Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: welcometomylifex    27/03/2013    2 recensioni
Alzai gli occhi al cielo,trovando solo quello stramaledetetto e stragrigio cielo londinese.Eravamo a metà luglio,ma del sole non c’era traccia,ecco perché non venivo mai a Londra.Solo una menomata mentale come me poteva decidere di passare le vacanze estive là,mentre aveva l’opportunità di stare due mesi sdraiata su un comodo lettino nell’assolata e calda California.Bisognava essere molto stupidi,o molto innamorati.E probabilmente, io ero entrambi.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alzai gli occhi al cielo,trovandosolo quello stramaledetetto e stragrigio cielo londinese.Eravamo a metà luglio,ma del sole non c’era traccia,ecco perché non venivo mai a Londra.Solo una menomata mentale come me poteva decidere di passare le vacanze estive là,mentre aveva l’opportunità di stare due mesi sdraiata su un comodo lettino nell’assolata e calda California.Bisognava essere molto stupidi,o molto innamorati.E probabilmente, io ero entrambi.
Le mie riflessioni furono interrotte dalla mia migliore amica,che molto delicatamente,come suo solito,mi tirò un calcio”Terra chiama Didì,ci sei?”disse sventolandomi una mano davanti alla faccia.Come se non fosse bastato il suo delicato calcio negli stinchi a riportarmi alla realtà.Sbuffai”Si,Cassie ,ci sono,mi stavo solo chiedendo cosa diavolo ci facessi qua”le risposi lamentandomi.Mi mancava la mia California,il mio sole,il mio mare.”Come se la prospettiva di rivedere Harry non ti avesse fatto decidere non appena tua madre ha finito di chiedertelo”disse ridendo.Mi morsi il labbro,in effetti aveva contribuito notevolmente alla mia decisione,diciamo con qualcosa intorno al novanta per cento,altrimenti,potevano pure sognarselo che sarei andata a passare l’estate a Londra,dalla mia tanto altezzosa quanto sconosciuta nonna.”Non è affatto così,e poi non mi sembra che tu ti sia rifiutata all’idea di vedere Niall”risposi,e la vidi arrossire,colpita e affondata pensai. Io e lei ci punzecchiavamo spesso,ma era la persona a cui volevo più bene al mondo,senza di lei sarei stata persa,nonostante fossimo diversissime,la cosa che ci accomunava era l’avere due famiglie.Mia mamma era figlia di nobili inglesi,mi aveva partorito a sedici anni,e per questo la scacciarono di casa,e non ebbe più contatti con la famiglia.
Fino a un mese prima,quando la mia misteriosissima nonna mi aveva chiamato chiedendomi di passare un mese da lei. E per qualche strana ragione avevo accettato.I genitori di Cassie,invece,erano due vecchi hippie alternativi,ma con un mucchio di soldi.Dopo essere sbarcate e aver ritirato i nostri innumerevoli bagagli,ci dirigemmo verso il parcheggio.Di prendere la metro non se ne parlava,ma neanche l’idea di stare due ore in coda per i taxi con turisti sudati e puzzolenti mi attirava particolarmente,ma sembrava essere l’unica soluzione.Il tempo di concludere le mie riflessioni che un ragazzo su per giù della nostra età elegantemente vestito ci si parò davanti.”Le Signorine Parker e Lawrence?”chiese molto educatamente.Annuimmo”Siamo noi”risposi.”Lavoro per sua nonna e mi ha chiesto di venirvi a prendere,temeva che il taxi non fosse adatto,se non vi dispiace,la macchina è da quella parte”disse indicando verso la nostra destra”seguitemi,per favore”.Come inizio non era male,anche perché l’autista era piuttosto carino.A causa del caldo le maniche della camicia erano alzate e si potevano notare due braccia muscolose,ancora più in evidenza quando alzò le nostre pesantissime valigie.I corti capelli castani gli incorniciavano il viso,dominato da due grandi occhi marroni sorridenti.Mi morsi il labbro.Era decisamente carino.Anche Cassie se ne accorse,e mi diede una gomitata nelle costole mormorando”minchia che figo”.Dopo esserci allacciate le cinture,partimmo alla volta di casa di mia nonna.”Com’è andato il viaggio,signorine?”chiese cortesemente.”Bene,se non fosse stato per il terribile cibo dell’aereo e l’hostess molto scortese”risposi.”D,le hai chiesto tu se c’era qualcosa di meno calorico e magari del caviale,alla ventesima volta si sarà anche stufata”ribattè Cassie suscitando l’ilarità di Liam.In effetti chiedere del caviale su un normale volo di linea non era esattamente appropriato,ma per me nata e cresciuta a Beverly Hills era uno scandalo che non ci fosse.”Beh ma non per questo doveva rovesciarmi addosso il thè!”ribattei”Comunque puoi darci del tu,e per favore,chiamami Didi,non usare il mio nome per esteso”continuai.Nessuno mi chiamava così,nemmeno mia mamma,”E per me,chiamami Cassie”disse la mia migliore amica appoggiandosi al sedile davanti.”Come mai lavori già?”chiese”dovresti avere la nostra età,all’incirca”.Me l’ero chiesto anch’io,ma mi sembrava troppo personale da chiedere dopo soli cinque minuti,ma era fatta così,partiva sempre in quarta,soprattutto quando era interessata a qualcuno.Lo si poteva notare da come si toccasse i capelli rosso fragola.”Ho diciott’anni”rispose Liam”lavoro da vostra nonna per finire di pagarmi la retta dell’università.”Era meglio se non avesse toccato quel tasto,nessuna delle due aveva ancora deciso cosa fare”Cosa vorresti studiare?”chiese Cassie mostrando molto interesse.Più di quello di qualsiasi essere umano su quest’argomento.”Vorrei fare il medico”rispose il ragazzo.Rabbrividii all’idea,la sola idea di aprire il corpo di qualcuno mi faceva venire il voltastomaco,per non parlare della mia tremenda fobia per il sangue.Cassie non sembrò essere d’accordo,e iniziò una conversazione su quanto le sarebbe piaciuto studiare medicina,nonostante per quanto mi riguardasse non l’avessi mai sentita prendere in considerazione l’ipotesi.Li lasciai ai loro discorsi e mi appoggiai al finestrino con l’intenzione di riposarmi e chiusi gli occhi..Improvvisamente la macchina si fermò e il chiacchiericcio dellla mia migliore amica si interruppe.”D,rileggi l’indirzzo per favore.Non può essere questo”chiese con voce tremante.Liam si limitava a sorridere divertito,ma perché non diceva niente? Sbloccai l’iPhone e rilessi per l’ennesima volta l’indirizzo”Cornwall Terrace Hall 1,Londra,si è questo”dissi.Alzai per la prima volta gli occhi da quando ci eravamo fermati e trovai davanti a una mega villa,degna della regina in persona.
“Oh cazzo”disse Cassie.E nonostante io non avessi il suo linguaggio da scaricatore di porto,non sarei potuta esprimermi meglio.



HELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ecco il prologo della mia nuova FF,sarà incentrata principalmente su Harry ,ma ci saranno anche tutti gli altri,almneo in minima parte.Questo prologo l'ho scritto tipo due mesi fa,era una giornata con un tempo orrendo e ho scritto le prime righe per sfogarmi,e poi BOOM mi è venuto in mente questa FF.Sarà un po' diversa dal resto,spero che vi piaccia,a me sinceramente non dispiace,mi farebbe davvero piacere cosa ne pensiate,perchè per me conta molto.
Il banner è stato fatto da Egg__s aka @breakfastataghs  una delle poche luci di speranza del fandom,una fonte d'ispirazione hsgsgsfg basta,adesso vi lascio,dovrei aggiornare lunedì o martedì quando torno dalle vacanze
Ecco le protagoniste Didi Parker cioè la stupenda Troian Bellisario e Cassie Lawrence cioè quella figona di Ariana Grande
spero vi sia piaciuto,scusate per eventuali errori
Baci
Lalla

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: welcometomylifex