Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Star_95    14/10/2007    5 recensioni
Salve a tutteee!!!sono we_we,ma per problemi di account mi sn dovuta riregistre,comunque la storia è intrigante e spero continuerete a recensire!!!byee P.s=il capitolo è il 5 quindi leggete prima così diversi eppure...ok???
Genere: Romantico, Song-fic, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
continuo di così diversi eppure... Capitolo dedicato a Jud_91...

Dove eravamo?ah sì...Taylor esce dal bagno e...

Taylor-Eccomi...-
Chad\Sharpay\Troy\Kelsi\Jason-Allora???????????????
Tay-Sono...sì cioè...sono...sono incinta-l'ultima parola tremava,infatti dopo due secondi iniziò a piangere...
Chad-Dai Tay!non fare così!
Jason-Bhè c'è sempre la possibilità di abortire...
Taylor-MA SEI IDIOTA?????IO NON UCCIDERO' MIO FIGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Jason-D'accordo calma,dicevo così,per rompere il silenzio...
Taylor-La prossima volta trova una scusa diversa IMBECILLEE!!!
Jason-Ok scusa Taylor...
Sharpay-Tay,stai bene?Hey?Tay...CHAD PRENDI TAY CHE STA SVENENDO...
Chad prendendo al volo Taylor che per poco non cadeva a terra...(che cul...ehm,fortuna!!)
Chad-Hey Tay...Tay...aspetta...andiamo di là vieni...
Sharpay-Aspetta che ti apro la porta...Troy,porta una pezza d'acqua gelida...Kelsi tu riempi la bacinella d'acqua gelida quindi va con Troy,invece tu Jason aiuta Chad a portare Tay in camera...
Jason\Kelsi\Troy-D'accordo...
 
Nella stanza di Taylor...

Chad-Tay tesoro sveglia...
Troy-Aspetta che le cambio la pezza,questa è diventata bollente...
Kelsi-Tieni Troy...
Taylor parlando von un filo di voce-Ragazzi,mi sono sognata che ero incinta...ditemi che non è vero...
Sharpay-Tay,amore,non era un sogno...piuttosto...O CAZ**!!TROY!!Dimmi che se pure eri ubriaco hai usato precauzioni...
Troy-O MERDA!!!!No Sharp...
Sharpay-Troy ma sei imbecille????????-Sharpy iniziò a piangere e battè più volte la testa contro la porta...poi scivolò lentamente con la schiena vicino il muro e si lasciò ad un pianto diperato...
Troy-O santissimo cielo...Sharp quindi tu potresti essere...sì insomma incinta???
Sharpay-Esatto...ma io non voglio essere incinta,capisci?ma non ho nemmeno il coraggio di abortire,dentro di me cresce una piccola creaturina,non posso ucciderla...
Troy accasciandosi difronte a Sharpay-Sharpy??Senti ho un'idea...qui ora hai un test?
Sharpay-Sì ne ho presi 2...
Troy-Bene allora ora tu vai a fare il test,dopo vedremo...ok?
Sharpay-D'accordo-

Troy baciò teneramente Sharpay e l'accompagnò fino alla porta del bagno dove fuori l'aspettavano tutti ancora più impazienti di come aspettavano Taylor

Sharpay dopo un quarto d'ora uscì,era in condizioni a dir poco schifose!
Sharpay con voce tremante-S-So-Sono...dannazione non ci riesco...-scoppiò dinuovo a piangere...
Troy baciandola di nuovo(doveva essere una mania,forse per non farla piangere^^)-Shar...allora?
Sharpay-Allora...sono,incinta...-era senza sentimento quella frase...
Troy-O-MIO-DIO...
Nessuno fiatò,Sharpay si fece spazio e si avviò verso la sua stanza dove la sbattè violentemente(avete presente le scene di dragon ball che fanno le venature nel muro?bhè così...)
Kelsi-O poverina...ecco l'ho sempre detto io che l'alchool fa male...
Taylor-Kelsi,allora mi spieghi perchè ti sei ubricata???
Kelsi-Era un gioco...
Jason-Non ce la faccio a tenertelo segreto...
Kelsi-Cosa?????
Jason-Ieri hai ballato la lap-dance sul frigo e vicino la maniglia delle scale-Nascose una risata...
Kelsi-O Gesù Santo...dimmi che non è vero?!?!
Troy-ORA BASTA!STATE UN PO' ZITTI TUTTI!!!!!!!!!!!
Chad-Sì scusa Troy...

Chad si avviò con Tay nella stanza loro dove chirirono molte cose,Kelsi andò a tagliarsi le vene,ma Jason la fermò e la fece coricare,insisteva che doveva tenerla sotto osservazione o l'avrebbe trovata stecchita...
Troy rimase solo in mezzo a quel corridoio,riflettè moooolto e infine si diresse nella stanza di Sharpay...

Toc-Toc...

Sharpay con la voce tremante-NON VOGLIO VEDERE NESSUNO!!!!!!!!!!!!!
Troy-Sharpay aprimi o giuro che la butto a terra questa porta!
Sharpay-Fà pure...
Troy-D'accordo...

Bum-Bam-STRANGT...(rumori di demolizione...)

Sharpay-D'accordo aspetta che ti apro...
Troy-Bhè meglio per questa porta...
Sharpay aprendo la porta...-Che vuoi???
Troy-Parlarti???
Sharpay-Ok...dimmi...
Troy-Bhè visto che tutti i nostri amici sono degli spioni credo sia meglio dentro la stanza...

Nel frattempo nelle stanze di tutti c'erano Kelsi e Chad che spiavano coi bicchieri di vetro...

Sharpay sorridendo...-Ok...entra...
Troy-Senti Sharp,io ti amo,questo penso che tu l'abbia capito...ma...perchè quella reazione...
Sharpay-Tu non puoi capire Troy!!Per me è molto doloroso,sai,un pò di tempo fa io dovevo avere una sorellina,ma mia mamma abortì,io mi accontentai di Ryan,infondo mi voleva bene,giocavamo insieme,ci divertivamo...
Troy-E con questo?
Sharpay-Io non sono all'altezza di una mamma...non potrò mai esserlo...non pot-
Troy chiudendo la bocca di Sharpay col centesimo bacio della giornata...
Troy-Tu sei all'altezza,sei pronta per una bambino,sei dolce,gentile,simpatica,respondabile,intelligente,tu sei tutto,rappresenti la perfezione!!!!!
Sharpay-Sì tu dici così ma quando poi nascerà io sono sicura di non essere ancora pronta,9 mesi sono pochi per maturare...
Troy-Tu già sei matura,Shar te lo posso assicurare,si vede da come parli,tratti la gente...cioè come ora tratti la gente,prima eri fredda...tu oramai sei la nuova perfezione della scuola,da quando Gabriella si droga la nuova perfezione sei tu!
Sharp avvicnandosi pian pianino a Troy-Troy ti ho mai detto che ti amo da morire e che tu sei la mia vita??
Troy-Si...mi sembra che me l'hai detto proprio stanotte...
Shar-Già eri abbastanza cosciente...
Troy-Hey aspetta ma io non ero in stanza con Babbo natale???
Sharpay con il viso rassegnato-Sì Troy,nei tuoi sogni...
Sharpay si dimenticò per tutta la giornata del dramma,ma nella notte...
Troy-Shar svegliati!SHARPAAAAAY!!!!
Sharpay-OH?cos...?che c'è Troy?!?
Troy-Shar,stavi piangendo nel sonno...
Sharpay-Cosa?IO???S-s-sc-scusami...
Troy-Di niente,ho voluto solo avvertirti...-si avvicinò a lei l'abbracciò e si addormentarono...

Nella camera di Chad e Taylor...

Taylor-Hey Chad sei sveglio???
Chad-Sì!,dimmi...
Taylor-Voglio il suschi...(si scrive così??)
Chad-Taylor mi dici come cavolo faccio a prenderti il suschi a quest'ora????
Taylor-Non ne ho idea ma lo VOGLIOOOO E SUBITOOOOO
Chad-O Grazia del cielo...fa che resista per 9 mesi alle voglie di questa ragazza...
Taylor-Se non ti muovi non ti faccio resistere neanche per domani...
Chad-Ok...aspetta che vado in Cina e torno con il tuo suschi...
Taylor-Ok ciao Chad...

Nella stanza di Kelsi e Jason...

Kelsi-Ma io devo andare al bagno...
Jason-Non è vero...tu vuoi solo ucciderti tagliandoti le vene...
Kelsi-Eddai Jason...ti prego devo andare in bagnooooo...
Jason-NO!!!!!!!!
Kelsi-Giuro che ti lascio...
Jason-No,no,no,no,no,no...
Kelsi-Allora fammi andare in bagno...
Jason-NOOOOO!!!
Kelsi-Ti preeeeeego...
Jason-Non lo capisci???parlo spagnolo????
Kelsi-Primo lo so parlare lo spagnolo quindi comunque ti avrei capito,secondo...IO DEVO ANDARE IN BAGNOOOOOOOOOOOO
Jason-No,tu non ci vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La nottata passò tra pianti,voglie,e bagni...
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

Ringrazio tutti quelli che hanno recensito...
Jud_91:Sono contentissima che ti sta piacendo questa fan fic...inoltre ecco Sharp è incinta...visto??e cmq hai ragione W LE TROPAY!!!!!!!!!!
*AqUa PrInCeSs*:Visto???volevi un chap Chaylor,e ne hai avuti 2!!Verso il Monsone,e quello di Così diversi eppure...inoltre non so se farla\o nascere bambina\o quindi nnt anticipazioniiii!!!!bhè non potevo far altro che aggiungerti agli autori preferiti visto ke 6 mitica!!!ultima cosaaaa:è vero ke Kelsi si è ubricata e ha ballato la lap-dance,ma non si sarebbe mai spinta fino a quel passo...
NewGirl:Concordo con te W LE
TROPAY!!!!!!comunque sono di napoli,ma odio tutte quelle ragazze ke amano i neomelodici ke io ucciderei violentemente a sangue,adoro inoltre i cantanti inglesi soprattutto la mitica Ashley Tisdale!!!!!!!!!!!!!!Ultima cosa:sono super contenta che ti è piaciuto questo capitolo!!!!!!

Sarà femmina\maschio il bambino\a di Taylor???
Perchè Sharpay piange di notte????
Jason è matto?????

Tutto nel prossimo chappy!!!!baci a tutteeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!Scusate se sono ci sono errori grammaticali soprattutto nei verbi,ma ho dovuto pubblicare di fretta!!!baci!!



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Star_95