Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: FREEGrim    27/03/2013    1 recensioni
Ama chi ti ama, non amara chi ti sfugge, ama quel cuore che per te si strugge.
Non t'ama chi amor ti dice, ma t'ama chi guarda e tace.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte!! capitolo un po' corto questa volta, mi dispiace, prometto solennemente che i prossimi saranno più lunghi!
Grim.


Le settimana passò in fretta, era la mattina del concerto, ero elettrizzata, non vedevo l’ora di vivere un’esperienza del genere, “i Florence and The Machine…wow!” pensai, ho sempre voluto andarli a vedere ma non ne ho mai avuto l’occasione, mi piace la loro musica, mi piace la cantante, diventerei lesbica per mettermi con la cantante, dico sul serio, mi piace tutti di loro. Mi svegliai di buona mattina, ormai Morfeo non poteva più fare niente per tenermi con se, l’eccitazione aveva preso il possesso di me; mi preparai (http://www.polyvore.com/concerto/set?id=76305074) e scesi per fare colazione.
-buongiorno mondo!-
-buongiorno anche a te, felice?- mi chiese Matt.
-felice è dire poco, sono elettrizzata!- raggiunsi Matt per fare colazione.
-sai Zooey, ti vedo felice con Josh, non è com’era con Liam, con lui sembra felicità vera.- mi disse con tutta la dolcezza che poteva mettere dentro una frase.
-grazie Matt, mi mancavano questo tuo lato dolce!- dissi abbracciandolo e accoccolandomi a lui.
-non ti ci abituare!-
-lo so, lo so!- mi staccai e gli diedi un bacio sulla guancia – ora vado, salutami il resto della banda!-
-a che ora torni a casa? Ti dobbiamo aspettare?-
-non lo so, non aspettatemi, al massimo mangerò un panino quando torno!-
-va bene, buon divertimento!ciao!-
-grazie mille!ciao!-
Uscii di casa e mi diressi a casa di Josh. Suonai al campanello. Io mi misi in posa con un sorriso ebete ad aspettarlo (https://www.google.it/search?hl=it&q=cara%20delevingne&psj=1&bav=on.2,or.r_cp.r_qf.&bvm=bv.44158598,d.ZWU&biw=1280&bih=798&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&authuser=0&ei=tztPUdvRI6OC4gSx0IHYBg#um=1&hl=it&authuser=0&tbm=isch&sa=1&q=cara+delevingne+rare+photos&oq=cara+delevingne+rare+photos&gs_l=img.3...43916.46456.9.46817.5.5.0.0.0.0.86.391.5.5.0...0.0...1c.1.7.img.P7jbHZXXAhY&bav=on.2,or.r_cp.r_qf.&bvm=bv.44158598,d.ZWU&fp=525d61825b277e52&biw=1280&bih=798&imgrc=eTrdjZE9JDIQuM%3A%3BRuMXNlmIGdAQjM%3Bhttp%253A%252F%252Fimageshack.us%252Fa%252Fimg404%252F2987%252Fcara2.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Flifestylehunters.com%252Fcara-delevingne-style-icon%252F%3B640%3B640),Josh aprì la porta e quando mi vide scoppiò a ridere, quella risata spontanea che fa perdere un battito cardiaco per quanto è bella.
-ahahahah, oddio, sei bellissima!- disse fra una risata e l’altra prendendo fiato.
-dai, dai, dai, dai, andiamo?andiamo? dai Josh! Andiamo?- dissi, tirandolo come fanno i bambini piccoli, verso la moto.
-ok, ok, adesso andiamo!- mi tirò a se –ma prima vieni qui- poi mi strinse a se, e mi baciò dolcemente, un bacio soffice e semplice –adesso possiamo andare- disse staccandosi.
Dopo circa 30 minuti arrivammo al concerto, prendemmo posto, eravamo vicini al palco, ma neanche troppo, come sempre Josh non aveva voluto fare la star e prendere i posti in prima fila.
Quel concerto fu una cosa incredibile, sarà stata la buona musica, la bellezza di Florence Welch (cantante del gruppo), saranno state le luci, ma certamente Josh ha reso questo evento indimenticabile.
Josh dopo il concerto mi riportò a casa. Entrando in casa andai in camera a cambiarmi, dopo 5 minuti sentì bussare alla porta.
-avanti-dissi. Entrarono Helen e Nick –ma cosa ci fate ancora in piedi? –chiesi.
-volevamo sapere!- si giustificò Helen. Prendemmo delle sedie e ci mettemmo in giardino al chiaro di luna, e gli raccontai tutto.
-a un certo punto mi ha abbracciato da dietro, coccolandomi tra le sue braccia e mi è sembrato tutto perfetto!-
-Zooey, ti dobbiamo dire una cosa- disse Helen bloccando il mio racconto.
-cosa?- mi allarmai.
-ha chiamato Liam, ha visto le foto sui giornali- rispose Nick.
-devo preoccuparmi? -
-sembrava un po’ geloso-
- io e lui non stiamo più insieme, non capisco, cosa dovrei fare?-
-non pensarci, tu sei stata chiara nel far capire a Liam che tra voi era finiti, giusto?-
-gli ho detto che volevo una pausa…-
-come?una pausa?- mi chiese Helen sbalordita.
-davvero Zooey? Una pausa-
-si insomma, non pensavo di trovare qualcuno qui, lo speravo, ma non ci credevo!- mi stavo agitando, andai in cucina a prendere una bottiglia di vino e tre bicchieri.
-grazie- disse Helen prendendo un bicchiere e riempiendolo – Zooey, una pausa non vuol dire chiedere definitivamente!-
-no?- chiesi confusa.
-no!- risposero in coro Nick e Helen.
-devi chiamarlo Zooey – disse Nick- domani mattina lo chiami e chiarisci!- continuò dopo aver bevuto un sorso di vino dal suo bicchiere.
-devo?-
-si devi- mi rispose Helen portando la sua mano sulla mia spalla per confortarmi.
-si, avete ragione, io devo chiamare Liam e chiarire che tra noi non ci potrà essere più nulla, voglio troppo bene a Josh! Si domani lo chiamerò! Buona notte a tutti!- feci per andare, poi tornai indietro – questa viene con me!- presi la bottiglia di vino e me la portai in camera.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: FREEGrim