Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: MissysP    27/03/2013    2 recensioni
Momenti che coinvolgono i Vendicatori in attimi di vita quotidiana oppure lavorativa.
Personaggi diversi ma uniti da una vita in comune, uniti da qualcosa di più:
~ Bruce/Natasha
~ Steve/Cameriera
~ Clint/Phil
~ Steve/Natasha
~ Tony/Pepper
~ Phil/Steve
~ Thor/Loki
~ Coulson/Violoncellista
~ Bruce/Tony
~ Natasha/Pepper
~ Nick/Maria
~ Natasha/Maria
~ Phil/Pepper
~ Clint/Natasha
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jane/Thor
 
# Rabbia
 
Thor non si sarebbe mai aspettato un’accoglienza del genere. In fondo lui era un dio, un eroe per il suo mondo e lei lo trattava in quel modo?
Il dio si spostò, evitando di essere colpito da un vaso di fiori.
“Jane… ti prego…” cercò di rabbonirla. Ma sembrava avere l’effetto contrario.
“Eri su Midgar e non sei venuto a dirmi nemmeno un ‘ciao’” borbottò la donna, lanciandogli qualcos’altro. Thor si chinò nuovamente. Seppure Jane fosse un’umana, quando si arrabbiava sapeva incutergli paura.
 
# Stelle
 
Jane amava guardare le stelle. Le facevano venire in mente ricordi della sua infanzia, le notti passati con i suoi genitori ad osservare quelle palle di gas fisse nel cielo notturno. Guardarle la rasserenava e le svuotava la mente.
Si strinse maggiormente fra le sue calde braccia e sorrise. Adesso le sue notti le passava a guardare le stelle con Thor, che le raccontava magnifiche storie su altri mondi. Adesso con lui le stelle assumevano un altro significato.
 
# Cielo
 
Jane passava le sue intere giornate a scrutare il cielo in attesa di qualche suo segno. Qualcosa che le dicesse che lui c’era. Che la stava guardando e che presto sarebbero ritornati nuovamente insieme. Lei ci stava provando, a trovare una soluzione.
Voleva tanto riassaporare quelle labbra dolce, sentire le sue braccia stringerla forte e con amore, infilare le dita fra i suoi capelli biondi.
Jane passava le sue giornate a guardare il cielo, sorridendo, e immaginandosi il momento in cui lui sarebbe ritornato da lei e sarebbero rimasti insieme.
 
# Fulmine
 
Jane sapeva che quando udiva un fulmine non era a causa di qualche tempesta, no. Quando un fulmine squarciava il cielo era a causa di Thor. Con uno sbuffo Jane si alzò dal letto e si diresse verso l’esterno.
“Thor?” lo chiamò, era ancora assonnata.
Il biondino si voltò verso di lei e fra le mani teneva il nuovo computer di Jane. La donna non si preoccupò nemmeno di ritirarglielo, voleva solamente ritornare a dormire.
“Potresti evitare i fulmini? Mi piacerebbe dormire”
Poco dopo udì un altro fulmine e Jane capì che avrebbe passato un’altra notte in bianco. Poco importava e sorrise.
 
# Libro
 
Thor la guardava con attenzione. La scrutava e le accarezzava le lunghe ciocche dei capelli, mentre lei aveva il viso immersa in un libro. Era serena, tranquilla, come ogni volta che succedeva quando era immersa nella lettura. Jane adorava i libri e lui gliene avrebbe dati quanti ne voleva. Restare a guardarla gli faceva capire che aveva trovato qualcuno. Qualcuno da proteggere, da amare e che amava lui.
 
# Nuovo mondo
 
Thor si sentiva confuso riguardo a quel nuovo mondo. Nulla era come sembrava e non sapeva come comportarsi. Le loro regole erano molto diverse dalle sue, ma quando incrociava il suo sguardo color cioccolata era contento di esser stato esiliato dal padre tempo fa. Aveva incontrato una donna orgogliosa, bella, simpatica e gentile. Si sentiva fortunato e aveva incominciato ad apprezzare quel nuovo mondo.































Tadaaaaaaaaa! Lo so lo so che non è granché, ma comunuqe volevo rimanere fedele anche al film di Thor per cui ho dovuto inserire anche questa coppia. Comunque prometto che da adesso fino alla fine pubblicherò coppie slash (almeno credo, sempre se non mi sono dimenticata qualche pezzo per strada).
Non avendo nulla da aggiungere, dichiarare o altro, comunico solamente che  la prossima coppia sarà con Loki ma non con chi altro xD
Come sempre ringrazio tutti, ma proprio tutti  =)
A presto ed un enorme bacione!
Missys
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: MissysP