Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SuFin    27/03/2013    1 recensioni
Una coppia, un amore assoluto che non ammette intromissioni o che gli si metta la parola fine.
Due cuori, due corpi, due differenti fuochi.
E la fine assoluta di una storia di violenze.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kabuto Yakushi, Orochimaru
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Just gonna stand there
And watch me burn
But that’s alright
Because I like
The way it hurts
Just gonna stand there
And hear me cry
But that’s alright
Because I love
The way you lie
I love the way you lie
I love the way you lie

Adoro il modo in cui mi mente. E' qualcosa di...unico.
Non scopri che lo fa finchè non lo trovi a commettere l'unico atto per cui ho dovuto fare un condono.
Il tradimento.
Odio il suo modo di mentire perchè, allo stesso tempo, mente ed è sincero. Ma mi infiamma dentro, perchè io lo amo e non posso che stare in silenzio, annuire e dire "Non si preoccupi, Orochimaru-sama. Non deve giustificarsi con me per il suo ritardo".
Odio ed amo il suo modo di toccarmi quando mi fa toccare il cielo con un dito. Lo odio perchè è doloroso. Ma lo amo perchè, fino a poco tempo fa, pensavo di essere l'unico che toccasse alla stessa maniera.
Ma adesso ho deciso. Basta tradimenti. Ho condonato fin troppe colpe. E' ora di andarsene.

I suffocate
And right before i’m about to drown
She resuscitates me
She fucking hates me
And I love it
Wait
Where you going
I’m leaving you
No you ain’t
Come back
We’re running right back
Here we go again
It’s so insane

Lo odio perchè mi riesce a soffocare con solo i suoi occhi. Plumbei, da cui ho tolto ogni emozione. O meglio. Ho insegnato loro a nascondere tutte le emozioni che lo agitano dietro un velo, una maschera. Siamo ninja, macchine imperfette creati per uccidere.
Lo amo, se posso dire così, perchè so che quando toccherò i tasti giusti, quelle emozioni scaturiranno fuori da lui come un torrente in piena. Come lava bollente che scava la roccia e la rende malleabile.
Lo odio e lo amo perchè fa sempre di testa sua ma ogni volta torna a casa, nella mia camera a gemere un "La prego, Orochimaru-sama..." con quella voce rotta dai gemiti e dai mugolii che la sua maschera non riesce a trattenere.
Odio ed amore. Che buffi sentimenti quando la persona che credi tua se ne sta andando con la sua sacca.
Ed è un pugno, quello che si abbatte sulla sua faccia sorpresa.
Non ti ricordi, Kabuto? Tu sei mio

Just gonna stand there
And watch me burn
But that’s alright
Because I like
The way it hurts
Just gonna stand there
And hear me cry
But that’s alright
Because I love
The way you lie
I love the way you lie
I love the way you lie

E' un...pugno, Orochimaru-sama, quello che colpisce la mia faccia?
Perchè lo ha fatto?
Occhi smarriti, confusi, delusi, provocati ti fissano, ti scavano dentro. Le piacciono adesso, Orochimaru-sama? Non era quello che desiderava?
Come va, laggiù? La lava lo ha già raggiunto?
Sto tremando, mentre gli occhi mi si inumidiscono appena. Siamo soli con i serpenti, ma loro non parleranno. Io non l'ho mai tradita, Orochimaru-sama e lei ha tradito ancora una volta.
Promesse infrante, una dietro l'altra. Ma io sono stanco di questo suo comportamento. Non sono un oggetto. Sono un uomo che soffre e che ama soffrendo.
E questo piccolo uomo, come credeva lei, ha il coraggio di riprendersi in mano la propria vita. Fin da adesso.

Pick up your bags off the sidewalk
Don’t you hear sincerity
In my voice when I talk
Told you this is my fault
Look me in the eyeball
Next time I’m pissed
I’ll aim my fist
At the dry wall
Next time
There will be no next time
I apologize
Even though I know it’s lies
I’m tired of the games
I just want her back
I know I’m a liar
If she ever tries to fucking leave again
I’mma tie her to the bed
And set the house on fire

Lo prendo per un braccio quando lascia cadere la borsa e lo guardo negli occhi, sincero per una volta. Lo voglio con me, anche se questo significa morire.
Lui è mio e non sarà mai di nessun altro.
Hai paura, non hai mai visto questa mia vena, vero piccolo agnellino? Sono un serpente e piano ti strapperò via anche l'anima, se non l'ho già fatto. Ma adesso non importa.
Lo trascino, non pesa niente. Chissà quando è stata l'ultima volta che ha mangiato. Ma cosa me ne importa?
Lo lego al letto spargo accellerante in tutta la camera.
Poi una scintilla di vita ed è il fuoco a sprigionarsi, a prendersi i nostri corpi. Lo stringo a me, sento che piange, invoca aiuto. Ma ormai è troppo tardi.
Te ne sei andato e non volevi più tornare con me.



Due corpi che si amano nell'eternità, due anime in pena dannate dall'errore più improbabile di tutta l'umanità.
Amare.
Il fuoco li brucia, li scarnifica, ma ormai loro non sentono più il dolore, in quell'abbraccio lungo un'eternità.


NOTE DELL'AUTRICE:

Questa ff si è scritta da sola, come al solito. E' una OroKabu (OrochimaruxKabuto), personaggi appartenenti a Kishimoto-san e non a me. Io sinceramente non ci guadagno niente se non i pomodori per l'insalata che mi tirerete.
Se siete arrivati fino a qui ringrazio chi lascerà anche solo una parola o la metterà ne preferiti~
Alla prossima,
                     Giulia


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SuFin