Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: rachediaepic    26/03/2013    3 recensioni
Questa storia è ambientata dal 1492, in Inghilterra. E narra cosa sarebbe successo se Katerina Petrova fosse diventata amica amica di una giovane inglese, Caroline Forbes, e di come le due sono entrate nella vita dei vampiri Originali Klaus ed Elijah, e di come hanno cercato di uscirne, ma rimanendo illuse e ferite dall'amore.
[IN PAUSA.]
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Elijah, Katherine Pierce, Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

Caroline Forbes era una bellissima e giovane ragazza inglese, da capelli lunghi e biondi in stile principesco, e da occhi verde smeraldo. Lei faceva parte di una famiglia benestante. La sua vita era quasi perfetta, aveva tutto ciò che una ragazza sedicenne come lei potesse desiderare, e in più aveva una sorella. Non sorella di sangue, ma più in modo affettivo. Lei si chiamava Katerina Petrova, ed era sbarcata in Inghilterra mesi prima, da subito si era legata a Caroline fino a farla diventare la persona più importante al mondo.
La vita delle due ragazze scorreva liscia come l'olio finchè la loro presenza fu richiesta da un nobile signore inglese di nome Niklaus Mikaelson. 
Non sembrava una cosa così strana a sentirsi, Katerina ovunque passava lasciava scie di uomini incantati ai suoi piedi, tutti stregati dai suoi occhi color cioccolato e dai suoi capelli castani leggermente ondulati che cadevano dolcemente sulle sue spalle, ma stavolta c'era qualcosa di sbagliato nell'aria e questo la sua amica bionda l'aveva capito.
Il 22 giugno 1492 le due ragazze si presentarono alla festa del signore inglese che voleva tanto conoscerle, quello era anche il giorno del compleanno di Katerina.
Il luogo della festa era piacevole, di lusso, e loro rimasero affascinate da tutto ciò che le circondava, la curiosità le stava mangiando, cosa poteva volere quell'uomo così potente da due innocenti fanciulle..?
Nell'attesa dell'incontro con Niklaus, le due si sedettero a chiacchierare, cosa che portò molti segreti della festeggiata a galla. La ragazza raccontò all'amica tutta la sua vita, come il padre la mandò via da casa a causa della figlia illegittima, e come arrivò dalla Bulgaria in Inghilterra.
Dopo una mezz'ora un uomo si avvicinò a loro, ma non sembrava essere Niklaus, da quello che loro sapevano era biondo con occhi azzurri ghiaccio e non castano con occhi nocciola.
« Buona sera. - disse lui prendendo la mano prima di una e poi dell'altra e baciandogliele - Io sono Elijah Mikaelson, il fratello di colui che vi ha invitato. E' un vero piacere conoscere due bellissime fanciulle come voi. »
« Quindi voi siete il fratello di Niklaus? Io sono Katerina e lei è Caroline. - disse indicando la bionda - Quando arriverà vostro fratello? Oggi è il mio compleanno e preferirei essere in un altro luogo ma invece sono stata richiesta qui perciò... »
« Non preoccupatevi Katerina arriverà a momenti. E auguri, immagino siate molto giovane, il vostro aspetto vi fa sembrare una sedicenne massimo, siete davvero bellissima.» Elijah sembrava rimasto incantato dalla bellezza della ragazza, e Caroline sembrava invisibile per lui.
« Beh, vi ringrazio. Ma io in realtà compio diciannove anni quest'oggi. » gli scambi di sguardi tra i due non potevano non essere considerati dalla giovane bionda che era rimasta lì impalata a fissarli, ma ancora non si fidava di lui o di suo fratello, tutto questo le sembrava ancora troppo strano.
Finalmente arrivò Niklaus, e gli occhi di quest'ultimo ricadero subito su Caroline, anche se lui sapeva di non dover affezionarsi a una giovane che probabilmente avrebbe ucciso, ma negli occhi della ragazza vedeva un oceano puro d'amore, e i suoi capelli sembravano pieni di vita e di magia.

Angolo autrice.
Eccomi qui, nuova storia completamente diversa dalle mie solite. Sta volta ho voluto scegliere una via un po più incerta, ma che mi piace molto. In primo luogo perchè mi piacciono le coppie Katerina-Elijah, Klaus-Caroline, ma in secondo luogo perchè amo scrivere di caroline come una fanciulla d'altri tempi. Mi piacerebbe vedere molte recensioni, perciò fatemi sapere anche con poche parole cosa pensate della storia :)

ps: questo è solo il prologo, è per questo che è molto corto, i capitoli cercherò di allungarli.
Rachedia_
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: rachediaepic