Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Ely_chan98    26/03/2013    1 recensioni
Kagome Durante la battaglia contro Naraku vidi una ragazza, dietro ad un palo di legno.Non aveva alcun frammento delle sfera e non aveva un aura maligna, una semplice umana?Cosa ci faceva li?
Aveva poi un aria preoccupata durante il combattimento, forse conosceva Inuyasha o forse Miroku?Non è che forse, no è imposibile e se fosse preoccupata per...
Naraku?!

La sera comparve nuovamente dai boschi,la ragazza era ricoperta di sangue, il sangue di Naraku!
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Naraku/Sesshomaru, Rin/Sesshoumaru
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Naraku si avvicinò al orecchio di Atsuko lentamente e le bisbigliò con voce ferma

N:Quindi è questo il momento? Avevo scoperto dai miei insetti che c'era in te qualcosa che li preoccupava, sentivano il pericolo ma non sono mai andato affondo, è quindi questo il momento di cui mi avevi avvertito tanto tempo fà?
 

[FLASHBACK NELLA MENTE DI NARAKU DOPO IL LORO PRIMO INCONTRO SULLA MONTAGNA]


Nel castello di Naraku avveniva una conversazione importante

A:Caro devo annunciarti una cosa non poco spiacevole..

N: Ultimamente mi accennano solo cose spiacevoli

A: Arriverà un momento in cui noi non saremo più sullo stesso fianco in cui ci separeremo per sempre è questo ciò che hanno scelto per me

Naraku con una faccia attonita non capisce una sola parola di quello che sembra la lettura di un oracolo. Rimane con un espressione corrucciata per tempo indefinito finchè...

A: Non posso nè aggiungere altro nè spiegarlo chiaramente non è concesso ti chiedo ora se vuoi posso rimanere fino a quel momento insieme a te sennò sei libero di cacciarmi via, questo è a tua libera scelta.

N: Dovrai restare, non ti permetto di sfuggirmi.


[RITORNO AL PRESENTE]


A: E' esatto.

N:Mm..Non mi aspettavo una cosa simile ma il tuo sapore, il tuo profumo, le tue labbra non sono cambiate solo,solo, solo il tuo corpo

A: Anche questo è esatto

N: Noto però che hai perso la tua loquacità

Con voce metallica freddamente gli rivolse queste parole

A: Non è il momento di parlare, il mio destino è stato legato al tuo...Sfortunatamente anche il mio cuore ne è rimasto intrappolato ma sono stata creata con uno scopo preciso con una missione definita e purtroppo anche quest'era si è intrecciata, casualmente , con il mio duro e irreversibile destino...Devo svolgere ora i miei compiti. 

N: Ora sarebbe il momento di spiegarti, forse..

A:Io non sono di questa epoca ma sono stata trascinata qui per errore, un dolcissimo fatale errore che mi ha portata qui da te. Vengo da un periodo distante molti anni nel futuro dove le persone non si fidano degli altri, tutti sono sospettati di andare contro la morale, di aver stretto patti con mostri e demoni...qui nasco io, il mio vero nome è " Il flagello", venni chiamata Atsuko da i miei creatori. Non sono nè umana nè demone io sono solo uno strumento creato per uccidere e che si nutre degli animi sporchi degli umani. I miei occhi sono la prova di tutto ciò: tinti del colore del nutrimento che mi tiene sopsesa tra questa "vita" e morte perenne, in questa "vita" che non è considerabile vita perchè io stessa non sono nata per vivere ma per solo per toglierla.

La ragazza cambiò improvvisamente sguardo, i dolci occhi di lei vennero tramutati in altri occhi inespressivi, privi di anima, privi di qualsiasi sentimento, freddi con una macchina. La ragazza si strinse la testa fra le mani, un urlo agghiaciante...
I suoi capelli si erano tinti dello stesso colore del dolce fluido per cui era stata creata,il corpo rimase immobile, la pelle divenne fredda come il ghiaccio.

A: Non mi è stato concesso più tempo, io sono stata creata per uccidere chiunque si dimostrasse corrotto o semplicemente uccidere colui sul quale si avevano dei dubbi, i miei capi hanno deciso per me, il mio cuore a dispetto di quello che pensavano i miei creatori è come quello umano. Ciò è dovuto al fatto di essermi nutrita di anime umane sebbene anime sporche...Non ho più il pieno controllo di me stessa ma io stessa ho accettato questo compito....
Naraku io devo...

In quel momento un rumore di delle gocce che cadevano al suolo ecchegiò nella caverna
-------

K: Che cosa c'è Inuyasha hai per caso percepito Naraku?

I: No, ma uno strano odore 

M: Finalmente, siamo da giorni in viaggio qualcosa ci capiterà, magari un villaggio pieno di belle ragazze

Sa:Non è il momento Miroku (Sango gli tira un pugno in testa)

M: Ma- ma Sango..

I: Non è il momento Miroku, è un odore simile a quello di un morto vivente

M: Simile a quello di Kikyo...

I: No non è quello di Kikyo, ma presto andiamo verso quella direzione prima che la scia svanisca

Andammo verso quella direzione,per un attimo sentii un framento della sfera, forse quello di Kohaku, non dissi nulla pe r non fare preoccupare Sango.

Eravamo in mezzo alla foresta, stavamo cavalcando gli alberi con il sottile vento della notte tra i capelli ma improvvisamente...

I: Lo sento questo è il sangue di Naraku!

K/Sa/M/Sh: Ehh???

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ely_chan98