insieme a Laura. Eccoci qui tutte e quattro finalmente di nuovo insieme. Dopo aver aiutato Jessi con le sue cose ci prepariamo per inaugurare il primo week-end insieme e andiamo in un locale che avevo visto nei giorni precedenti al loro arrivo in Corea.
- Allora com’è? Vi piace?
- E’ bellissimo! Possiamo dire che ti sei data da fare in nostra assenza vero?
- Jessi me l’hai detto tu di trovare bei posti in cui portarti no?!
- E’ vero, è vero. Brava.
- Grazie!
Mentre scherzavamo e parlavamo tra di noi improvvisamente vedo entrare nel locale il super idol! Il mio viso da rosa passa a bianco cadavere e Laura si rende conto che qualcosa non va..
- Hey Ki, che hai?Hai forse visto un fantasma?
- Ehm, no. Tutto bene tranquilla!
- Sicura?
- Certo!
A quanto pare il super idol non è solo stasera! Insieme a lui ci sono altri due membri del gruppo. Donghae e Eunhyuk! E’ la fine! Dio se ci sei da qualche parte..ti prego salvami! I tre bellissimi idol sembrano dirigersi proprio nella direzione del nostro tavolo.. e io sono più che spacciata!
- Buona sera!
Vedo tutte le ragazze sbalordite, e le comprendo, ritrovarsi Siwon, Donghae e Eunhyuk improvvisamente davanti..fa perdere la testa a chiunque!
- Noi siamo..
- Credo non ci sia bisogno che vi presentiate..io sono Jessica, ma potete chiamarmi Jessi. Loro sono Ylenia, Laura e.. Katia.
Siwon ha una giacca blu con una canotta bianca sotto e un jeans blu chiaro. Donghae invece ha una camicia di jeans con le maniche tirate su fino ai gomiti e un pantalone beige mentre Eunhyuk porta una maglia rossa con un giubbotto di pelle nera pieno di borchie e un semplice jeans.
Siwon si volta verso di me..sta per dire qualcosa ma lo fermo giusto in tempo.
- Cosa prendete?
- Io un’analcolico!..Tu Hae?
- Uhm.. Aperol Spritz!
- Siwon..?
- Io prendo un Margarita blu!Grazie..
- Ok.. vado a chiedere al barista di portarceli subito!
- Grazie sei gentilissima!
Lascio le mie amiche in balia di quei bellissimi ragazzi e scappo via. Ma non mi dirigo subito al bar. Decido di andare verso le toilette ma non sono nemmeno arrivata al corridoio che..
- Come mai sei scappata così in fretta?
Sbianco. Siwon mi ha seguita.
- Dovevo andare alla toilette!
- Ah si..?
- Già!
- Capisco. Senti..per caso ho fatto qualcosa di male?
Mi volto dopo aver svolto l’intera conversazione dandogli le spalle..
- No è che.. non posso..
- Non puoi..?.. Ho capito. Siccome sono un’idol non sono adatto a te?
Siwon sta per andarsene e istintivamente lo fermo prendendolo per un braccio..il corridoio è scivoloso e quando sto per cadere a terra mi afferra al volo. A dividerci ci sono solo due centimetri..
 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: _A_