Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ino_chan96    14/10/2007    4 recensioni
-Tu stai diventando grande? Ma non farmi ridere!- disse Sasuke beffardamente. -Si e te lo dimostro!- rispose lei sicura di sè. Si avvicinò al bimbo e gli diede un tenero bacio sulla guancia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei il mio desiderio







Ino si guardò sorridente allo specchio della sua cameretta.
Sorrise, e guardò compiaciuta la finestrella fra i suoi dentini bianchi.
Sua madre il giorno prima le aveva spiegato che stavano cominciando a caderle i denti, perché stava crescendo.
Le aveva detto che ogni volta che le sarebbe caduto un dente, avrebbe dovuto esprimere un desiderio, che si sarebbe avverato sicuramente.
Lei aveva ascoltato attentamente, e si era meravigliata di ciò che le aveva detto sua madre.
Poi, felice, aveva espresso il suo desiderio.
Così quella mattina si avviò con il permesso della mamma, verso la casa del suo “desiderio”.
Percorse velocemente i pochi metri che la separavano da quella casa, o meglio, da quella villetta.
Arrivata sistemò il suo vestitino lilla, controllò che il suo fermaglio fosse a posto, e poi con molta grazia suonò il campanello.
Ad aprirle fu proprio il suo desiderio.
Lei sorrise.
-Yamanaka…Sei tu…Ehi!Ma cosa hai fatto al tuo dente?-chiese Sasuke spalancando i suoi bellissimi occhi.
-Mi è caduto il dentino! Mamma mi ha detto che sto crescendo!Sto diventando una ragazza grande!- rispose lei compiaciuta.
Lui sorrise beffardamente.
-Tu..Stai diventando grande? Ma non farmi ridere!- disse lui sghignazzando.
-Si…E te lo dimostro!- rispose lei sicura di sé.
Si avvicinò al bambino e gli diede un tenero bacio sulla guancia.
-Ehi, ma che fai?- esclamò lui imbarazzatissimo, ma in fondo felice di quel gesto.
-Bè…I grandi fanno così e…Io ormai sono grande! E il mio desiderio si è avverato!-












NOTE AUTRICE
Teneri non trovate? Mi piacciono troppo le fic in cui i protagonisti sono bambini!Spero piaccia anche a voi! Vi va di lasciare un commentino?
Un bacio!


Ino_chan96

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ino_chan96