Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _lostinconfusion    26/03/2013    1 recensioni
Io e lui,un unico corpo,unici sentimenti,unico amore...fino a quando non arrivò lei,che con i suoi modi di fare se lo portò via,lasciando un vuoto dentro di me,che nessun altro ragazzo avrebbe potuto colmare.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Personaggi principali: Louis Tomlinson,Grace Collin,Eleanor Calder,Liam Payne
Personaggi secondari: Niall Horan,Harry Styles,Zayn Malik
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

PROLOGO.


Stavo aspettando l’autobus alla fermata quando ad un certo punto un braccio mi cinse le spalle,stringendomi fortissimo, quasi da non permettermi di  respirare..mi voltai per vedere chi era e una figura maschile,poco più alta di me,mi illuminò gli occhi.. Aveva i capelli color cioccolato con alcuni riflessi più chiari, due occhi azzurri che mi sembrava di stare alle Maldive(?), delle labbra perfette,con il labbro inferiore leggermente più pieno di quello superiore..mi veniva da baciarle ma qualcosa me lo impedì;forse il mio buon senso! Fatto sta che mi bloccai a pochi centimtri dal suo viso e proprio in quell’istante realizzai che stavo per baciare il mio miglior amico. Louis Tomlinson.
Salve a tutti,mi chiamo Grace Collin e ho 17 anni; abito ad Ashville,a cinquanta minuti da Londra. Sono una ragazza normale,nel senso che non sono tra quelle popolari della scuola,ma nemmeno tra quelle sfigate,insomma..ho la mia reputazione! Ho i capelli abbastanza lunghi e castani; ho gli occhi strani,un misto tra verde,azzurro e grigio; non sono magrissima,diciamo che sono normale anche di corporatura. Ho un carattere molto spontaneo e solare! Tornando alla storia..più di  un anno fa io e Louis eravamo molto più che amici..mettiamola così; è stato il ragazzo con cui ho perso la verginità! Eravamo la coppia perfetta,niente litigi,niente incomprensioni,solo coccole e parole dolci! Tutto questo fino a quando non arrivò Eleanor,una delle ragazze più popolari della scuola,che non so come,lo portò via da me! Tutt’ora stanno insieme e poco tempo fa sono venuta a sapere che lei gli ha proibito di vedermi,ma nonostante tutto,lui continua a venire a casa mia e a frequentarmi! Io provo ancora qualcosa per Louis,e sono sicura che lo stesso è per lui. Sto ancora aspettando il momento in cui quell’ oca si levi dalle palle così  potrò confessargli tutto quello che provo..ma fino a quel momento,dovrò soffrire in silenzio e tenermi dentro tutta la rabbia.

CIAO RAGAZZE C: QUESTA E' LA MIA PRIMA FANFICTION E SO CHE NON E' UN GRANCHE'.. IL PROLOGO E' MOOOOLTO CORTO,LO SO,MA PROMETTO CHE I CAPITOLI SARANNO MOLTO MA MOLTO PIU' LUNGHI...SPERO CHE QUALCUNO CONSIDERI QUESTA FANFICTION,UN BACIONE <3

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _lostinconfusion