Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lunale96    27/03/2013    1 recensioni
Grace conduce una vita perfetta. Ha 16 anni, ottimi voti a scuola, sogna in grande per il futuro. Ha un ragazzo perfetto, che lei considera un Dio. Il giorno del loro primo anniversario insieme cambierà per sempre le loro vite... Verranno catapultati in un mondo completamente diverso dal loro, fatto di problemi seri e che richiedono più maturità della loro. Ma nonostante tutto ce la faranno, perché sono legati da quel filo invisibile ma indistruttibile che è il destino.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stava dormendo quando tutto iniziò. Lui le si mise accanto, vicino al punto che sarebbe bastato un semplice movimento del viso di lei che si sarebbero potuti baciare. Lei, una ragazza minuta con i capelli biondi e gli occhi verde acqua, stava sdraiata a pancia in su, e lui, un ragazzo alto con occhi color blu come il cielo di notte e capelli castani, stava su un fianco per guardarla dormire; quando lei si girò su un fianco lui si fece un po' indietro, per poter vedere bene il suo viso. La mattina seguente, quando la ragazza si svegliò, lui la stava osservando. «Hai dormito bene?», le chiese lui. «Si, ma mi sei mancato da morire», replicò lei con un sorriso timido. Lui rise, e non nascose che anche a lui era mancata lei, chiedendole poi cos'aveva sognato. «Ho sognato una piccola stanza, a scacchi bianchi e neri, dove tu eri al centro. Ero felice, ti vedevo e mi sono avvicinata a te, ma quando ti sono stata vicina tanto da poter quasi tocarti tu ti sei allontanato da me, sei sparito nel nulla e al tuo posto c'era un biglietto con scritto "non all'altezza"». Nell'istante in cui rivelò in contenuto del messaggio non riuscì a trattenere una lacrima, lacrima che lui non esitò a togliere immediatamente dal suo viso. La calmò e coccolò finché non fu tardi, e lei dovette prepararsi per la scuola. Come promesso, al suono della campanella dell'ultima ora, lui era gloria ad aspettarla. Quando lei entrò in auto lui le diede un tenero bacio sulla bocca e mise in moto la sua maserati nuova di zecca; quel giorno sarebbero andati a casa di lui e, finalmente, avrebbero fatto l'amore. Stavano insieme da un anno esatto; dal 14 novembre 2011. Erano embtrambi un po' tesi, ma erano sicuri di ciò che volevano, poiché si amavano e sapevano con certezza che la loro storia sarebbe durata per sempre.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lunale96