Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Yozora_    27/03/2013    1 recensioni
Sentì due gocce calde bagnarli il volto. Perché quello era il suo volto vero? Non riusciva più neanche a distinguere le sue parti del corpo.
Ora mi alzo...tranquilla...in fin dei conti io sono il più fico di tutti non posso rimanere sdraiato per molto
Avrebbe voluto dirle quelle parole...ma non ci riusciva. Non capiva cosa stava succedendo e sopratutto non riusciva a capire dove si trovava.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liz Thompson, Maka Albarn, Patty Thompson, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Se dovessimo trovarlo...cosa farai? - chiese Kid al ragazzo che gli camminava accanto.
I due erano usciti dalla stanza per andare a comprare qualcosa da bere.
Dopo essersi organizzati per il giorno dopo i 5 ragazzi avevano deciso di passare un po' di tempo insieme per distrarsi e loro due si erano offerti per procurarsi le bibite.
- Non lo so - rispose Soul.
Camminava tenendo le mani dentro le tasche dei jeans come suo solito.
- Non sono neanche più tanto sicuro di volerlo trovare – ammise.
Lo shinigami si sorprese
- Prima di partire avevi detto che sarebbe stato meglio se te lo fossi trovato davanti – gli ricordò.
- Lo so, ma adesso ho la sensazione che questo sia quello che Wes vuole. - confessò
- Lui vuole essere trovato. Vuole che sia io a trovarlo -
Il moro lo guardava confuso.
Non riusciva a capire.
Ok, forse il loro nemico poteva intuire che la Shibusen avrebbe mandato qualcuno. Di sicuro sapeva che suo padre non lo avrebbe lasciato fare i suoi comodi tranquillamente, ma arrivare addirittura a presagire che avrebbero mandato Soul era un po' troppo. In fin dei conti nessuno all'interno dell'accademia sapeva che erano fratelli.
All'improvviso si fermò.
Certo! Che stupido! Dovevo pensarci prima si disse capendo.
Ovviamente se qualcuno degli adulti avesse saputo del legame tra loro non avrebbero certo mandato Soul per quella missione.
Sarebbe stato considerato troppo coinvolto.
Però, per agire così tranquillamente e con la sicurezza che avrebbero mandato il fratello più giovane a cercarlo voleva dire che sapeva che Soul non ne aveva fatto parola con nessuno.
E se era abbastanza sicuro che nessun altro sarebbe intervenuto voleva solo poter dire che sapeva che i grandi avevano impegni più urgenti.
Le cose erano due o aveva pianificato tutto o aveva una spia all'interno dell'accademia.
Oppure entrambe.
Si fermò di botto.
Si erano fatti fregare.
 
 
Soul si voltò verso Kid quando si accorse che non gli camminava più accanto.
Solo un occhiata alla sua espressione sconvolta per capire che anche lui era arrivato alla conclusione che erano caduti in pieno nella trappola di Wes.
Aveva capito il significato dietro le sue parole.
Sospirò.
Forse poteva tenerlo fuori.
Forse poteva tener fuori sia lui che Maka e le altre.
In fin dei conti era lui che voleva.
Ne era certo.
Anche se ancora non capiva cosa celava dietro gli attacchi che minacciavano l'accademia.
- Ormai non possiamo tornare indietro. Ci ha spinti fin qui, giochiamo al suo gioco e vediamo cosa ci riserva. Nel frattempo cerchiamo di escogitare qualcosa. Non c'è altra soluzione. - disse solenne.
Kid si riprese dal suo stato di torpore e annuì riprendendo a camminare.
- Evitiamo di dirlo alle ragazze per adesso. Non è necessario che si preoccupino di più di adesso – propose lo shinigami.
- Mi hai letto nel pensiero – fece l'albino sorridendo appena.
Anche il moro accennò un sorriso
- Ormai ci conosciamo talmente bene da capirci senza neanche guardarci -
- Già – concordò l'altro.
In effetti era vero.
 
 
Le tre ragazze spettegolavano mentre aspettavano il ritorno dei ragazzi.
- Allora? - chiese Liz guardando Maka maliziosa.
- Cosa? - chiese l'altra alzando lo sguardo sull'amica.
- Non fare la finta tonta, mia cara. Mi riferisco a Soul come vanno le cose fra voi? -
Maka sospirò.
Sapeva benissimo cosa voleva dire.
La stressava con quella storia da mesi ormai.
Era inutile che le ripetesse che tra loro non c'era niente di più che un normale rapporto d'amicizia e che per di più lui era la sua arma. Quella non voleva sentire.
- Non so a cosa tu ti riferisca – mentì.
- Oh andiamo! Lo sai benissimo invece -
- Te l'ho già spiegato mille volte. Io e Soul...-
- Sìsì siete solo amici – la interruppe lei agitando una mano come a voler scacciare quelle parole
- Andiamo. Ti aspetti davvero che io me la beva? Ho visto come lo guardi -
Maka arrossì senza poterlo evitare.
Le tirò un cuscino
- Ma vuoi finirla, Liz! - sbottò.
- Uhuh! Sembra che io abbia fatto centro – esclamò la ragazza sogghignando.
- E che mi dici di te e Kid? - chiese l'altra a brucia pelo.
Liz si impietrì.
Perchè tirava fuori lui adesso?
Maka sorrise dell'espressione dell'amica.
- Andiamo! Anch'io ho notato come ti comporti con lui. Non sono cieca sai -
L'interessata diventò completamente rossa prima di dire
- Okok ho capito. Cambiamo argomento -
La ragazza rise
- Buona idea -
Così continuarono a chiacchierare del più e del meno mentre Patty si comportava, come al solito, da pazza.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Yozora_