Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Malikismyhero    27/03/2013    4 recensioni
Lei: una ragazza rimasta incinta...
Lui: l'ha lasciata non sapendo che lei fosse incinta...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7 settembre.
E' già una settimana che sono ritornata a casa nella mia bella Parigi.
Dovrei essere felice: ho passato l'intera estate a Londra con mio padre; Invece no.
Lì ho incontrato cinque ragazzi davvero carini ai quale voglio un mondo di bene; Solo che con uno di loro, c'è stato oltre una semplice amicizia..
Sì, mi ha fatto innamorare di lui, mi aveva detto di amarmi, abbiamo fatto l'amore ed eravamo felici e contenti.. Ma la nostra 'storia' è durata poco, il 30 Agosto, tutto finì: mentre preparavo le valigie piangendo, lui entrò dalla porta della nostra camera e mi disse che noi non potevamo più vederci perché lui era fidanzato e non poteva 'tradirla'..
Così sono scappata senza salutare neanche i ragazzi e sono ritornata a Parigi.
Solo che con me, c'è anche un'altra persona, mio figlio, che ho in grembo da 2 settimane, l'ho scoperto solo ieri.
Lui non sa nulla e neanche voglio dirglielo ritornerebbe da me per pietà oppure mi darebbe dei soldi per farmi abortire. Cosa probabile, visto che è un cantante.
Mi prenderò cura io di mia figlia o mio figlio. Ora, anche se ho il cuore a pezzi, devo essere forte per mio figlio.
Ora vi starete chiedendo chi sono vero?
Io sono Cher (Sher), ho 18 Anni e dal mio nome si può capire che ho origini inglesi da parte di mio padre; Mia madre, invece è italiana e automaticamente, ho origini anche italiane. Vivo a Parigi la città dell'amore; I miei sono separati ed io vivo con mamma a Parigi, e mio padre vive a Londra dove ho, appunto, passato l'estate.
Non mi ritengo brutta ma neanche bella, sono una normale ragazza, ho i capelli neri, lunghi e ondulati, non sono ne grassa ne magra, e sono alta 1.65m, ho gli occhi verdi, e quest'ultimi, sono l'unica cosa che mi piace davvero molto di me.




Aspetto un vostro giudizio 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Malikismyhero