Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: JailyPotter_Ramosa3111    26/03/2013    11 recensioni
La mattina prima del suo matrimonio Lily trovò una busta sotto la porta. La lettera era indirizzata a lei e quando lesse il mittente si stupì un sacco, sul retro della busta era scritto:
 
Da Severus Piton a Lily Evans
 
Aprì la busta ed estrasse una pergamena un po’ stropicciata.
Iniziò a leggere la lettera del suo ex migliore amico, quello che la conosceva benissimo, con cui aveva vissuto tanti momenti belli, ma anche brutti, uno di questi momenti infatti li aveva portati a separarsi definitivamente e d’allora le loro strade si erano separate. Lily aveva accettato questo cambiamento nella sua vita, ma sapeva che Sev, il vecchio Sev, c’era ancora e le voleva bene. Era il vecchio Sev che aveva scritto quella lettera che diceva:
 
Cara Lily...
___________________________________________________________________________
Song fic-''Per dimenticare'' degli Zero Assoluto. L'OOC vale solo per Piton...ehm, Mocciosus (per me e per tutti i Malandrini). =3
* * *
Buona lettura, ragazzuoli!!!
PS: le parti di racconto in 'grassetto' sono le frasi tratte dalla canzone!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Severus Piton | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina prima del suo matrimonio Lily trovò una busta sotto la porta. La lettera era indirizzata a lei e quando lesse il mittente si stupì un sacco, sul retro della busta era scritto:
 
Da Severus Piton a Lily Evans
 
Aprì la busta ed estrasse una pergamena un po’ stropicciata.
Iniziò a leggere la lettera del suo ex migliore amico, quello che la conosceva benissimo, con cui aveva vissuto tanti momenti belli, ma anche brutti, uno di questi momenti infatti li aveva portati a separarsi definitivamente e d’allora le loro strade si erano separate. Lily aveva accettato questo cambiamento nella sua vita, ma sapeva che Sev, il vecchio Sev, c’era ancora e le voleva bene. Era il vecchio Sev che aveva scritto quella lettera che diceva:
 
Cara Lily,
tua madre l’ha sbandierato a mezza Spinner’s End, ma volevo saperlo da te:Allora quindi è vero, è vero che ti sposerai con quel verme di Potter, quel pallone gonfiato, quell'imbecille. Lo pensavi anche tu alcuni anni fa. Ti faccio tanti cari auguri perché comunque ti voglio bene, Lily. Non mi hai invitato e lo capisco, sono stato un imbecille al quinto anno, ti ho chiamata ‘stupida mezzosangue’, mi odio da solo per questo.
E se la tua scelta è questa, se è giusta lo sai solo tu. Ricordo che quando eravamo piccoli e stavamo sdraiati sul  prato del parco dove ci incontrammo per la prima volta, un giorno mi dicesti:
“Il mio uomo perfetto deve essere … quello che mi deve amare veramente!”.
Lo ricordo come se fosse solo ieri, invece erano dieci anni fa. È lui l’uomo perfetto che volevi, quello che non vuoi cambiare più?Veramente è Potter quell’uomo che ti ama veramente? Ed io? Io sono svanito dalla tua mente molti anni fa, lo so. Sono un’idiota! Mi sono fregato da solo!
Ti senti pronta a cambiare vita? A stare con lui, prima non lo sopportavi, non riuscivi a parlare con lui dieci secondi ch ti arrabbiavi come una matta. Lui ti chiedeva sempre: “vuoi uscire con me?” e tu puntualmente rispondevi “no”.Davvero sei cambiata così tanto nei due anni in cui non ci siamo più frequentati? Nei due anni in cui non eravamo più amici?
Ti senti pronta a cambiare casa? Dovrete stare nascosti sempre, difendervi dal Signore Oscuro! Non potrete vivere una vita normale. Tutto per colpa mia. Se non avessi detto la profezia al Signore Oscuro, tutto ciò non sarebbe successo! Vorrei tanto avere una Giratempo in casi come questi, per tornare indietro, non diventare Mangiamorte, non ascoltare la profezia alla Testa di Porco e non dirla a Lui!
Ti senti pronta a fare la spesa quasi tutti i giorni? Sai che mangia come un porco Potter, dovrai anche soddisfare i suoi bisogni alimentari!
Ti senti pronta ad avere un figlio e perché no, forse anche un cane! Sicuramente quell’idiota di Black ve ne vorrà regalare uno, ho sentito da delle pettegole di Tassorosso ad Hogwarts, che ama quegli animali.
Dovrai sopportare tua suocera, la mamma di Potter sarà sicuramente come lui. Tuo cognato: oltre al tricheco/marito di tua sorella dovrai sopportare anche Black, che è come un fratello per il tuo – mi rilutta anche dirlo – futuro marito. E anche Lupin, che è un Lupo Mannaro, ma suppongo tu lo sappia già.
Dovrai sopportare il mal di testa ricorrente quando starai con certa gente! E tutto questo per amore di quello spocchioso di Potter!
 E forse partirò, per dimenticarti.Non posso stare senza pensare a te neanche un attimo, Lily! Io ti amo, ti amo veramente!
Non sono un Grifondoro come Potter, non sono abbastanza coraggioso da dirtelo faccia a faccia, ma te lo scrivo qui: quello che io penso è che quell’uomo perfetto che volevi tu non l’hai capitomai. Potter non ti merita, non ti meriterà mai!
Io sarei pronto a cambiare vita, a cambiare casa, a fare la spesa al posto tuo per aiutarti. Ad avere un figlio, un figlio con i tuoi capelli e i miei occhi, un figlio nostro! Sarei disposto anche ad avere un cane! Poteri anche sopportare quel tizio che ha sposato tua sorella, quello che si definirebbe mio cognato se mi sposassi con te! Sopportare le urla di un figlio ed soffrire di mal di testa ricorrente.  E tutto questo per amore tuo, Lily!
E forse partirò, cambierò, non avrai tra i piedi quello stupido di Mocciosus, con i capelli unti e il naso lungo. Partirò per dimenticare…per dimenticarmi di te!
Severus
 
Lily non osò rispondere a quella lettera, aveva il volto rigato dalle lacrime, ma sapeva che nulla sarebbe potuto cambiare, era al corrente di tutto: la profezia, Severus che era un Mangiamorte. Silente aveva detto tutto a lei e ai Malandrini. Dovevano nascondersi, e lo avrebbero fatto. Lei avrebbe fatto tutto per stare con James, perché era lui l’uomo perfetto che voleva ed era sicura che non l’avrebbe cambiato mai, a costo di morire. Non credeva più alle parole che diceva Sev ai loro primi anni ad Hogwarts: “Potter è solo uno stupido pallone gonfiato”
Lei amava James con tutto il suo cuore e il vecchio Sev era…vecchio, una storia passata, non esisteva più.
Arrivò James, l’abbracciò quando la vide piangere e le chiese:
«Lily, che succede?»
«Rimarrai sempre con me?» gli chiese la ragazza tra un singhiozzo e l’altro.
«Certo, amore. Certo!» le rispose il suo futuro sposo, stringendola in un abbraccio rassicurante. Lei lo strinse di più.  Quando sciolsero l’abbraccio si guardarono negli occhi e James sorrise; quel sorriso che solo a lei dedicava, quel sorriso che solo a lei riusciva a fare, poi esclamò:
«Forza, andiamo a prepararci, Sirius, Remus e Peter staranno arrivando!»
Lily lo guardò perplessa, la lettera le aveva fatto dimenticare tutto. Poi James, notata la sua incomprensione le disse: «Ehi, non ricordi che dovevano venire a pranzo perché volevano tranquillizzarci? Io non mi sento agitato però…»
«Hai ragione! Andiamo a prepararci!» e con uno slancio salì sulla rampa di scale per andare nella camera da letto, James la seguì a ruota. Si prepararono e passarono un pomeriggio fantastico insieme agli altri scapestrati dei Malandrini.
 
 
Il giorno dopo Lily e James si sposarono e poi la storia di Harry, il Bambino che è sopravvissuto, la sappiamo tutti.
 
 
Angoletto del mitico Angioletto:
bella la rima, eh…non so neanche io come mi vengono quindi non chiedetemelo!
Spero vi piaccia come ho interpretato i sentimenti di Mocciosus (anche io sono una malandrina quindi è mio dovere chiamarlo così =).
Ora vi lascio un compito importantissimo, recensire, si accetta di tutto, purché siano recensioni…che cosa stupida che sto dicendo.
Ma vi pare che uno inizia a sentire la canzone degli Zero Assoluto “Per Dimenticare” (di cui vi lascio il link: http://www.youtube.com/watch?v=_cckZoOnV6Q) mentre fa i compiti d’italiano e gli viene l’ispirazione per una fan fiction, assurdo!!!
Comunque dovreste saper anche che hanno dei gemelli: io (Jaily Lily Potter) ed Harry.
Ora vi lascio, con affetto,
vostra
Jaily Potter_Ramosa =3
PS: recensite, mi raccomando!!!! 

 
 
 
 
 
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JailyPotter_Ramosa3111