Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Natalie__    27/03/2013    4 recensioni
Due ragazzi, Charlie e Liam.
Divisi, solo dopo aver scoperto di non essere fratelli.
Divisi, solo dopo aver scoperto di amarsi.
"Promettimi che non ti dimenticherai di me, Liam." disse la ragazza abbracciandolo per l'ultima volta.
"Qualunque cosa succeda, ci ameremo per sempre" le disse il ragazzo dagli occhi castani prima di sparire tra la folla di quella stazione, insieme ai suoi 'nuovi' genitori.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter ten.
 
 Hola chicas, premetto che questo
non è  l'ultimo capitolo, bensì il penultimo. 
Quindi riservate le lacrime per il prossimo,
buona lettura :3
 
 
 
I ragazzi erano li, ma non si erano visti, un sacco di persone erano nello stesso posto in cui si trovavano loro,ma i loro sguardi non si erano ancora incrociati.
Sia Liam che Charlie erano tristi.
Sia Charlie che Liam,sentivano una carica dentro,e sentivano di essere vicini,ma erano loro stessi ad auto convincersi che erano vicini soltanto con il cuore. 
Solo cento metri li dividevano,lui e Zayn nel camerino degli uomini insieme a Harry che incontrarono per puro caso,dove stava anche Niall,che aveva fatto amicizia con un ragazzo che si chiamava Louis.
Lei era insieme a Ruth,che l’aveva accompagnata,nel camerino delle donne,dove per puro caso incontro’ una ragazza,che si mostro’ molto gentile con lei,diceva di chiamarsi Cher.
Solo dopo che tutti i ragazzi e le ragazze avevano terminato i loro provini, Liam e Charlie,si ritrovarono da una parte all’altra soli,con gli accompagnatori.
Niall una volta superato scese e si congratulo’ con Louis,che aveva anche lui superato il provino.
Anche Zayn e Harry lo superarono, e così diedero il cinque a Liam,che era l’ultimo ad esibirsi.
“In bocca a lupo,Liam!” grido’ Zayn tutto contento.
“Crepi!” rispose di rimando Liam,che invece era molto nervoso.
Dall’altra parte ci stava Charlie,che aveva appena incontrato Cher che anch’essa aveva superato il suo provino.
“Ci vediamo al prossimo provino Charlie!” gli disse,prima di andarsene.
“Grazie Cher.” Rispose.
------------------------------------------------------------------------------ 
“Liam Payne?” disse una signorina.
“Mmh,si?” rispose Liam.
“E’ pregato di salire sul palco,a causa dell’orario lei cantera’ immediatamente,infatti ci saranno luci spente,e la melodia partirà.” Disse ancora una volta la signorina,poi lo spinse verso il palco,dove le luci erano spente.
“Ah un’ultima cosa! Cantera’ insieme ad un’altra persona,che ha scelto la sua stessa canzone! Mi dispiace di non averla avvisata prima,buona fortuna!” disse la signorina,prima di spingerlo verso il palco definitivamente.
------------------------------------------------------------------------------
 
“Charlie Hover?”
“Mmh,si?” rispose Char.
“E’ pregata di salire sul palco,a causa dell’orario lei cantera’ immediatamente,infatti ci saranno luci spente,e la melodia partirà.” Disse la signorina,poi la spinse verso il palco.
“Ah dimenticavo. Lei cantera’ insieme ad un’altra persona che ha scelto la sua stessa canzone, mi scuso per non averla avvisata prima,buona fortuna!” disse ancora,prima di spingerla verso il palco definitivamente.
Nessuno dei due sapeva cosa stava accadendo.
Il palco era al buio,e la melodia di Beaking Free stava iniziando.
I due posizionarono i loro microfoni, e Liam comincio’ ad intonare.
 
-We're soarin' 
Flyin' 
There's not a star in heaven that we can't reach-
 
Le luci erano ancora spente, Charlie avvertiva un dolore profondo al petto,ma penso’ che fosse soltanto l’ansia.
Non conosceva,o meglio,credeva di non conoscere il ragazzo che aveva una voce tanto familiare,e che cantava divinamente. Era il suo turno.
 
-If we're trying 
So were breaking free -.

Intono’ lei, e le luci si accesero.
 
 
Venne d’istinto ad ognuno di loro guardarsi.
Appena si videro,i loro occhi diventarono lucidi,ma niente li fermo’ e continuarono a cantare.
Liam l’aveva trovata.
Charlie,aveva realizzato i suoi piu’ grandi sogni.
You know the world can see us 
In a way that’s different than who we are
Creating space between us 
‘Til we’re separate hearts 
But your faith it gives me strength 
Strength to believe 
We’re breakin’ free 
We’re soarin’ 
Flyin’ 
There’s not a star in heaven 
That we can’t reach 
If we’re trying 
Yeah, we’re breaking free 
Oh, we’re breakin’ free 
Can you feel it building 
Like a wave the ocean just can’t control 
Connected by a feeling 
Ohhh, in our very souls
Rising ‘til it lifts us up 
So every one can see 
 
 
We’re breakin’ free 
We’re soarin’ 
Flyin’ 
There’s not a star in heaven 
That we can’t reach 
 
If we’re trying 
Yeah we’re breaking free 
 
Ohhhh runnin’ 
 
Climbin’ 
To get to that place
To be all that we can be 
 
Now’s the time 
 
So we’re breaking free 
 
We’re breaking free 
 
Ohhh , yeah 
 
 
More than hope 
More than faith 
 
This is true 
This is fate 
And together 
 
We see it comin’ 
 
More than you 
More than me 
 
 
Not a want, but a need 
 
Both of us bharlireakin’ free 
 
 
Soarin’ 
Flyin’ 
 
There’s not a star in heaven 
That we can’t reach 
If we’re trying
Yeah we’re breaking free 
 
Breaking free 
Were runnin’ 
 
Ohhhh, climbin’ 
 
To get to the place 
To be all that we can be 
Nows the time 
Now’s the time 
So we’re breaking free 
Ohhh, we’re breaking free 
Ohhhh 
 
 
You know the world can see us 
In a way that’s different than who we are
 
Charlie sentiva sempre piu’ dolore al petto, la canzone finii e migliaia di applausi accompagnarono la melodia che se ne stave andando.
Un bacio completo’ l’opera,un bacio che duro’ piu’ di dieci minuti. Il bacio piu’ bello che i due si potessero dare.
Finalmente,le loro lingue erano tornate a danzare insieme ,e i loro occhi a splendere insieme.
Ad un tratto Charlie, non seppe piu’ tenere quel dolore,che si fece tanto atroce da farla cadere tra le braccia di Liam.
Lui si preoccupo’ di metterla a terra,aveva seguito un corso di pronto soccorso,ma il panico lo fece svenire.
I soccorsi arrivarono immediatamente, Charlie sentiva a fatica il suo cuore,e Liam sentiva alcune voci.
I loro occhi si aprirono per un’ultima volta,avevano le mani intrecciate,e Charlie chiuse definitivamente gli occhi.
“Se non ci sono complicazioni,tra due mesi morira’.” E invece tutto e’ finito molto presto.
Liam continuava a sentire qualcosa.
 
 
“Non c’e’ piu’ niente da fare,la ragazza e’ morta.”
 
Piangeva,stava male dentro. La sua ragazza se ne era andata, e lui non aveva piu’ la forza di alzarsi,ne di respirare. Chiuse gli occhi,il dolore dentro di lui era fin troppo forte, si sentiva morire.
Ma non era così,lui era soltanto svenuto.

-Spazio autrice.

Non uccidetemi via recensioni, vi prego. 
Solo questo, peace&love.

Twitter: @Horan_iloveyou
Facebook: Giorgia Carini
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Natalie__