Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: chiarachiara    27/03/2013    1 recensioni
Non so il perchè, ma ora ti stai allontanando sempre di più! -
*: - Non è vero, sei tu che ti stai allontanando senza sapere il motivo lasciandomi da sola e non passandomi più a prendere la mattina, non mi guardi più in faccia perchè sei troppo impegnato con quelle puttanelle che ti girano intorno che tu puntualmente ti fai! - dissi ormai sputando fuori tutto quello che tenevo dentro di me da troppo tempo. Zayn rimase fisso a guardarmi con gli occhi e la testa abbassata..
Z: - Perchè non mi hai detto che avevi notato questo mio comportamento, da quando sto facendo questo? Da quando ti sto facendo soffrire e tu non mi hai detto niente? Perchè non me lo hai detto? Forse un motivo c'è ma non sono sicuro che tu possa prenderla troppo bene.. -
*: - Dimmela! -
Z: - No tu dimmi prima da quanto tempo stai così! -
*: - Circa un mese e qualcosa, ma perchè? - Non mi diede il tempo di capire che mi ritrovai le labbra incollate alle sue, rimasi un po' scioccata dal bacio e mi irriggidii all'inizio, ma poi qualcosa nel mio stomaco mi fece lasciar andare e ricambiai il bacio che forse tanto avevo desiderato..
*: Cosa significa? -
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

At the end it wasn't just friendship but love!


Ero sul davanzale della mia finestra, guardavo il cielo, mio solito fare la sera tardi quando non riuscivo a stare nel letto perchè evidentemente qualche pensiero costante mi tormentava; in effetti uno c'era.. Zayn Jawaad Malik, era lui il mio pensiero costante ormai da almeno qualche giorno. Era il ragazzo più dolce che io avessi mai potuto incontrare sulla faccia della terra, ma come si suol dire Prima o Poi Tutti Cambiano, e bhe' lui stava cambiando... Eravamo amici dalle scuole materne ed ora invece arrivati in terzo superiore qualcosa sta cambiando, è come se la pubertà in un certo senso gli facesse male e bene contemporaneamente. Stava cambiando fisicamente e stava cambiando in meglio, ma forse caratterialmente non stava cambiando molto bene, menefreghista, stronzo ed egoista. Non mi pensava più, se prima il venerdì sera era solo per noi, ora preferiva andare in discoteca, magari a scoparsi una di quelle puttanelle tutto trucco e niente cervello, con più ossigeno lì che nei polmoni. La mattina mi passava a prendere sempre, bussava a casa e come suo solito mi abbracciava tenendomi stretta a se e lasciandomi un bacio sulla guancia, ora non mi degnava nemmeno di un messaggio e la mattina non passava più a bussarmi per andare insieme a scuola, nonostante abitassi mo a due case distanti l'uno dall'altra. Con questi pensieri fissi nella testa andai a ristendermi di nuovo nel letto, anche non volendo il giorno dopo c'era scuola e io non potevo mancare dato che non potevo più fare assenze, stavo sforando il massimo consentito. Mi addormentai dopo qualche minuto ancora con quei pensieri in testa...
...
La sveglia suonò perforandomi un timpano e facendomi imprecare di brutto, decisi di alzarmi dopo averla spenta e mi concessi dieci minuti di relax sotto l'acqua calda della mia adorata doccia. Uscii dal bagno dopo essermi asciugata, vestita e truccata quel poco che mi piaceva e scesi giù a fare colazione per poi salutare i miei e prendere la cartella per dirigermi come tutte le sante mattine a scuola. Uscii di casa ed un brivido di freddo mi attraversò la schiena, ci stavamo avvicinando alla primavera, ma l'aria qui a Londra era ancora abbastanza fredda. Mi feci forza e iniziai a camminare con le cuffie nelle orecchie ascoltando i miei amati Maroon 5. Cmminando camminando mi trovai davanti la scuola dove salutai qualche ragazza che conoscevo e mi avviavo in classe dato il suono della prima campanella che ci avvertiva del quasi inizio delle lezioni. Corsi a prendere i libri che mi servivano per la prima ora e mi diressi in classe sedendomi al mio posto, in fondo all'aula nel banco affiancato alla finestra, mi piaceva guardare il paesaggio, riscaldata dal sole, magari scarabbocchiando un po' sul quaderno quello che vedevo o scrivendo qualche frase che mi veniva in mente sul banco o sul diario contornandola poi da una cornice di fiori o cuori; in un modo o nell'altro dovevo pur passare il tempo a fare qualcosa...
...
Le prime tre ore passarono in fretta ed era arrivato il momento della ricreazione, presi un pacchetto di oreò al distributore e mi avviai al mio solito muretto, dove mi incontravo con le mie amiche che stranamente non avevo ancora incontrato stamattina.. Ci conoscevamo grazie agli amici di Zayn, sono Felicity, Ross, Valentine, Johanna e Noah, Valentine e Johanna sono le fidanzate di due amici di Zayn, Louis e Niall, mentre le altre loro amiche. Assorta nei miei pensieri e mangiando i miei biscotti non mi accorsi che mi stavano venendo in contro mentre mi salutavano..
R: - Hey Mary, che fine hai fatto tra ieri sera ed oggi?? -
*: - Hey ragazze, niente, sono stata a casa a studiare e niente stamattina ho fatto tardi e sono dovuta scappare in classe, devo evitare di prendere ritardi o assenze! -
J: - Hahah, come al solito stai sforando il massimo di assenze é? -
*: - Ehhh, sai com'è, la scuola non è che mi piace molto, lo faccio solo per i miei e per assicurarmi un futuro lavoro, anche se sono sicura che mio padre mi lasci la sua azienda.. -
V: - Giusto, ma non me la conti giusta, c'è qualcos'altro che non va? Ti vedo pensierosa.. -
N: - Ora che ci faccio caso, si, sembri abbastanza pensierosa.. -
*: - No, non vi preoccupate ragazze, niente di che, sono una notte insonne, non riuscivo a dormire, tutto qui.. -
J: - Okok, ma non ce la conti giusta comunque, sta succedendo qualcos'altro, e lo scopriremo... Parlando d'altro, io mi devo vedere con Lou, volete venire? Almeno state con gli altri e tu Valentine con Niall.. -
V: - Per me va più che bene, voi che dite? -
F.R.N: - Anche per noi va bene, tu Mary che fai vieni? -
*: - No, non mi va granchè, rimango qui a finire di mangiare e poi torno in classe.. -
J: - No, non hai capito, se andiamo tutte vieni anche tu, non rimani da sola qui.. -
*: - No dai ragazze, non mi va.. -
V: - No, su, muovi quel tuo bel culetto e andiamo dai ragazzi! -
*: - Okok, arrivo, un attimo! -
Ci avviammo verso i ragazzi e Valentine e Johanna saltarono in braccio a Niall e Louis come al solito scambiandosi un tenero bacio, io e le ragazze intanto andammo a salutare i ragazzi, salutai tutti e mi andai a sedere sul muretto dove erano seduti loro in fila; Liam, Harry, Louis e Johanna e Niall e Valentine, mancava Zayn o era una mia impressione? Iniziai a cercarlo con lo sguardo, quando lo trovai che si baciava con una ragazza, precisando un'altra ragazza, non la stessa con cui lo avevo visto baciarsi il giorno prima; dopo essersela slinguazzata come si deve ed avermi fatto contorcere lo stomaco si degnò di venire da noi dove salutò i ragazzi con una stretta di mano, saluto, con i ragazzi e aver stampato un bacio sulle guance delle ragazze, quando arrivò il mio turno, non so il perchè ma mi scansai, non volevo che le sue labbra si posassero su di me dopo che aveva baciato quella, non dico che non doveva avere una ragazza, ma perchè una diversa ogni giorno? Una almeno a settimana non gli andava bene? Si stancava? Cosa avevano che non andavano tutte le sue "ex"? Mi guardò in modo strano e poi si sedette a fianco a me continuando a tenere il suo sguardo fisso su di me..
Z: - Hey Mary, cos'hai? -
*: - Niente, sono solamente stanca, perchè me lo chiedete tutti oggi??? - dissi abbastanza alterata scendendo dal muretto e iniziando a camminare verso il mio posto segreto; in realtà non era solo il mio ma anche di Zayn, ci andavamo quando non volevamo essere visti, trovati o quando dovevamo saltare la scuola e non ci dovevamo far scoprire. Era una viarella che partiva dal cortile della scuola, dove non ci va mai nessuno ed al centro di esse c'erano due stradine secondarie, una portava al parco lì vicino, mentre l'altra al famoso posto.. Era un giardinetto, trascurato, si, però era come una specie di foresta con qualche albero ingiallito dall'autunno ed una vecchia panchina dove evidentemente prima c'erano delle persone dato che penso era popolato una volta, per esserci una panchina qualcuno ci doveva pur venire.. Mi sedetti sulla panchina e presi il mio quaderno e la matina e iniziai a disegnare dimenticandomi dei venti minuti di ricreazione e saltando un'ora di lezione, ma poco mi importava, non volevo sentire nessun professore non ne avevo nè la forza, nè la voglia...
...
Dopo due ore passate su quella panchina a disegnare mi scocciai e iniziai a girare per lì e cercando un albero, anzi L'ALBERO; era una quercia abbastanza maestosa dove io e Zayn quando un giorno volevamo scappare dall'interrogazione di filosofia ci rifugiammo qui e non sapendo cosa fare prendemmo la penna e con la punta di essa incidemmo nell' albero le nostre iniziali in un cuore con la scritta "BFF". Poco dopo sentii dei ramoscelli spezzarsi sotto il passo di qualche persona, che qualcuno mi avesse scoperta? Nessuno sapeva dove portava la seconda stradina tranne Zayn e il mio cane.. Mi nascosi dietro la quercia per nascondermi da eventuali sconosciuti che mi avrebbero potuto incastrare.. Mi affacciai dalla quercia e vidi ciò, o meglio chi non mi sentivo proprio di vedere in questo momento, ma d'altronde era il nostro posto lo conosceva solo lui, chi potevo mai aspettarmi.. Uscii dal mio nascondiglio e mi ci andai a sedere vicino..
*: - Perchè sei qui? - si girò di scatto spaventato non asppettandosi la mia presenza vicino a lui.
Z: - Tu che ci fai qui? -
*: - Ci sono venuta due ore fa a pensare e ho saltato le lezioni perchè non avevo voglia di farle, ora rispondimi, ti avevo chiesto prima io e non si risponde ad una domanda con un'altra domanda.. -
Z: - Sono venuto anche io qui a pensare e mi hai fatto spaventare! - disse girandosi verso di me con una faccia abbastanza corrugata(?)
*: - Chi ti aspettassi che ci possa essere? Solo io e te sappiamo dell'esistenza di questo posto, nessuno lo conosce.. -
Z: - In effetti è vero, che stupido, chi mi potevo pensare di trovare? Soprattutto a quest'ora! -
*: - Hey che stai insinuando che io salto sempre le lezioni e sono sempre qui? -
Z: - Bhè, in effetti è più il tempo che passi qui di quello che passi in classe e poi oggi stavi un po' scazzata, dovevo aspettarmi di trovarti qui.. -
*: - Heyyyyy!!! Mi hai profondamente offesa. - dissi mettendo il broncio..
Z: - Ah si? - disse guardandomi divertito - Allora tieniti pronta a scappare perchè ti sto per fare una maratona di solletico! -
*: No! Il solletico no!! -
Z: - Oh si, il solletico si!!! - disse iniziando a rincorrermi dietro, nel frattempo che io iniziavo a scappare; ma si sa, era molto più veloce di me e in men che non si dica me lo ritrovai a dosso che mi faceva il solletico mentre io mi dimenavo; era tanto che non passavamo un po' di tempo così. Alzai gli occhi al cielo e il mio sguardo fu catturato da qualcosa inciso sulla corteccia dell'albero, l'avevo trovato!!! "Opponendomi" con un po' di forza in più a Zayn riuscì a scrollarmelo di dosso e ad avvicinarmi all'albero sfiorando con le dita la famosa incisione. Mi ritrovai il collo di Zayn poggiato sulla mia spalla che mi abbracciava mentre mi diceva: - Ti ricordi quando lo abbiamo fatto questa incisione? - disse sfiorando anche lui con le dita il disegno;
*: - Si, stavamo scappando dall'interrogazione di filosofia! -
Z: - Haha vero stavamo sempre insieme a quei tempi; non so il perchè, ma ora ti stai allontanando sempre di più! -
*: - Non è vero, sei tu che ti stai allontanando senza sapere il motivo lasciandomi da sola e non passandomi più a prendere la mattina, non mi guardi più in faccia perchè sei troppo impegnato con quelle puttanelle che ti girano intorno che tu puntualmente ti fai! - dissi ormai sputando fuori tutto quello che tenevo dentro di me da troppo tempo. Zayn rimase fisso a guardarmi con gli occhi e la testa abbassata..
Z: - Perchè non mi hai detto che avevi notato questo mio comportamento, da quando sto facendo questo? Da quando ti sto facendo soffrire e tu non mi hai detto niente? Perchè non me lo hai detto? Forse un motivo c'è ma non sono sicuro che tu possa prenderla troppo bene.. -
*: - Dimmela! -
Z: - No tu dimmi prima da quanto tempo stai così! -
*: - Circa un mese e qualcosa, ma perchè? - Non mi diede il tempo di capire che mi ritrovai le labbra incollate alle sue, rimasi un po' scioccata dal bacio e mi irriggidii all'inizio, ma poi qualcosa nel mio stomaco mi fece lasciar andare e ricambiai il bacio che forse tanto avevo desiderato..
*: Cosa significa? -
Z: - Volevi sapere il perchè ogni giorno stavo con una ragazza diversa, il perchè del mio improvviso cambiamento e il perchè del mio evitarti.. - prese una pausa - Mi sono innamorato di te proprio due mesi fa e con la paura che tu non ricambiassi i miei sentimenti mi sono allontanato sperando di fare la cosa giusta per entrambi e sfogandomi ogni giorno su una ragazza diversa e sperando che evitandoti mi saresti passata di testa, ma ogni volta che ti vedevo, ogni volta che vedevo una nostra foto, ogni volta che vedevo qualcosa che a te piaceva, mi riportava alla mente te, il mio stomaco si contorceva e avevo sempre una voglia pazzesca di baciarti, ma dovevo mantenere a freno i miei istinti e i miei sentimenti per mantenere solida la nostra amicizia, ma ho solo peggiorato le cose! - disse sputando fuori tutto d'un fiato. Gli presi la testa fra le mani e lo avvicinai ad un soffio dalle mie labbra..
*: - Sei proprio un coglione Zayn Jawaad Malik, forse non mi sono resa conto di quello che provavo per te fino a qualche secondo fa quando mi hai baciata, forse se non lo avresti mai fatto il mio stomaco non mi avrebbe mai fatto capire quello che provo per te e forse se lo avessi fatto prima me ne sarei accorta già tempo fa, ma la tua stupida testardaggine mi, anzi ci ha fatti soffrire due mesi facendoci stare lontani.. - il tempo di finire le frasi che feci scontrare di nuovo le nostre labbra dove Zayn mi attirò di più a se facendo combaciare i nostri corpi..
Z: - Ti sembrerà stupido e forse avventato, ma sono due mesi che provo questo e credo proprio di amarti, anzi sono più che sicuro di amarti; MARY, IO TI AMO! -
*: - TI AMO ANCHE IO STUPIDO! - dissi accarezzandogli la guanci mentre lui fece scontrare le nostre labbra per la terza volta. Le farfalle nello stomaco volavano all'impazzata, ma il fastidioso fastidio era piacevole alla fine e i nostri cuori battevano all'impazzata quasi volessero uscire dal petto e incrociarsi tra loro per poi riiniziare a battere insieme; si, sono sicura di amarlo ormai.. Poco dopo ci staccammo e Zayn prese una penna dal mio zaino ritornando poi alla quercia dove ero io..
*: - Ma che fai? -
Z: - Bhè, questo non si tocca - disse indicando il cuore - Ma ora ne faremo un altro! - disse iniziando ad incidere con la penna un altro cuore con le nostre iniziali all'inteno e la scritta "AT THE END IT WASN'T JUST FRIENDSHIP BUT LOVE".

*HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA*
Rieccomi con un'altra OS questa volta a rating verde, sto sperimentando ormai tutto... Fatemi sapere cosa ne pensate mi raccomando... Un bacio, la vostra chiarachiara :)xxxx

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chiarachiara