Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Jane_Doe_    26/03/2013    3 recensioni
Allora...Cosa posso dire?
vediamo...è la mia prima Fic Su Soul Eater, qundi,please,siate clementi con le recensioni...
Quando inizia la storia?
In un giorno qualunque, non si può dire altro.. :)
ah si..i personaggi...beh..ci sono un po' tutti.. :)
Spero vi piaccia!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SILVER
 
Ho portato a casa Antares. Non era abbastanza calma e lucida per poter ragionare..
Stein è seduto sul divano, girando di tanto in tanto la vite che tiene incastrata nella testa.
Gli sono veramente grato che abbia deciso di portarci a casa e restare con noi.
Non credo che Morgana attaccherà direttamente, ma almeno avrò compagnia fino a quando Antares non si sveglierà.
-Vuoi.. bere qualcosa?
-No grazie.. Sto bene così.
Sospiro, sedendomi sulla poltrona in tessuto blu.
È pensieroso.. troppo.
 
E io fremo all’idea che finalmente possa fargli delle domande sulla scomparsa dei miei genitori.
-Stein..- Stringo i braccioli della poltrona. Il mio cuore comincia a battermi velocissimo nel petto – Cosa.. cosa successe ai miei.. ai.. miei…
 
Non riesco a dire quel.. termine..
 
-Genitori? – Sospiro – Perché adesso questa domanda?
-Beh.. – Non ho mai voluto affrontare l’argomento prima di partire.. ma ora.. è diverso – Sono pronto.
 
Stein accenna un sorrido – Ne sei sicuro?- Annuisco deciso – Va bene – Respira profondamente – Ruby morì pochi giorni dopo la tua nascita. Volevi vederti, stringerti fra le sue braccia almeno una volta. È sempre stata una donna forte, le assomigli molto sai? – Il suo sorriso scomparso appena cominciato a parlare di lei è tornato.  – Avete un’ anima molto simile.. forti, coraggiosi, altruisti.. a volte spavaldi.. sei anche tu una testa calda!
 
Sorrido. L’ho sempre immaginata così.
Ok.. ora cominciamo in discorso serio. – Mio padre?
 
Un’ombra scura gli copre il volto.
-Sapphire…scomparve nel nulla.
 
Il mio cuore si ferma – Sco.. scomparso?
Annuisce lentamente – Dopo il funerale di tua madre, lui cadde in una profonda e inesorabile depressione, una lenta e implacabile discesa nell’ombra.
-E voi.. non avete fatto nulla?
-Che potevamo fare Silver?
-Aiutarlo! Magari cercare di risollevargli il morale! Maledizione, aveva un figlio no??
Sospira di nuovo, profondamente esasperato.. e addolorato. – Ci abbiamo provato. Scorpion ha passato ore, giorni con lui.. ma non è cambiato nulla. Alla morte di Ruby la sua parte chiusa, oscura e malinconica è venuta fuori. Quella mentalità che ha distrutto quelli come te ha preso il sopravvento su di lui…
 
-La.. mentalità? – Non capisco – Di che stai parlando?
L’attenzione di Stein passa altrove – L’odio delle spade della vendetta verso gli umani..
Mi volto
–Antares.. – Lei è li, appoggiata allo stipite della porta
-È questo che vi ha condannati..
-Si ma.. – Si siede sulle mie gambe, stringendomi la mano – Dove potrebbe essere adesso? È ancora vivo vero?
Stein sospira – Abbiamo perso le sue tracce poco dopo il vostro primo incontro…
-Dove? –Mi sto innervosendo.
 
-Purtroppo- Un altro sospiro. – Era proprio davanti ad un antro di strega.. e quella strega era.. – Stein Guarda Antares. Nei suoi occhi, rabbia, tristezza, dolore… - Tua madre Antares…
-Morgana…

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Jane_Doe_