Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Horan_ug_me    27/03/2013    1 recensioni
Non ne potevo più. Mi ritrovavo dinuovo lì. In quella stanza, su quella sedia e con quell'uomo che mi faceva domande di cui non capivo mai il senso.
Il tempo passava così veloce... e mi accorgevo che la mia vita era ancora uno schifo.
Non ho mai capito cosa ci trovava di interessante quell'uomo nella mia vita .... era come tutte le altre, questo è quello che credeva lui, ma non sapeva niente di quello che succedeva veramente.
Buona lettura a tutti :D
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Nervosa oggi??

Ero di nuovo lì. Su quella sedia. Ad ascoltare le domande che quell'uomo mi faceva e io ogni volta non ne capivo mai il senso.
Il tempo passava inesorabilmente ed ormai mi rendevo sempre più conto della vita che mi ritrovavo:
Mi chiamo Charlotte Browns, vivo a Londra da quando ho 5 anni.
Quando i miei si sono lasciati io mi sono trasferita con mio padre qui, poi quando lui è morto, circa cinque mesi fa, visto che ormai ero maggiorenne ho continuato a vivere in quella casa. Era una casetta in un quartiere non tanto sicuro ma non me ne ero mai preoccupata.
Vado al Liceo Evans, lì se non ti sei scopato qualcuno o se non sei stata scopata da nessuno, o a meno chè tu non tu non sia ricco, nessuno ti calcola.
Ah, non mi sono descritta, sono alta, non sono ne magra ne grassa, ho i capelli castani mossi e gli occhi nocciola. La cosa che odio di più sono le lentiggini che ho, l'unica che le adora è la mia migliore amica Maggie, è alta ncon un fisico da ballerina, capelli rossi e occhi verdi, diciamo che è perfetta.
I miei voti a scuola non sono dei migliori, ogni tanto mi ritrovo dal preside per qulcosa che faccio ma io smentisco sempre!

E poi ci sono loro, i ragazzi più popolari della scuola, il loro gruppo è "guidato" da Harry Styles, che mi tormentava ogni santo giorno, e Zayn Malik, si sono fatti tutte le ragazze della scuola a parte me e la mia amica, poi ci sono quelli più calmi Liam Pyne, Louis Tomlinson, e quel biondino che conosco da una vita, Niall Horan.
Lo conoscevo perchè da piccoli, quando vivevamo insieme a Mullingar, eravamo inseparabili ma adesso non so cosa sia successo ma ci siamo allontati.

"Drin" "Drin"
Maledetta svegli, perchè dovava suonare quando ero nel bel mezzo di un sogno?!?! 
Mi alzai di malavoglia, mi feci una doccia per svegliarmi e mi misi la prima roba che trovai (http://4.bp.blogspot.com/-IEj8n1OGK3Q/USZnBZqOzlI/AAAAAAAAB4Q/wAAcjFavv3E/s1600/scuola.PNG il primo a destra)
presi la borsa borsa con dentro i libri e mi fiondai fuori casa. 
Andavo a piedi, la scuola non era tanto lontana, e poi non potevo permettermi di comprare un auto, dato che lavoravo in un pub la sera.
Sentì una voce chiamarmi da dietro, mi girai e notai Maggie che si sbracciava e urlava il mio nome.
'Calma Maggie, respira!' le dissi ridendo.
'è da un'ora che ti chiamo e non rispondi!' disse lei ancora col fiatone.
'Ok,ok adesso respira e andiamo, che senò arrivamo in ritardo!'
Ci incamminammo verso il carcere che ci aspettava e andammo verso i nostri armadietti.
Mentro ero intenta ad aprire il mio ardadietto un pò ammaccato con pugno un respiro mi soffiò sul collo.
'E chi può essere mai' pensai, mi girai e mi ritrovai il ricciolino dalle iridi verdi davanti a me.
'Hei Browns! Ci siamo svegliati nervosi oggi?' disse con il suo solito sorrisetto da spaccagli quei bei denti bianchi che si trovava.
'Styles non romepre!' dissi 'Anzi renditi utile e aprimi l'amadietto...'
'Dammi un bacio e faccio tutto quello che vuoi!' disse con aria maliziosa.
'Scordatelo!' e con un pugno aprii l'ardadietto.
Stavo per allontanarmi da Harry quandomi bloccò per un braccio e mi tirò a se.
'Dai lo so che lo vorresti ancnhe tu, si vede qunaod mi gurdi...' accenno con un sorriso da furbetto.
'Non farti nessun filmino mentale, io e te non finiremo mai insieme in un letto!'
Stranamente mi lasciò andare. L'ora di francese passò velocemente, invece le due ore di letteratura le sfruttai per fare un pisolino che poi mi sarebbe servito per star sveglia la sera a lavoro.
Andai a mensa cercando con lo sguardo Maggie. Appena la vidi e corsi attorno quasi come aveva fatto lei quasta mattina.
'Dove andiamo a sederci? Il nostro travolo è occupato da Styles e company' dissi senza guardarla e continuando a fissare Styles che mandava sorrisi ad ogni ragazza che lo guardava. Essendo il ragazzo piùpopolare della scuola vuoi che non ci sia una massa di ragazze che gli muore dietro? 
'Browns venite a sedervi qui con noi!' disse Zayn fissando la mia amica dietro.
Costretta, mi andai a sedere vocino a loro. Per fortuna difianco a Niall non c'era nessuno allora mi fiondai vicino a lui e la mia amica obbligata si sedette difianco a Malik.
Ringraziai il signore che Harry non si fosse avvicinato e che non mi abbai scoccato un bacio a fior di labbra ma la mia preghiera non era servita a niente. Venen lì e io mi ritrovai in mezzo a Niall e a Harry che mi baciò sulle labbra come al solito, ma orma non lo consideravo nemmeno, me era abbastanza difficile non notare una ragazzo come Harry Styles.
 

Holaaaaaaaa amigos!!! Questa è la mia prima FF!! :D Spero vi piaccia ... ACCETTO QUALSIASI CRITICA, così che io possa adattare la storia ai vostri piaceri!! p.s. scusate per eventuali errori di scrittuta *-* Horran_ug_me
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan_ug_me