Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Eterea_    27/03/2013    2 recensioni
Piccola flash fic introspettiva su Peter Minus, ambientata durante la notte della morte di Lily e James.
Scritta per il contest "Anche noi abbiamo fatto la nostra parte" di MedusaNoir.
#PREMIO: OSCAR MIGLIOR CORTOMETRAGGIO
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Peter Minus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Nome: _Eterea_ (efp e banner) Eterea_ (forum)
Titolo: Codardia.
Rating: verde.
Genere: Introspettivo, drammatico.
Contesto: Durante l'infanzia di Harry.
Lunghezza storia: 134 parole. Flash fic.
Avvertimenti: Nessuno.
Introduzione: Dalla storia: " Cammina, trema, borbotta. Nulla ha senso. Nulla esiste. Solo rumore.
E' lì, ora, con loro... Lo sta facendo."
 
Note:  Niente, questa è solo una flash scritta di getto, appunto per il contest "Anche noi abbiamo fatto la nostra parte." di MedusaNoir. Questa, ovviamente, parla della notte del 31 ottobre 1981 dal punto di vista di Peter Minus. Non avendo mai scritto su questo personaggio, che non mi piace neanche, spero davvero che questa cosa risulti IC. Buona lettura!
 
 

Codardia

 

 
 
Indecisione. Paura. Dolore.
 
Cammina, trema, borbotta. Nulla ha senso. Nulla esiste. Solo rumore.
È lì, ora, con loro... Lo sta facendo.
 
Fallimento. Tortura. Silenzio.
 
Sa che è tutto sbagliato, lo sente. Qualcosa pesa nel petto, ma ha poca importanza.
Gliel'ho detto io... È solo colpa mia.
 
Lealtà. Coraggio. Onore.
Qualcosa che non ho mai avuto; parole vuote. Inutili.
 
Peter cammina per quella strada, la via che aveva attraversato più volte con loro, ogni volta per essere accolto.
Non riesce a camminare eretto, barcolla, sente la testa leggera. Si ferma in un angolo, nascosto da un cespuglio rigetta quel che aveva mangiato poche ore prima. Riprende il respiro e vede un'ombra scura avvicinarsi. Non sente gli occhi dei Babbani puntarsi su di loro, vede solo il suo sguardo.
 
Codardia. Rifiuto. Terrore.
Queste vincono ancora. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Eterea_