Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: malfoy _    27/03/2013    3 recensioni
Ash Ketchum ha appena vinto la lega di Sinnoh e grazie ad un regalo dei suoi amici Brock e Lucinda tornerà a casa sua, Pallet Town, per godesi un meritato riposo prima di cominciare nuove avventure.
Nella strada del ritorno, però, inizierà a vagare tra i ricordi di un passato che sembra ormai troppo lontano, e deciderà di andare a salutare una vecchia amica.
Misty però non si è dimenticata di lui e conserva un piccolo segreto che Ash ancora non sa.
Il nostro protagonista comincerà a intraprendere un viaggio ben diverso da quelli a cui è stato abituato, un'avventura tra i ricordi, l'amicizia e l'amore.
Potranno riallacciarsi quei legami che ormai sembravano essere inesorabilmente sciolti dal tempo?
[Pokéshipping/Pearlshipping/Rocketshipping]
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Brock, Lucinda, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

See you again

«Sai, Ash, tutto ciò mi ricorda qualcosa…» commentò Misty con un tono orribilmente tranquillo per una che sta per cadere in un fiume e sfracellarsi.
Ash, che doveva reggere il proprio peso e quello della ragazza, capì a cosa si riferiva. Non era la prima volta infatti che un ponte traballante cadeva e che lui doveva sorreggere lei.
«Forse dovrebbero solo smettere di costruire questi ponti!» ansimò, reggendosi più forte che poteva.
Cosa poteva fare? Cercare di arrampicarsi usando le travi di legno, ovvio, ma era sicuro che o le travi non avrebbero retto o sarebbe stato lui a non reggere.
«Ash, per l’amor del cielo, non hai un Pokèmon che ci può aiutare?» urlò Misty, guardando in basso ma pentendosi all’istante del gesto. Il burrone era davvero profondo.
«Ma come faccio a prendere la Pokèball??»
Fu Pikachu a risolvere la situazione, arrampicandosi agilmente sulle gambe di Ash ed estraendo una Pokéball dalla cintura. Come se Pikachu stesso fosse un allenatore esperto, lanciò la sfera in alto e da quella si scaturì un raggio di luce, ne comparve un piccolo Pokémon verde.
Misty rimase a bocca aperta. «Bulbasaur?!?» esclamò stupita. Era sicura che Ash si fosse addirittura dimenticato di quel Pokémon.
Ash sorrise. «Avevo voglia di rivederlo» disse, forse più a se stesso che a lei. «Forza, Bulbasaur, usa le tue liane per farci salire!»
Bulbasaur si mise subito in azione, recuperando prima Pikachu, poi Misty ed infine Ash, che si stese sull’erba, esausto.
«Grazie, amico» sospirò.
Misty, inginocchiata ed anche lei con il fiatone per la paura, osservò prima Ash e poi Bulbasaur, accarezzando la testa di quest’ultimo. Andava a trovare anche lui dal Professor Oak ogni volta che poteva.
«Hai ripreso Bulbasaur…» sussurrò.
Ash si sedette e alzò la testa verso di lei. «Non ti fa piacere?» chiese, turbato.
Misty scosse la testa. «Certo che mi fa piacere!» esclamò. «Solo che non pensavo avresti portato ancora Bulbasaur con te ed è… è una cosa meravigliosa! Mi fa tanto piacere, Ash»
Si guardarono, sorridendo entrambi e Misty dovette sopprimere lo strano istinto di abbracciare forte il ragazzo, come se potesse perderlo da un momento all’altro.
Ash distolse lo sguardo. «Bene… direi che possiamo cont…» ma fu interrotto dallo strano suono di una risata. «Cosa c’è?»
«Non sono stata io» disse Misty, guardandosi intorno.
Ancora una volta qualcuno rise, proveniva dall’alto. La risata sembrò avvicinarsi sempre di più… finché i due non capirono che erano più di una le persone che ridevano.
Misty alzò la testa al cielo e rimase a bocca aperta per lo stupore. «Non ci credo…»
Ash imitò l’amica e alzò la testa. Sopra di lui galleggiava nell’aria una mongolfiera dal cestino verde e con il pallone a forma di Meowth. Nella cesta non c’erano altri che loro: il Team Rocket.
Misty trattenne il respiro. Non per la paura, non aveva mai avuto seriamente paura del Team Rocket, ma piuttosto per la sorpresa e, stranamente, anche per la felicità.
«Preparatevi a passare dei guai!»
«Dei guai molto grossi»
«Proteggeremo il mondo dalla devastazione!»
«Uniremo tutti i popoli nella nostra nazione!»
«Denunceremo i mali della verità e dell’amore!»
«Estenderemo il nostro potere fino alle stelle»
«Jessie»
«James»
Misty non riuscì a trattenere un sorriso.
«Team Rocket, pronti a partire alla velocità della luce!»
«Arrendetevi subito oppure preparatevi a combattere!»
«Miao, proprio così!»
Ash sembrava stupito tanto quanto Misty. Era da un bel po’ di tempo che non li vedeva, era sicuro che si fossero “ritirati” per vivere tranquilli.
Jessie si sporse dalla cesta, guardando in basso. «Bene, ragazzi, consegnateci subito i vostri Pokémon o… aspetta…» si sporse ancora di più per guardare meglio. «…i mocciosi?!? James! Guarda!»
Anche James e Meowth si sporsero per guardare.
«Non ci credo!» esclamò James. «Quella è la mocciosa dai capelli rossi! Ed è con il moccioso Ash!»
I tre si guardarono e si misero a ridere animatamente.
«Non mi dire che è una fuga d’amoree!» urlò Meowth.
Misty ed Ash si guardarono, arrossendo vistosamente, mentre i tre continuavano a ridere con le lacrime agli occhi.
Ash si alzò da terra. «Ma che ci fate voi qui?» chiese.
Il Team Rocket smise di ridere e tutti e tre guardarono giù con un aria un po’ annoiata.
«Cosa pensi che facciamo?» chiese Jessie.
«Cerchiamo Pokémon, ovvio» concluse James, sbadigliando.
Misty si alzò e si mise al fianco di Ash. «Ancora?» chiese stupita. «Non vi siete stancati?»
Non arrivò risposta e per qualche secondo sia Misty che Ash pensarono che stessero per attaccarli, invece, qualche minuto dopo, avevano fatto atterrare proprio davanti ai due la mongolfiera.
Jessie si poggiò con i gomiti alla cesta. «È il nostro lavoro, no?»
Misty stava per rispondere ma Ash la precedette. «È passato un sacco di tempo dall’ultima volta che vi ho visti, come mai? Avete abbandonato l’idea di catturare il mio Pikachu?»
Jessie, James e Meowth si scambiarono un occhiata. «Diciamo che siamo stati convocati dal capo» rispose il Pokèmon parlante. «Ci rivoleva a Kanto»
«Come mai?» domandò Ash, curioso.
James sospirò. «Il nostro lavoro in questi ultimi anni non è stato molto, ecco… proficuo. Il capo ha deciso di rimandarci indietro, ed eccoci di nuovo qui»
Misty ridacchiò. «Mi sembra quasi bello rivedervi, sapete? Solo che pensavo che a questo punto sareste…»
«Sareste…?» la esortò Jessie.
«…sposati!» concluse Misty con un gran sorriso.
Jessie e James la guardarono stupiti. «Sposati?!?»



Da grande fan della prima serie quale sono non potevo non far tornare loro: il Team Rocket, che io ho sempre adorato e che, ancora una volta, gli autori mi hanno rovinato con la nuova serie Bianco e Nero. Il Team Rocket è diventato... piatto. Niente più battute, niente più "partire alla velocità della luce", niente più personalità. A quanto pare gli autori si sono specializzati a rovinare i ricordi dei vecchi fan.
Con questa FF spero di dare un degno finale anche a loro (:
Il titolo di questo capitolo, inoltre, è si preso da una canzone, ma in questo caso il testo della canzone non rispecchia il contenuto del capitolo. Il problema è che non sapevo quale canzone usare! XD
Comunque spero vi piaccia, alla prossima!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: malfoy _