Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Lady Saiyan    13/10/2007    7 recensioni
°°°FIC SOSPESA PER CAMBIAMENTI DI PENSIERI FRA LE AUTRICI (no, non abbiamo litigatoxD semplicemente a Milli non piace più scrivere queste storie)CERCHERO' DI RIPRENDERLA IO STESSA ^_^°°°Ciao a tutti!!!Siamo Lady Saiyan e millissima!!vi presentiamo il nostro primo lavoro insieme!!: Due ragazze, molto amiche, trovano un libro di incantesimi..che le può portare in altre dimensioni...ma solo in una vogliono andare..in quella di dragon ball!!chissà cosa succederà in questa strana avventura..strana come le loro creatrici!!! Buona lettura!!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7° CAPITOLO


Un caldo raggio di sole filtrò attraverso le persiane della camera di Lady e Milli, le due ragazze dormivano beatamente.
Lady si infastidì con quel raggio di luce così si svegliò con malavoglia, guardò la sua amica che ancora dormiva. La sera prima avevano fatto tardi era meglio lasciarla riposare. La sveglia sul comodino segnava le 7.45, Lady si stiracchiò, ripensò al giorno prima e alla faccia di Milli contentissima della sorpresa che gli avevano fatto, poi si ricordò a quanto si erano divertite nella GR, da tanto che non ridevano così... poi dopo era arrivato Vegeta e... gli occhi di Lady si sbarrarono.
-Cavolo l'allenamento!- pensò ad alta voce. Era tardi, ieri si erano scordate di quell'impegno, quindi non avevano regolato la sveglia.
Lady corse in bagno a darsi una rinfrescata e a vestirsi. Quando uscì vide ancora Milli che dormiva, la ragazza era indecisa se svegliarla o no. "Che faccio...oddio...è stanca avrà dormito poco...forse è meglio lasciarla dormire....ma forse si arrabbia che non la chiamo...ma...ah, meglio lasciarla dormire".
La ragazza senza fare rumore uscì dalla stanza e si diresse verso la GR, aveva già 5 minuti di ritardo, ma in fondo sono pochi, "Spero solo che non sia già ad allenarsi", arrivò davanti alla porta di ferro e spinse il bottone.
Vegeta era appoggiato al muro con le braccia conserte, aveva un'aria leggermente irritata.

-Scusa Vegeta, so che sono in ritardo...- Fece Lady con un sorriso innocente in faccia. Quant'era sexy, Vegeta, con quell'aria irritata e con la sua solita posizione, la faceva impazzire. Vegeta si staccò dal muro e andò verso la ragazza e a Lady quasi non gli venne un'infarto, lo vedeva avvicinarsi e si immaginava che appena lui venisse davanti a lei la guardasse intensamente e poi la baciasse passionalmente...invece lui, sì, si fermò davanti a lei, ma si guardò un attimo intorno.

-La tua amica?-

-Ehm...ieri ha fatto molto tardi...è stanca, l'ho lasciata riposare...- 

-Che dormigliona...l'ho subito visto che era una sfaticata...- Si girò per andare al centro della GR.

-No...lei è solo molto stanca...- Riuscì solo a dire Lady, cercando di difendere in qualche modo Milli.

-Tsk! Voi ragazzine siete tutte delle scansa fatiche!- Lady sentì un'improvvisa fitta al cuore, come faceva a sapere che erano delle scansa fatiche senza neanche conoscerle.

-No Vegeta, ti sbagli...- Cercò di giustificarsi Lady.

-Tsk! Cominciamo l'allenamento!-Vegeta guardò Lady e quella sussultò per l'improvvisa...e un pò brusca...affermazione del principe.
Vegeta e Lady iniziarono gli allenamenti con 100 addominali.
Intanto Milli si svegliò sbadigliando rumorosamente.

-Ma che ore sono?- fece stroppicciandosi un occhio e guardando la sveglia.-LE 8 E UN QUARTO??? ODDIOOOO!!- Allarmata, si girò verso il letto di Lady e con suo grande stupore, vide che il letto era vuoto. -Ma dove...- Milli si alzò con uno scatto dal letto e si diresse verso il bagno, bussò alla porta -Lady??- cercò di chiamare la ragazza, poi lentamente aprì la porta, ma anche il bagno era vuoto -Ma dove si sarà cacciata? Sarà già andata agli allenamenti??impossibile...-
La ragazza, entrò in bagno per darsi una rinfrescata, poi uscì e si diresse verso la cucina, quando entrò, notò Trunks seduto su una sedia che fissava un punto indefinito del muro.(ma questo lo beccamo sempre in cucina? ndMilli; MAGNONE!! ndLady; hehe ndMilli e Lady)

-Buongiorno...- Fece la ragazza fermandosi alla porta e fissandolo.
Trunks fu come risvegliato.

-Uh? Buongiorno Milli-

-Stai poco bene...ti vedo giù...- Milli si sedè davanti al ragazzo e lo guardò intensamente negli occhi.-E' per Lady?- Il ragazzo annuì con il capo.

-A me ha detto che sei proprio un bel ragazzo!- fece Milli sorridendo, Trunks la guardò sbalordito.

-Davvero?-Milli annuì -E poi che altro ti ha detto?- Milli si mise le mani davanti alla bocca, aveva già parlato troppo, si alzò.

-Ehe...io devo andare...- stava per varcare la porta, ma una mano la bloccò.

-Prima dimmi che altro ti ha detto...- Trunks teneva Milli per un polso e la guardava serio

-No Trunks...davvero vado di corsa...^^"-cercò di staccarsi dalla presa inutilmente.

-E dai che ti ci vuole a dirmi quello che ti ha detto?-

-Ecco io...bè...-Milli era in difficoltà

-Trunks!!-Bulma fece ingresso in cucina -Senti potresti andare a fare un salto al supermercato a prendere queste cose?- Bulma tese un fogliettino verso il figlio.

-Ok...-fece leggermente scocciato, poi guardò Milli che fece un furbo sorrisetto.

-Ciao, ciao...-milli salutò con un cenno della mano Bulma e Trunks, poi uscì dalla cucina.

"Dopo mi dirai tutto!" Pensò Trunks seguendo con gli occhi Milli.

Lady era stremata dopo 80 addominali di seguito senza fermarsi, non ci era abituata, così si fermò un attimo per riprendersi, Vegeta la guardò in malo modo.

-Che fai ti fermi?- Chiese. 
Lady si stava alzando per andare a prendere la bottiglia d'acqua, ma per lo sforzo fisico e per la brusca alzata stava per cadere a terra e il principe prontamente la prese, Lady sentendo quelle braccia che la cingevano si sentì avvampare, aveva caldo e non solo perchè stava sudando (*ççç* ndLady; Uffi e io dormivo? ndMilli; Si scansafatiche!! U_U ndLady; ç__ç cattiva ndMilli).

-Devi alzarti più lentamente la prossima volta!- Fece leggermente irritato il saiyan, Lady non ne voleva proprio sapere di staccarsi dal contatto con Vegeta, così ancora si teneva aggrappata a lui.

-Non mi sento molto bene...-Fece la finta ammalata la ragazza.

-Bevi- Rispose Vegeta porgendogli la bottiglia d'acqua.
In quel preciso momento anche un'altra persona stava fecendo il suo ingresso nella camera graviazionale e appena vide la scena di Vegeta e Lady abbracciati, non potè fare a meno di sbarrare gli occhi e di irritarsi leggermente.
Lady quando sentì la porta della GR chiudersi si girò di scatto per vedere chi fosse e quella faccia non le piacqua affatto, quegli occhi la guardavano seri.

-B-buongiorno...- Balbettò la ragazza vedendo che la persona stava avanzando verso di lei.
Quando si ritrovarono ad un palmo quella disse.

-Tu!!!-

-Dai non fare così...- La ragazza era visibilmente impaurita.

-Tu!!!- fece ancora puntandogli il dito contro, con aria minacciosa.

-Finalmente ti sei svegliata...era ora...-Continuò Vegeta, che vedendo quella scena si era irritato ancora di più.

-Tu non mi hai svegliato!!!- Milli, ancora aveva l'indice puntato minacciosamente contro la sua amica, che in quel momento sudava freddo.

-Milli...su dai...non ti ho svegliato perchè ieri hai fatto tardi...si vedeva che eri stanca...- Lady guardò Milli e vide che quella si rilassò e le levò l'indice che prima aveva puntato contro.
Milli si voltò verso Vegeta e lo guardò.

-Che stavate facendo?- Chiese la ragazza, come se non fosse successo niente, ma Lady, sapeva che alla fine Milli avrebbe usato quell'episodio come arma per il futuro, ma per il momento almeno, poteva rilassarsi.
Lady ancora aveva in mente quello accaduto poco prima, lei fra le braccia di Vegeta, avrebbe tanto voluto baciarlo, ma chissà come l'avrebbe presa lui...poi c'era Trunks...si Trunks, lei l'aveva baciato, però gli piaceva il padre, quello era un gran problema, doveva decidersi. Da una parte pensava a Vegeta, lui era sempre stato il suo idolo, il suo primo amore, gli era piaciuto dal primo momento che lo aveva visto, poi il suo carattere, quanto amava quel carattere, orgoglioso...Poi però c'era da pensare che aveva una moglie...anzi aveva una famiglia...una moglie e 2 figli, di cui uno era quello che aveva baciato...ed era sempre stato quello che gli era piaciuto dopo Vegeta. Trunks aveva dimostrato che lei gli piaceva, a lady piaceva anche il suo di carattere, dolce...Trunks e Vegeta, avevano 2 personalità nettamente diverse fra loro...e chi scegliere...Vegeta o Trunks? Trunks o Vegeta? 
Lady persa nei suoi pensieri neanche si accorse che Milli aveva già iniziato a fare gli addominali.

-Che fai la in piedi?- Fece Vegeta.
Lady scosse la testa come per scacciare quei pensieri assillanti, si sdraiò a terra e riprese a fare gli esercizi.
Dopo circa mezz'ora di addominali, le 2 ragazze stremate chiesero di fare un breve pausa e Milli ne approfittò per parlare Lady del fatto accaduto prima.

-Allora?-

-Allora...cosa?-

-Perchè non mi hai svegliata? Di la verità te volevi stare da sola con Veggie!!-

-No Milli te lo giuro...non farei mai una cosa del genere...davvero mi sembravi molto stanca...ieri sera hai fatto tardi-

-Vabbè dai non fa nulla- Milli sorrise.- Sai ho un pò di fame...non ho fatto colazione...-

-Tanto è quasi ora di pranzo...-

-No io ho un'altra idea...-

-Cioè?-

-Voglio trasformarti in una brioche!-

-Milli ma che dici?- fece Lady...ma che Milli era impazzita o cosa?

-Poi...ti mangio...ti mangio...ti mangio!!- Continuò Milli imitando Majin buu.
Lady capendo le sue intenzioni si mise a ridere di gusto.
Intanto Vegeta guardava la scena sospettoso, quelle ragazze non lo convincevano, stavano facendo le stesse cose che faceva Majin buu...ma loro che ne potevano sapere? Più le guardava più si rendeva conto che quello che stava pensando era una sciocchezza...anche perchè Milli aveva smesso e con Lady erano tornate da Vegeta.

-Allora riprendiamo?- Vegeta senza rispondere si girò e riiniziò a dare le indicazione per gli esercizi.

-Ma facciamo gli stessi allenamenti che hai fatto fare a Trunks?- Vegeta si girò leggermente stupito dalla domanda di Milli, Lady invece la guardò male.

-Hehe...sai ci ha detto Trunks, che gli hai fatto fare degli allenamenti molto duri!!^^"- Continuò Lady per non farsi scoprire, poi diede una piccola gomitata a Milli.

-Hehe...già!- Vegeta le guardò interrogativo, quelle regazze erano troppo misteriose, sembrava come se nascondessero qualcosa, ma non indulgiò oltre e incominciò a farle correre un pò, mentre lui faceva le flessioni.
Dopo qualche minuto che Milli e Lady parlavono di dragonball, a bassa voce naturalmente, Milli si fermò un pò per riposarsi mentre Lady invece continuava a correre.

-Che fai...ti sei fermata?- Una voce dietro di lei la fece sobbalzare.

-E-ecco...io...bè...sono un pochino stanca- Rispose la ragazza imbarazzata, parlare con Vegeta la faceva sentire a disagio, infatti Milli si tinse di rosso in volto, Vegeta se ne accorse, ma credeva fosse la stanchezza a farla arrossare, quindi gli porse la bottiglietta d'acqua e la ragazza bevve.

-Sei proprio gentile...grazie!- Affermò la ragazza guardandolo con occhi dolci, poi gli venne in mente una cosa "Allora è sempre così dolce...non solo quando si è sacrificato" sorrise.

-Tsk!- 

-Sapevo che sei stato sempre così...anche se non lo davi a vedere!-

-Cosa?- Vegeta dopo quello che aveva detto la ragazza era entrato in confusione, che voleva dire quella ragazza con 'sei sempre stato così'?
Intanto Lady continuava a correre ignara di quello che Milli stava per dire (cretina! ndLady; Grazie cara! xD ndMilli; era un'offesa -.-°°...ndLady; cattiva ç_ç ndMilli)

-Bè insomma quella volta che ti sei sacrificato sei stato così ten...- Lady che si accorse della frase di Milli, corse verso di lei e gli tappò la bocca.

-Cosa? Ten...?!-

-Tenero...- Gli scappò a Lady, ma subito riparò il suo errore -Tenero a...a...farci allenare con te!! Si si!!- Rise nervosamente, ma ormai Vegeta aveva scoperto che loro sapevano del suo sacrificio...ma come?

-Come fate a saperlo? Parlate!-

-Ecco noi bè...in verità noi saremmo...- Lady rimise una mano davanti alla bocca di Milli per bloccarla, davvero era incontenibile quella ragazza.

-Chi siete?!- Chiese Vegeta ancora più accigliato di prima.

-Ma no niente è che noi in verità siamo...- Milli diede uno spintone a Lady e questa finì rovinosamente con il fondoschiena a terra -AHIAAAAAA!!!- Urlò Lady con le lacrime agli occhi e tenendosi la caviglia destra.
Milli si mise le mani davanti alla bocca, gli aveva fatto veramente male stavolta. Si chinò verso l'amica.

-Scusa...mi dispiace...- Fece Milli dispiaciuta.

-AAAAAAHHH LA MIA CAVIGLIAAA, AAAHHH CHE MALEEE, AAAAAHHH MI SI E' ROTTAAAA, NON POSSO PIU' CAMMINAREEE, AAAAHHH- Lady si teneva stretta la caviglia e faceva avanti e indietro cn il corpo.
Milli si agitò ancora di più e i sensi di colpa si fecero sentire. Vegeta si avvicinò e si inchinò, poi allungò la mano e tastò la caviglia.

-Esagerata- Disse Vegeta prendendo in braccio Lady, che si avvinghiò al principe.
Milli strinse i pugni, era gelosa "oddio quanto ci rosico!!!!" pensò mentre si avviarono verso la porta di ferro per uscire.

-AAAAA MI FA MALEEEEEE!!!- Lady urlava e si contorceva.

-E' SOLO UNA STORTA CALMATI!- Urlò il principe, Lady spaventata si zittì e si avvinghiò più forte al saiyan.
"Se la accoltello?No dopo è troppo sangue e si vede subito...e..." Milli intanto pensava ai piani di morte per l'amica.
Arrivati in salone, Vegeta sdraiò Lady sul divano e quella con le lacrime agli occhi si teneva ancora la caviglia.

-Non è solo una storta!! Non riesco a muoverla!! E' rotta!!-

-Ti dico che è solo una storta!!!- Lady dopo quella affermazione si distese e chiuse gli occhi.

-Ladyyy!!!- Urlò Milli, la sua amica sobbalzò.

-MA CHE SEI MATTA MI HAI FATTO PRENDERE UN'INFARTO!!!-

-Credevo fossi svenuta...non fare mai più questi scherzi capito?!- La rimproverò Milli.

-Volevo solo riposarmi...mi fa tanto maleeeee!!!- si lamentò ancora.
Sentendo gli urli che mandava la ragazza subito Trunks entrò nella stanza e corse verso di lei.

-Lady...oddio che ti è successo?! Tutto bene?!.. Non mi lasciare così tesoro mio!- Trunks abbracciò forte la ragazza, e intanto Vegeta e Milli guardavano la scena letteralmente allibiti.

-Tesoro?! Ma che...- Lady scansò Trunks

-E' solo una storta...- Continuò Vegeta guardando il figlio che diventò paonazzo, Milli ridacchiò e si beccò una gomitata da Lady.

-Aioh...-fece sottovoce.

-Voi due...-Vegeta indicò le ragazze -Dovete ancora dirmi chi siete-Trunks guardò interrogativo Vegeta e poi Milli e Lady, che erano leggermente impaurite.

-Papà ma che stai dicendo?-

-Quelle due sanno di MajinBuu...-Trunks era esterefatto, non riuscì a spiccicare parola.-Allora?-

-Bè ecco...- "e se gli dico una balla? Si forse è meglio"-ecco allora...-

-Noi veniamo da un'altra dimensione!-Fece Milli senza far continuare Lady.

-Ma che sei pazza? Ma che dici!! ^^''- Cercò di smentire Lady.

-No è vero...tanto prima o poi lo dovevano scoprire no?- Milli abbassò il capo.

-Un'altra dimensione?- chiese Trunks con un misto di curiosità e sbalordimento.

-Si...bè...noi veniamo da un'altra dimensione...dove la terra è diversa...noi siamo potute venire qua tramite un'incantesimo...voi nella nostra dimensione siete un cartone animato...-

-Cosa?!- Vegeta sentondosi dire che era un cartone animato si irritò.

-Siete un cartone animato...amato dai bambini, ma sopratutto dai ragazzi...e poi le ragazze sono innamorate di voi...hehe-Milli si beccò un'altra gomitata.-aioh!!!-

-Innamorate?-

-Bè si...siete belli...avete molte fans...la maggior parte delle ragazze muoiono dietro a Vegeta e a Goku...e noi due siamo fans di Vegeta!!- Per Trunks questa affermazione, fu un duro colpo...a Lady quindi non gli piaceva lui...ma bensì suo padre...l'aveva preso in giro per tutto questo tempo...il glicine guardò deluso Lady, Milli se ne accorse e "cercò" di rimediare...

-Ma Lady...fa i sogni pervertiti su Trunks!!- Ridacchiò, a quel punto Lady si preparò per dare una gomitata a Milli, ma la ragazza fu più veloce e si sostò lontata in modo che non la prendesse.

-MILLIIIIIIIII MA CHE DIAVOLO DICI!!!- Lady era rossa dalla rabbia, ma sopratutto dalla vergogna, Trunks la guardava con occhi sbarrati, era confuso e con grande stupore anche Vegeta guardava le due ragazze con occhi sbarrati. -ANCHE TE TI FAI I SOGNI PERVERTITI SU GOTEN!!!- Milli arrossì e vedendo che i due saiyan la guardavano, andò in un angoletto.-TI  STA BENE!!!- Milli nel suo angoletto formava dei cerchietti immaginari a terra "cattiva T^T" pensava.

-M-ma...- cercò di dire il glicine.

-Ecco...bè...niente tutto qui...in pratica noi sappiamo tutto quello che avete fatto...-Questa volta fu Lady a parlare.

-Tutto?-

-Bè non tutto nei minimi particolari...ma tutte le vostre battaglie...ecco...-Milli poi riandò verso l'amica e annuì con il capo.
Vegeta era confuso, non ci stava più capendo niente, mille domante si affollavano nella sua mente, poi improvvisamente un lampo...

-Ma...allora quella volta siete state voi 2 ad entrare...-Milli e Lady si guardarono interrogantive, a cosa si stava riferendo?

-Quando?- fecero all'unisono.

-Qualche giorno fa ho sentito dei rumori in giardino...e ho trovato delle buche, che prima non c'erano...- Vegeta incrociò le braccia.

-Ecco bè...eravamo appena arrivate...sai le valigie...^^"- Fece Lady cercando di scusarsi dell'accaduto.

-Bè...si...poi te eri arrabbiato...abbiamo preferito andare via...hehe ^^"- Continuò Milli.
Vegeta guardava le due ragazze che erano impaurite.

-Allora eravate voi veramente!-

-E-eh...s-si...eravamo app-pena arrivate-Balbettò Lady.

-Papà non vedi che le impaurisci...poi non è successo niente di grave...-

-Si invece...hanno disturbato il mio allenamento!!-

-Scusaci Vegeta....-Fece Milli a capo basso per non guardarlo negli occhi.

-Mocciose...-Vegeta rimase con le braccia conserte e Milli e Lady con i capi bassi.

-Ma ragazze...quindi nel vostro mondo non ci tornerete?- Chiese Trunks.

-In verità...questo incantesimo che abbiamo fatto...dura solo una settimana...quindi andremo via fra qualche giorno...e forse è stato anche meglio che vi abbiamo detto la verità...almeno quando scompariremo, saprete il perchè...-

-Ma Milli...così come l'hai detto te sembra tragico!-

-E' tragico Lady!...ti rendi conto? E' troppo poco tempo che trascorreremo qua!!!-Lady guardò Trunks e vide la sua tristezza, anche a lei sarebbe dispiaciuto lasciarlo, ma purtroppo doveva, oppure sarebbe rimasta per sempre in quel mondo...e dopo i suoi genitori? Non poteva lasciare tutti così...era doloroso dover lasciare il ragazzo di cui si era innamorata...ma nel suo mondo lui era solo un cartone animato...come poteva essere innamorata di lui? Più lo guardava più si convinceva che lui non era solo fantasia...ora lei era la davanti a lui...e lei ne era perdutamente innamorata...
Anche Trunks era innamorata di quella ragazza e solo a pensare che fra pochi giorni sarebbe andata via, gli si spezzava il cuore.

-Si...- fece Lady in un sospiro.
Vegeta si girò e andò verso l'uscita...

-Dove vai?- Chiese Milli vedendo Vegeta che apriva la porta di casa.

-Vado a prendere una boccata d'aria...- Rispose senza guardarla, poi uscì e richiuse subito la porta dietro di se.
Milli guardò poi Lady e notò che si stava fissando con Trunks, così tolse il disturbo.

-Io vado a riposare...- Detto questo, si diresse verso la camera, lasciando soli i due ragazzi.
Trunks, si avvicinò e sedè sul divano accanto a Lady.

-Così te ne andrai...-Lady annuì lievemente con il capo, non riusciva a parlare, molto probabilmente sarebbe scoppiata in lacrime.
Cadde il silenzio nella stanza, Lady aveva timore di guardare Trunks negli occhi, quel silenzio la stava facendo impazzire, la faceva riflettere di più, non poteva andare avanti così...



ecco il tnt atteso capitolo!!!SCUSATE la prolungata assenza...un pò per colpa nostra, un pò per colpa della scuola..un pò perchè QUALCUNO nn aveva più voglia di collegarsi..( mi sento nominata...ndMilli; già>_>** ndLady) ma ora siamo tornate cn un nuovo e bellissimo(ma dove??ndtt; *milli prende il lazutra e lady la sua arma più potente che ora nn possiamo ancora svelare* cosa avete detto???!!!!ndlady e milli; nnt....ndtt)capitolo!!!!!!!!XDDD passiamo ai ringraziamenti:

sweet giulySs: grazie socia!!!!!!!è da un pò che nn aggiorniamo ^^'''spero ti sia piaciuto il capitolo!!!!continua a seguirci compagna sailor *posa* ci sent su msn baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Tadb
Crycry82:ehmm..alla fine ti abbiamo fatto aspettare tnt!perdono!!!!!!^^'''speriamo ti sia piaciuto il capitolo..tvb!!baci!!!
Dolcissima_bra: ciao!!!siamo felici che hai letto la storia( siamo in 2 a scriverla) grazie per i complimenti^^...ogni quanto aggiorniamo?!ehm...nn è preciso..quando i capitoli sn pronti..ciao e continua a seguirci baci
Tara: grazie amy per i complimenti..magari potessimo ricevere dei regali di compleanno così!!*çççççç*continua a seguirci..ciao tvb baci
Elechan86: ele!!grazie!!!speriamo che la storia ti piaccia e che tu lasci una rece anche se nn ci sei molto in qst periodo.ç_ç tvb baciiiii
princess of sayan: grazie!!^_^ ti è piaciuto il nuovo capitolo??!!!baci..
HainetSSDPVegeta: grazie..speriamo ti piaccia anche il seguito baci
Pit: ehm...massì che ci faremo perdonare, fidati!!!!!!!devi resistere ancora un pò però...nn ti chiediamo se ti è piaciuto il capitolo perchè rischieremo la vita... ^^''''TVOGLIAMO TNTNTNTNTNTNTNTNT BENE!!!!!!!!!!BACI!!!!
rosa: scusaci per il ritardo!!!!!!grazie!!!e continua a seguirci cm sempre!!!baciiiii
bulma_92: valechan!!siamo felicissime che segui la nostra fic!!!!!anche a noi piace l'idea di esere baciate da trunks e goten *ççççççççççççççç* e poi gli allenamenti cn vegeta!!*ççççççççççççççççççççççççççççç* ok basta....speriamo di nn averti deluso!!tadb ci sent su msn baci!!!!!



grazie a chi legge e chi mette la nostra fic tra i preferiti!!baci alla prossima!!!!













   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lady Saiyan