Videogiochi > Dragon Age
Segui la storia  |       
Autore: _wayward    27/03/2013    1 recensioni
Impara dal passato, vivi nel presente, guarda al futuro e fai un riposino questo pomeriggio – Charles M. Schultz.
Una raccolta di drabble su ognuno dei personaggi principali di Dragon Age 2: Rise to Power, ispirate al prompt "momento".
1. [Isabela] Il coraggio di restare.
2. [Varric] Birra, amicizia e altre fortune.
3. [Fenris] Il seme della libertà.
4. [Anders] Quello che sarà e quello che avrebbe potuto essere.
5. [Merrill] Frammento del Futuro.
6. [Aveline] La Compagnia dell'Impiccato.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: _wayward.
Titolo: Frammento del futuro~
Fandom: Dragon Age 2: Rise to Power.
Rating: Verde.
Genere: Drabble.
Personaggi/Pairing: Merrill, FOC.
Parole: ~194.
Avvertimenti: Introspettivo, future!AU.
Disclaimer: All hail © Bioware!
Note: Scritta sul prompt "momento" dei magici Faràs su COW-T3 #maridichallenge


La sua immagine riflessa la osserva attentamente, spaccata, attraverso i frammento dell'Eluvian.
Sono passati anni da quando ha distrutto lo specchio: ogni tanto dedica un pensiero fugace a quello che, una volta riparato, avrebbe potuto significare per le nuove generazioni ma, così come si affaccia nella sua mente, l'immagine si infrange come un'onda contro il mare piatto.
Dietro il suo occhio, stanco e segnato dal tempo, Merrill intravede lo sguardo curioso di Freena, i suoi capelli ribelli che fuggono da qualsiasi tentativo di essere pettinati e lo spirito indomabile che si nasconde sotto di essi.
Merrill non può fare a meno di rivedere se stessa, ugualmente riflessa, e spera con una punta di malinconia che la giovane elfa non debba commettere i suoi stessi errori, prima di arrivare a capire l'importanza delle tradizioni ma, allo stesso tempo, del salvaguardare ciò che è rimasto.
«Mi racconterete la sua storia, Guardiana?» chiede ad un tratto Freena, impaziente, accennando con il naso dritto al frammento.
Merrill si lascia sfuggire un sorriso, il vetro riflette la luce del sole sopra le loro teste ed è sopprimendo un ultimo luccichio che se lo ripone in tasca.
«Un giorno verrà quel momento, te lo prometto.»
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: _wayward