Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: fabi300108    26/03/2013    2 recensioni
Un momento d'intimità disperata tra Draco e Hermione....La mia prima storia su loro due! Non pensavo di poter arrivare a tanto!!!
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aiuto!! Forse passo troppo tempo qui! Io una purista di Harry Potter a scrivere una storia sulla coppia Draco/Hermione!!!! Spero vi piaccia...

Mi appoggio alle tue spalle forti mentre tu affondi ancora una volta in me, facendomi roteare gli occhi per il piacere. Mi hai accarezzata con dolcezza, mi hai baciata a  lungo fino a farmi gonfiare un po’ le labbra, e ora il mio corpo è perfettamente recettivo, la mia pelle freme al minimo contatto con la tua. A ogni sfioramento, a ogni bacio, i pensieri sembrano scivolarmi via dalla mente, lasciandomela sempre più libera dai problemi e facendo si che il piacere che mi procuri l’occupa sempre più interamente. Ormai sono completamente aggrappata a te, mentre tu instancabile non accenni minimamente a diminuire l’andatura incalzante con cui mi fai tua. Non penso più a niente, non penso alla guerra, non penso alle instabilità che sta vivendo il mondo magico, non penso al futuro incerto che ci aspetta anche dopo la caduta di Voldemort. Non so che sarà del mio futuro, tutto corre velocemente e io vorrei solo  stare ferma e leccarmi le ferite. Io l’eroina  del mondo magico e tu il mangiamorte redento…Continua a prendermi Draco ti prego…

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fabi300108