Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Keyla99    27/03/2013    4 recensioni
Otto neo-ragni.
Sì, otto.
Kuroro, Machi, Pakunoda, Nobunaga, Uborghin, Franklin, Feitan...
E una ragazza: Kaede.
Perché non se ne sa nulla? Perché?
Ecco la sua, la loro la storia.
Keyla
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Feitan, Genei Ryodan, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7.

Non voglio vederti soffrire

Mi manchi... 
Posso far finta di star bene, ma mi manchi... 
Ora capisco che vuol dire averti accanto prima di dormire... 
[...] 
Mi manchi... 
E potrei avere un’altra donna ma mi ingannerei... 
Sei il mio rimorso senza fine, il freddo delle mie mattine... 
Quando mi guardo intorno e sento che... 
Mi manchi...

-Non ci credo...- mormorò Phinks incredulo. 
–Credici. Quella volta ha scatenato un vero tornado! Spesso il clima veniva influenzato dal suo umore. E dato che un po’ era lunatica, ti potevi trovare in mezzo ad un cataclisma nel giro di un istante. Per questo motivo cercava sempre di stare allegra: per non causarci guai. Ma quella volta la tristezza e la disperazione ebbero il sopravvento.- spiegò Machi, prima sorridendo e poi diventando triste. 
–Che potere spaventoso...- mormorò lui. 
Stettero un attimo in silenzio, mentre il sole calava alle loro spalle: da diverse ore il triste racconto proseguiva, ed il tempo era volato come sabbia al vento. 
–Wow... Quant’è tardi!- esclamò Phinks, dando un’occhiata al cielo sempre più scuro. 
Tornò a guardare la ragazza. 
–Vuoi continuare o sei stanca?- le chiese accennando un sorriso. 
–Certo che sì!- rispose facendo una smorfia indignata –Piuttosto, tu ce la fai ancora a seguirmi?- 
Ora fu il suo turno di offendersi. 
La ragazza scoppiò a ridere.

Dopo aver terminato di leggere Feitan chiuse il quaderno. 
Gli erano tornati alla mente tanti, troppi ricordi del passato che tentava di tenere sepolti. 
Ma, la verità, era che lui non voleva dimenticare. 
Perché assieme alle cose brutte avrebbe scordato anche i momenti belli e felici. 
E avrebbe dimenticato lei... 
Non voleva dimenticare il suo sorriso, i suoi insulti, tutte le prese in giro e gli scherzi. 
Erano stati amici per anni, forse qualcosa di più, ma alla fine erano riusciti a chiarirsi e ad ammettere di volersi bene più di due amici o due fratelli. 
Ma quanto coraggio, quanta decisione, che c’erano voluti per farlo! E quanti dubbi, quante esitazioni, prima! 
Solo a pensarci gli si stringeva lo stomaco. 
Poggiò sul muretto il quadernino, ma dalle pagine scivolò un foglio che prima non aveva notato. 
Lo raccolse incuriosito. 
No, non era un foglio, ma una fotografia. 
Raffigurava due giovani: lei sorrideva radiosa e felice, gli occhi socchiusi, ed aveva il braccio attorno alle spalle di lui, che invece era appena appena sorridente. 
Ma si vedeva quanto stessero bene insieme. 
Dietro alla foto c’era una scritta, con la data, il luogo dove era stata scattata e quattro parole: “Grazie di tutto, Feitan”. 
Leggendola, il ragazzo si lasciò sfuggire un sorriso amaro, che raccontava tutta la tristezza che stava provando.

Anche se la tormenta era terminata, la neve caduta non si era sciolta. 
Feitan era seduto dove, alcune ore prima, lei gli aveva urlato contro. Non si era mosso, non sapendo proprio cosa fare. 
“Non capisci niente! Sono per te, stupido, per te!” 
Gli rimbombavano in testa quelle parole. 
Alzò il capo al cielo, scrollandosi di dosso la neve che era caduta. 
Sentì dei passi, ma non si voltò. 
–Feitan...- 
Una voce. 
La conosceva sin troppo bene per non riconoscerla. 
“Kaede!” 
A quel punto scattò in piedi e si girò per guardarla. 
Si vedeva che era distrutta, ma l’espressione decisa che aveva sul volto non mentiva. 
–Che c’è?- 
Anche se non voleva, rispose con una certa durezza nella voce. 
Lei fece una smorfia. 
Si rese conto dello sforzo che la ragazza stava facendo e cercò anche lui di controllarsi. 
–Senti... Non potresti dimenticare quello che ho detto? Non potremmo tornare amici?- lo supplicò esitante, fissando il terreno. 
Si aspettava che le ridesse in faccia e che le desse della stupida, ma non successe nulla. 
–Come potrei dimenticare?- disse invece con voce grave. 
Alzò lievemente il capo e lo guardò. 
Era serio. 
–Vieni qui- fece lui. 
Non si mosse. 
–Vieni qui, Kaede. Cosa c’è, hai paura?- 
Tornò a fissare a terra, senza muoversi né parlare. 
Allora fu il ragazzo a fare un passo verso di lei. Le arrivò davanti, ed ancora teneva il volto rivolto verso il basso. 
Le prese il mento e con delicatezza lo sollevò, in modo da poterla guardare negli occhi. 
Stava per scoppiare in lacrime. 
–Kaede, non voglio mai più vederti in questo stato, soprattutto per causa mia. Scusa.- disse pacato. 
Aveva deciso di gettare la maschera e di dire solamente quello che sentiva. 
Niente di più, niente di meno. 
Lei sgranò gli occhi, stupita e confusa. 
Ma ogni subbio scomparve quando Feitan si chinò in avanti e poggiò le labbra sulle sue, azzardando un bacio piuttosto impacciato.
Era il primo per entrambi, ed entrambi erano imbarazzati e goffi, ma felici oltre ogni misura. 
Quando si distanziarono erano tutti e due rossi come peperoni, e non si guardavano. 
Poi Kaede si riscosse e gli saltò addosso, avvinghiandosi con le braccia al suo collo ed iniziando a piangere. 
Lui, superato l’istante di smarrimento, la strinse a sé e le accarezzò i capelli, affettuosamente. 
–Stai calma- le disse con una voce dolce che non gli apparteneva –Ci sono qui io- 
A poco a poco lei si calmò, e quando questo successe iniziò a tirare un forte vento che spazzò via le nuvole. 
Si guardarono ancora, arrossendo lievemente. 
Ora splendeva un bel sole caldo, sia nel cielo che nel cuore dei due ragazzi.

Ok... Com'e venuto? Spero bene... 
E quindi, quei due ce l'hanno fatta, finalmente! 
Ah, posso darvi un consiglio? 
Ascoltatevi la canzone "Mi manchi" di Fausto Leali (da cui vengono le parole a inizio capitolo). 
Ne vale la pena, ed esprime ESATTAMENTE i pensieri e le sensazioni di Feitan... 
Ditemi che ne pensate, d'accordo?

Keyla

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Keyla99