Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: gloria horan    27/03/2013    34 recensioni
Noi siamo chi siamo. Semplici parole, ma molto profonde. Perchè noi ragazze, prima o poi, ci confrontiamo con delle altre e ci sentiamo brutte in confronto a loro.
Questa fanfiction è dedicata a tutte le ragazze che pensano di non essere belle, anche se questa è solo una loro fantasia, in realtà sono bellissime.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jade Thirlwall, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL MESSAGGIO DI NIALL MI SPIAZZO’.

C’era scritto:

“ Jesy… per me è molto difficile dirtelo. Siamo sempre stati buoni amici, anzi spero ottimi amici, però… credo che la cosa non possa durare. Non fraintendermi, non è che non mi stai più simpatica, al contrario mi stai fin troppo simpatica. Il fatto è che da un po’ di tempo penso diversamente a te, non più come alla mia migliore amica, ma come una bella ragazza con cui mi piacerebbe stare…

Mamma dice sempre che le amicizie tra sessi diversi non possono durare perché prima o poi uno si innamora dell’altro, beh… credo che abbia ragione.

Tu mi piaci, ti conosco da un pezzo ormai e amo il tuo sorriso.

Ti scrivo questo messaggio perché non sarei mai riuscito a dirtelo faccia a faccia, sono troppo timido e forse anche un po’ codardo. Ma se tu accetterai di essere la mia ragazza ti prometto che mi trasformerò in un leone e sarò sempre pronto a difenderti.

Tu mi piaci, tanto. Mi piaci tantissimo.

Allora… che ne dici? Vuoi diventare la mia lei?

Non c’è bisogno che tu mi risponda subito, pensaci e dimmelo quando verrò da te in vacanza, tra una settimana. Ciao ;)

                                                                                                         Un bacione, il tuo N.

 

P.s. Mamma mi ha chiesto di dirti che tempo fa a Londra in questi giorni, non sa che abiti mettere in valigia. Io le ho detto di andare su Meteo.it, ma lei dice che non si fida dalla tecnologia!”

 

 

Oh no! Niall innamorato di me? Chi l’avrebbe mai detto? Ma perché me l’aveva rivelato proprio dopo il mio primo appuntamento con Zayn?

A Niall non avevo mai parlato di lui perché già ne parlavo sempre con Jade e Ley, poi lui era un maschio e credevo di annoiarlo con le mie tragedie amorose.

Però ora dovevo dirglielo, dovevo dirgli che no, non volevo stare con lui, che lo ammiravo molto ed era importantissimo per me, ma che non lo amavo. Dovevo anche dirgli che mi ero fidanzata. Ok, io e Zayn non stavamo insieme UFFICIALMENTE, ma presto sarebbe stato così.

Ma come facevo a dire tutte queste cose a un faccino da cucciolo come il suo? Come potevo rovinare il suo bellissimo sorriso?

Beh… l’importante non era come, ma che dovevo farlo, in un modo o nell’altro.

Di sicuro gli avrei rovinato la vacanza, forse non mi avrebbe più parlato per parecchio tempo….ma perchè gli piacevo? Cosa avevo di speciale?  C’ erano mille ragazze là fuori molto più belle che sarebbero andate a letto subito con Niall e Zayn, perché loro avevano scelto me?

Decisi che era meglio pensarci dopo aver fatto una buona dormita, così a mezzanotte poggiai finalmente la mia testa sul cuscino.

 

Arrivò presto lunedì, il giorno della prima prova delle Little Mix con Perrie.

Il giorno precedente avevo pensato a lungo su cosa fare con Niall e avevo deciso di non dirgli niente fino al giorno in cui non sarebbe arrivato a Londra.

Lo sapevo, era un po’ crudele lasciarlo in agonia senza né un sì né un no, ma d’altronde anche lui aveva detto che potevo rispondergli direttamente quando sarebbe venuto qui a casa mia.

Fino a quel momento dovevo solo preoccuparmi della buona riuscita delle prove, così che Perrie entrasse nel gruppo. Magari era meglio diventare anche sua amica, così non mi avrebbe scuoiato viva una volta scoperto che stavo con Zayn.

A distogliermi da tutte le mie preoccupazioni fu il campanello che squillò.

Andai ad aprire e mi trovai di fonte Jade e Ley sorridenti.

‘Ragazze entrate prima che arrivi anche Perrie, vi devo raccontare cosa è successo all’appuntamento e quale bella sorpresa mi ha fatto Niall!’

Gli raccontai tutto e non mancarono i loro commenti.

‘Vi prego aiutatemi! Voi cosa fareste con Niall se foste al mio posto?’

‘ Io mollerei Zayn e starei con lui, scusa Jesy, ma Zayn è mio fratello e sono in grado di dirti che a volte rompe tantissimo. Poi fa i rutti mentre mangia ed è andato a letto con mille ragazze!’ Mi disse Ley.

‘Cosa? E’ andato a letto con mille ragazze?’ Le urlai pensando che io ero ancora vergine.

‘Sì, ma i nostri genitori non lo sanno, quindi non spargete troppo la voce che se no lui viene qui e mi picchia!’ Ok, cerchiamo di essere ragionevoli:


1- tutti i ragazzi ruttano, è nel loro gene, ereditano questo brutto vizio dalla nascita

2- anche mio fratello Harry rompe tantissimo, ma comunque gli voglio un mondo di bene

3- ammettiamolo: Quanti ragazzi di 24 anni non hanno portato a letto tante ragazze? Ben pochi.


Quindi Zayn è perfettamente nella norma, punto e basta.

‘Ley il tuo parere non vale perché tu sei sua sorella, è naturale che no usciresti mai con lui!’ Le dissi facendo la faccia accusatoria ‘Tu che mi dici Jade?’

‘Secondo me devi stare con Zayn. Lo hai sognato per più di tre anni e ora dubiti che lo ami solo perché Niall ti ha detto che gli piaci?’

‘No, io non dubito che lo amo…’

‘ E cosa stai facendo ora?’ Non feci in tempo a ribatterle perché il campanello suonò: era Perrie.

‘Accomodati Perrie, ti spiego cosa facciamo di solito. Jade suona il piano, Ley la batteria e io la chitarra, tutte insieme cantiamo. Ora tu ti metti qui, davanti al microfono, ecco lo spartito con il testo della canzone’  Jade le passò il foglio. ‘ Prova a seguirci, all’inizio non è facile, ma dopo ti abituerai, ok?’

‘ Sì, credo di farcela’ Rispose lei sorridendo come sempre. Deglutii, non sapevo quanto sarebbe durato quel sorriso. Iniziammo a suonare, mentre Perrie restava frema perché cantava soltanto.

 

 

“Hai paura delle cose in cui potrebbero cacciarti?

Questo Ti fa venir voglia di nascondere ciò che è dentro di te?

Tu non sei l’unica, allora lasciali criticare (Ah ah)

Sei intoccabile quando te ne rendi conto, oh oh oh

Cambia, cambia la tua vita, prendi tutto

Staremo insieme, sappiamo che ce la faremo nonostante tutto

Cambia, cambia la tua vita, prendi tutto (sì, prendi tutto)

Lo userai per diventare quello che hai sempre saputo

(Diventa ciò che hai sempre saputo)

Il tuo corpo inizia a vacillare come se nessuno volesse conoscere il suo nome

Solo un’altra anima con dei sentimenti, ma nessuno è lì per sentire il dolore, no no no

Possono farti a pezzi, buttarti giù, farti scendere al loro livello

Ma non potranno mai raggiungere il cuore che hai dentro,

Hai il diritto di mostrare al mondo Qualcosa di mai visto

Vogliamo sentirtelo urlare che Non sei sola,

Cambia, cambia la tua vita, prendi tutto

Staremo insieme, sappiamo che ce la faremo nonostante tutto

Cambia, cambia la tua vita, prendi tutto

(Cambia la tua vita e prendi tutto)

Lo userai per diventare quello che hai sempre saputo

(Diventa ciò che hai sempre saputo).

 

( LITTLE MIX- CHANGE YOUR LIFE, TRADUZIONE)

 

Perrie aveva una voce stupenda, per avere ascoltato il brano solo una volta l’aveva cantato perfettamente! Aveva seguito la base musicale molto bene ed era venuto fuori un bel coretto di voci femminili.

‘ Allora, com’è andata?’  Chiesi a Perrie speranzosa.

‘Per me bene, ma non sono un esperta, come ho cantato?’

‘ Come se noi invece lo fossimo hahaha! Secondo me sei stata perfetta per la tua prima volta, la tua voce è molto potente. Hai stonato un po’ nella seconda strofa ma per il resto sei stata molto brava! Voi che ne dite?’ Mi rivolsi a Jade e a Ley.

‘ Bravissima, tra poco sei più brava tu di noi tre messe insieme!’ Disse Jade.

‘ Adesso non esagerare, che ne dite se riproviamo un altro paio di volte, ancora non mi sento molto sicura’

‘Certo, sempre Change Your Life da capo, ok?’

 

Provammo ancora per un' oretta e alla fine eravamo stanche morte.

‘Ragazze, mi trovo bene con voi e… penso di trovare il tempo per provare almeno due volte a settimana, quindi se la proposta di entrare nella vostra band c’ è ancora…’

‘Oh certo!’ La interruppi per confermare.

‘ Beh, allora sono nella band!’ Urlò Perrie. La abbracciamo felicissime. Ok, meno un problema.

Ora restava solo di convincerla che Harry fosse fantastico, fidanzarmi ufficialmente con Zayn, respingere con la massima delicatezza Niall e… oh mamma,  i problemi non erano mica pochi!

 

 

Eccomi qui ragazze, di nuovo a tormentarvi! Spero che questo capitolo vi piaccia. Finalmente le Little Mix sono ufficialmente complete! Vi ha spiazzato il messaggio di Niall?

Bene, scrivetemelo in una recensione di almeno 10 parole, mi fareste felicissima!

Ringrazio tutte le persone che mi sostengono, in particolare Vero_21D, FeelingAPanda, Gio_1D_StylesNiall_princess, In_Love_With_Books, PJMarianne, lavvy carotina, Euphie_love  e Sere_Styles .

 

Volete leggere una fanfiction davvero molto bella? Allora passate da PJMarianne-  Red,

ve la consiglio vivamente perché è davvero stupenda!

 
  
Leggi le 34 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: gloria horan