Film > High School Musical
Ricorda la storia  |       
Autore: Star_95    12/10/2007    9 recensioni
Salve a tutteee!!!sono we_we,ma per problemi di account mi sn dovuta riregistre,comunque la storia è intrigante e spero continuerete a recensire!!!byee P.s=il capitolo è il 5 quindi leggete prima così diversi eppure...ok???
Genere: Romantico, Song-fic, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Conitnuo... La mattina seguente Troy si svegliò comunque alle 8:00,con tutto che avevano terminato la festa alle 4:00,e poi la nottata passata son Sharpay non era delle più tranquille...praticamante in bianco fino alle 5:00...(lascio voi immaginare che abbiano combinato quei 2... )
Troy pensò fra se e se che Shar quando dormiva era un angelo,e che per nulla al mondo l'avrebbe lasciata...
 Si alzò dal letto e ricoprì Sharpay con un piumino più pesante,poi prese dei vestiti dall'armadio e andò a farsi la doccia.Uscì dopo mezz'ora e trovò Sharpay sveglia,le diede un bacio passionale e l'abbracciò,infine gli sussurrò
Troy-Shar,ti amo da morire,giuro che per nulla al mondo ti lascerei...Quindi ora devo sapere...6 pentita di ciò che hai fatto???
Sharpay-...certo che no...
Troy-oh il cielo sia lodato,avevo un timore pazzesco,eravamo tutti e 2 ubriachi...bella prima volta....!!
Sharpay-Già,ieri abbiamo bevuto 34 bicchieri di birra,3di vodka e 4 di vino...menomale che siamo rimasti tutti quà sennò saremmo morti in un incidente...
Troy-Appunto...addirittura Kelsi si è ubriacata,ora potremmo ricattarla su qualcosa...
Sharpay-Eh già...-Scoppiando a ridere
Troy-Bhè ora conviene che tu ti vada a fare la doccia prima che ci scoprano...
Sharpay-Già...tutto in incognito...vado...ci vediamo dopo...-E così lo baciò e cominciò ad avviarsi in bagno...

Intanto nella camera di Tay e Chad...

Chad-Tay...dolce Tay...svaglia...
Tay-No mamma fammi dormire ancora,non voglio svegliarmi,mi scoccio di andare a fare la spesa dal fruttivendolo,mandaci Chad...
Chad-Tay non sono tua mamma!!!Ti svegli?dai per favore...
Tay-Oh?cos...?No non ci posso credere...Chad...no,no,no,no,non è possibile...cioè convincimi che è impossibile tutto,TUTTO,compreso quello...
Chad-No,è tutto vero!
Tay-Io volevo farlo con te ma almeno avrei voluto essere cosciente!!!
Chad-Tay?
Tay-Si???
Chad-Ehm...non so come dirtelo,allora mettiamola su questo piano:Forse tu sei incinta...
Taylor- -.-...no aspetta no aspetta no aspetta...IO INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????????????????????????????Chad ma sei fuori???????????????????????????
Chad-No sono dentro!Tay...converebbe fare un test di gravidanza...
Taylor-Ignorante il test di gravidanza si fa dopo due settimane!-Tay si fece sempre più cupa per poi scoppiare a piangere...
Chad-Tay!no,non piangere!!!...-Chad la prese per un braccio e l'attirò a se,l'abbracciò con tutto l'amore che provava per lei
Dopo poco si addormentarono tutti e 2...

Nella stanza di Kelsi e Jason...

Jason-Kelsi...alzati è tardi vieni dai-Jason la scosse così tanto che per poco Kelsi non diventava "Kelsi la panna montata a soli 3 euro..."
Kelsi-Jason,eddai,ho sonno,fermo mi fai vomitare se fai così,ho ancora la bottiglia di vodka sullo stomaco...
Jason-Kelsi NOOOOOO,aspetta prima di vomitare,ho la maglia dei wildcats...tieni vomita qui...-e gli porse una bacinella...
Kelsi-Jay mi accompagni in bagno per favore,mi gira la test...-
TOC-TOC---
Troy-Ehy ragazzi!!!o mio dio Kelsi sembri una drogata...
Kelsi-Spiritoso!ahia che mal di testa!
Troy-Aspetta vado a prenderti acqua e aspirina...
Jason-Kelsi vieni qui...aspetta...così...vieni...andiamo...-e si avviarono in bagno

Dopo un pò Sharpay uscì dalla doccia,si preparò si truccò e infine scese per andare a mettere qualcosa sotto i denti...

Troy-Ehy principessa!Come va dopo...ehm...l'ubriacata collettiva di ieri?
Sharpay-Bene,insomma un pò scossa ma bene!Tu che fai con quell'aspirina e quelle 3 bottiglie d'acqua?
Troy-Sono per Kelsi,sta malissimo,infondo si è scolata una bottiglia di vodka da sola,meglio che non le diciamo che si è messa a ballare sopra il frigo,sarebbe capace di tagliarsi le vene...
Sharpay morendo dalle risate-Hai ragione,la piccola Beethoven ubriaca e ballerina di lap-dance...hahahahaha...
Troy-Tieni gliela porti questa roba?Io vado a svegliare Chad e Tay...
Sharpay-Ok,a dopo Troy...

Troy-Fidanzatini pucciosiiiiiii...svegliaaaaa!!!!
Troy scostò di poco la porta e vide tutti e due abbracciati così dolcemente...si avvicinò a Taylor e vide che piangeva...
Troy-Hey Tay,che succede???
Taylor-Niente...niente...
Troy-No no no no no no,a Troy non si mente!Dai che hai??
Taylor-Niente,te lo giuro...
Troy-Tay?ti conosco da quando conosco Chad e so per certo che tu nascondi qualcosa...comunque quando ne avrai voglia io sono qui,Ok???
Taylor-Ok!Ti voglio bene Troy!
Troy uscendo-Anche io Tay!

Troy andando nella stanza di Kelsi...

Troy-Ehy come va Beethoven???
Kelsi-Un pò meglio...
Troy-Bhè già è un passo!dopo una bottiglia di vodka e 3 di champagne...
Kelsi-Già...comunque ora il tempo che mi riprendo e me ne vado!non preoccuparti!
Troy-Ma scherzi?oggi siete tutti ospiti a casa mia!Mangeremo,giocheremo e faremo tantissime cose,i nostri genitori torneranno dopodomani e la scuola riinizierà  tra una settimana!godiamoci la vita!!!!
Kelsi-eh già...allora io contnuo a dormire...chiamatemi quando dovete cucinare che vi aiuto!!!!
Troy-D'accordo!Ciao Kelsi...
Kelsi-Ciao Troy...

In cucina Sharpay,Troy e Jason iniziarono a pulire il macello fatto la sera prima...

Jason-Wow,abbiamo saccheggiato il mobile degli alcolici!
Troy-Ormai abbiamo 18 anni,siamo responsabili,anche se è vietato fino a 21 anni,ma nei bar,nei pub,no nelle case!!!!
Sharpay-Ehm...Troy,la parola "responsabili"è troppo,noi siamo stati tutto apparte ke responsabili!!!!
Troy-Sharpay...senti prima Tay stava piangendo,io non sono riuscito a fargli vuotare il sacco!ora và a parlarle...
Sharpay-Ok,aspettatemi che poi vi aiuto,e non nascondete nulla sotto i tappeti!!!!
Troy\Jason-D'accordo...uff

In bagno Taylor tremava dalla paura e piangeva come una fontana,Chad la consolava con baci carezze,ma poi decise di usare le parole

Chad-Tay,lo so che non sei pronta,o meglio lo sei ma non lo sai!comunque ancora non è niente sicuro...
Tay fra le lacrime...-Chad ti amo,io mi sono sempre immaginata così,anche con un figlio,ma no a 18 anni!ti rendi conto!tutti a scuola mi prenderanno per una tr***...
Chad-Si devono solo permettere!
Taylor-Chaddy?Ti amo da impazzire,e se sono incinta,bhè tanto quanto...
Chad-Infatti!così si prendono le cose,se è femmina la chiamiamo Isabel mentre se è maschio lo chiamiamo Michael...ti piacciono?
Taylor-Sì sono bellissimi!Ma ancora non è niente sicuro...
TOC-TOC
Taylor\Chad-AVANTII!!
Sharpay-Ragazzi sono Sharpay...
Chad-Io vado ad aiutare gli altri...ciao ragazze...
Taylor\Sharpay-Ciao Chad!!
Sharpay-Tay ma che hai???
Taylor-Sharp devo dirti una cosa che forse mi cambierà la vita...
Sharpay-Chad ti tradisce?
Taylor-No...
Sharpay-Ti sei sposata con un Turco?
Taylor-Vabè va te lo dico io...Allora,io e Chad stanotte eravamo ubriachi e abbiamo...capiscimi...stamattina Chad prende e mi dice che forse sono incinta...
Sharpay-O-Mio-Dio-...Tu?Taylor McKassy incinta????no,no,no,è impossibile...
Taylor-Ma ti dico che è così...cioè non proprio,è ancora tutto campato in aria,ma c'è possiblità..
Sharpay-Scusa ma non hai fatto il test di gravidanza?
Taylor-Si fa dopo 2 settiamane...
Sharpay-Tay?sei all'epoca dei sette nani...ora c'è il test che si fa subito
Taylor-Mi fai compagnia a prenderlo?
Sharpay-Ok!!!!

Alla farmacia...

Commessa-Buon giorno,che vi serve?
Sharpay-Un test di gravidanza per favore...
Commessa-ok...torno da voi in un attimo...ecco...
Sharpay-Grazie arrivederci...

A casa...
Sharpay-Tay andiamo...
Taylor-Ho paura...
Sharpay-Dai...sbrigati...
Chad-Tay hai fatto...dai...
Jason-Taylor,eddai ci fai venire un infarto...sbrigati...
Kelsi-Tay ma sai come si fa???
Taylor-Certo!!!ti sembro imecille
dopo mezz'ora...
eccomi...
il risultato è...
tutto nel prossimo chappy!!!!!!!!
_______________________________________________________________
ringrazio:

*AqUa PrInCeSs*:allora mi dispiace ma mi sono dimenticata di dire che la festa riguarda il complanno di Troy...(che scema n.d.tutti) inoltre gli amici non fanno niente sennò "abbuscano"pure loro,anche perchè la odiano gabry---
Jud_91:Hai ragione W LE TROPAAAAYYYY!!!!!non vedo l'ora che fai il sequel di "Tua figlia"
Alexia83:Grazie sn contenta che ti è piaciuta,inoltre quando dobbiamo vedere il 2 cap di ql storia là...
NewGirl:Ciao!sn contenta ke tu l'abbia trovata divertente,ma io non la trovo surreale...cioè se fossi stata sharpay altro ke piscina,l'uccidevo di mazzate fin quando non morivaXDXDcomunque spero che anche questo ti piaccia...
Herm90:so che non ha recensito,ma so anke ke aveva parecchie interrogazioni quindi è come se avesse recensito...baci...spero ke qst ti piaccia,e recensisci...









  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Star_95