Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ZARI    14/10/2007    6 recensioni
H X N: tutto con 2 biglietti e delle riviste!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DEDICATA A KEIRA TMNT!!! ^_^ (LA MIA DOLCISSIMA SAYURI!!!) ^_^ (per la cronaca..."Kino" signfica "cinema" in tedesco!)

KINO

"Cavoli, che fila...ma ce ne sranno rimasti a sufficienza???"

1,2,3...

"Byakugan!"

[KINO]

Erano orma 2 settimane che quel film era nei cinema, ma siccome era attesissimo e fatto molto bene, i biglietti erano già in esaurimento. Anche Hinata, che era da mezz'ora che faceva la fila, aspettava questo film da tempo. Per fortuna, e usando il Byakugan ne era certa, cen'erano abbastanza, per lei e per l'altra persona di sicuro... Proprio così, mica voleva andarci da sola al cinema! L'unica problema era...non aver ancora avvertito la persona in questione! Però c'era ancora tempo...proprio perchè il film era un cult i biglietti venivano acquistati giorni prima, per cui aveva ancora quel giorno e quello dopo per avvertire il diretto interessato... Ma era comunque poco tempo...non era facile, e specialmente per Hinata, che diciamo non era poco timida, invitare la pesona che amava... Inoltre andava aggiunta lei, Sakura, di cui lui si era innamorato, anche se non era affatto ricambiato... Un amore a senso unico per entrambi, insomma!!! (anche per Sakura, ma lei non c'entra con i nostri 2 adesso, più di tanto) Ma doveva farcela...aveva deciso che lo avrebbe invitato al cinema e così avrebbe fatto, cazzo! Presi i biglitti, tornò immediatamente a casa, precipitandosi in camera sua per meditare e trovare un modo per invitare Naruto.

°°°°°°°°°

"Eccolo lì, Naruto. Seduto su quell'altalena, come al solito. Adeso si alzerà, pe allenarsi. E infatti..."

Hinata conosceva benissimo Naruto. E non perchè avese usato su di lui il Byakugan, ma perchè lo guardava da sempre, ogni giorno, in segreto, in disparte, come per non disturbarlo. E quelle 2 ore del pomeiggio passate ad osservare i suoi movimenti le sembrarono 2 minuti...2 bellissimi minuti. Ma perchè il tempo deve sempre passare velocemente quando è piacevole?!?

"Bene, adesso ha finito di allenarsi. Ha fame, dunque avrà voglia di ramen. E infatti..."

Hinata conoscieva davvero benissimo Naruto, le sue abitudini, quanto si fosse sentito solo in passato, prima di essere promosso all'accademia, prima di contare almeno qualcosa. Conoscieva bene il suo modo di parlare, adesso era sereno. Conoscieva bene i suoi passi, ora erano tranquilli, anche se in corsa. Conosceva bene le sue abitudini, come anche le sue frasi...

"Adesso saluterà l'uomo del chiosco di ramen, dirà che ha di nuovo fame e che vuole una bella ciotola di ramen..ma abbondante..."

"Ciao, uomo del ramen! Ho di nuovo fame, voglio una bella ciotola di ramen! Ma abbondante, mi raccomando!"

"E infatti..."

Hinata sapeva veramente tutto di Naruto. Veramente tutto.

°°°°°°°°°

Se ne stava lì seduto, a gustarsi il suo ramen. Hinata aveva apposta aspettato quel momento per parlargli, ma adesso le gambe non si muovevano...

"No, cavoli...se non ce la faccio sono davvero una perdente! Neji al mio posto starebbe già attaccando bottone..."

Al pensiero di Neji la giovane ninja s'intristì n poco...poi le venne in mente sua sorella minore, e sentì crescerle dentro il fasidio, per quella ragazzina comunque più brava di lei...e che se l'avesse vista in quella situazione l'avrebbe presa in giro! Strinse i pugni ed entrò nel chiosco.

"C-CIAO NARUTO!"

"Uh, Hinata! Che bella sorpresa!"- le rispose il biondino che ancora aveva la bocca piena.

A Hinata scappò un dolce sorriso.

"Be', non ti siedi?"

"Eh? Ah, sì!"

Sedevano vicini, e questo era già un passo avanti.

"Coraggio..."- si rassicurava tra sè Hinata- "Devo essere naturale! Come fosse una cosa di ogni giorno!"

"Senti Naruto..."

"Mh? Che c'è?"

"Eeemmmmh...ecco...vedi io...mi chiedevo se...tu...cioè sì, insomma...ti andrebbe...oh, cavoli...ti andrebbe di..."

"Aaaah, ho finito il ramen!!! Oh, scusami, mi sono distratto, cosa stavi dicendo???"

Hinata rimase un attimo zitta, poi si limitò a dire un "niente, niente..."

"Be', io vado! Ci vediamo!"

"Eh, no aspetta!"- lo fermò la ragazza mentre Naruto stava per alzandosi- "Vengo anch'io!"

"Ma non mangi?"

"Eh? Ah, no, non ho fame...sono entrata perchè ti avevo visto per caso...posso accompagnarti? Se non ti dispiace, s'intende..."

"Ok, non mi dispiace affatto!"

"Fiuuu..."

S'incamminarono. Aveva mentito...aveva mentito per ben 2 volte in una stessa frase...intanto non lo aveva visto per caso...e seconda cosa, sì che aveva fame, era sera e aveva fatto merenda piuttosto presto quel giorno, se contiamo anche la tensione, poi... Ma in quel momento non poteva certo permettersi di perdere tempo a mangiare, aveva solo quel momento per invitarlo! Poi sarebbe arrivato il giorno del film!

"Scusa, io devo prendere una cosa..."

Naruto stava indicando una specie di edicola.

"Ah, si certo!"

Entrarono, ma Naruto sembrava non voler farle vedere cosa stava per prendere...ed era una cosa piuttosto sospetta, visto che per entrare si era trasformato... Quando uscirono, Hinata cercò di capire che cosa aveva appena comprato, anche se non trovava il coraggio di chiederglielo...

"Ehi...che guardi???"- esclamò improvvisamente Naruto

"Ah, niente..."

"Non è vero, non guardare!"

"Scusa, non volevo impcciarmi..."

Ma così dicendo, presa dall'agitazione, Hinata inciampò Naruto la seguì a ruota...facno cascare a terra le riviste erotiche che aveva appena preso.

"Merda! Adesso le hai viste!"

Hinata rimase schockata nel vedere quelle riviste...davvero non se l'aspettava... Ma poco importava, tanto , chi se ne fragava... Ma poi, alzandosi, le balenò un pensiero in testa:

A Naruto piacciono le riviste erotiche= a Naruto piacciono le cose erotiche=a Naruto piacerebbe fare cose erotiche, ma Sakura lo sbranerebbe ad una simile richiesta=se lei avesse fatto una cosa del genere, di certo avrebbe attirato le attenzioni di Naruto

Certo, l'idea non era delle migliori...ma se avesse funzionato???

"Naruto..."- disse Hinata tesa- "tu..."

"S-sì?"

"VUOI CHE TI FACCIA QUELLE COSE?!?"

Si fece uscire di bocca tutto quanto, arrossendo vistosamente. Naruto rimase zitto un attimo.

"..."

"Ma no, Hinata, che ti salta in mente?!? Mica voglio che tu mi faccia certe cose!!!"

La povera ninja spalancò gli occhi ormai arresa...Naruto non aveva inteso le sue parole come una proposta...ma come un'accusa!!! E lei non sapeva se esserne contenta oppure no...

"Ah...bene..."- si calmò

"...anche perchè..."- aggiunse Naruto- "...tu sei veramente carina, Hinata! Saresti sprecata se facessi certe cose!"

Hinata sentì di stare per mettersi a piangere....anche se innocentemente, Naruto le aveva detto una cosa, a modo suo, davvero bellissma!

"Ah, grazie!!!"

"Prego! Ora scusa, ma siamo arrivati a casa mia!"

"Oh, certo, grazie per avermi accompagnata!!!"

"...veramente sei tu che hai accompagnao me..."

"Sì CERTO HAI RAGIONE!!!"

Ormai stava arrossendo di nuovo.

"ORA SCUSA MA DEVO ANDARE ANCH'IO, CI VEDIAMO!!!"

"Sì, ciao!"

"CIAO!!!"

Hinata si volò e si mise a correre nella direzione opposta, quando si fermò pochi secondi dopo...e i biglietti???

"Ah, Naruto..."

"Sì?"

"Ecco...prima, al chiosco, in realtà volevo chiederti se ti ndava di venire con me al cinema domni a vedere questo film..."

Hinata gli mostrò i biglietti.

"Se ti va, ovvio..."

Naruto ci pensò un attimo.

"Ok! Ci vengo volentieri! Facciamo domani davanti al cinema un quarto d'ora prima che inizi il film, ok?"

"Ah! S-sì, ok!!!"

"A domani!"

"Sì, a domani!!!"

Naruto chiuse la porta.

Hinata rimase ferma un istante, poi s'incamminò verso casa. Finalmente ce l'aveva fatta.

sicuramente, adesso era più facile confessargli i propri sentimenti.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ZARI