Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ladywrite    27/03/2013    7 recensioni
«Niall,io...» dissi staccandomi.
«Ssh.» mi posò un dito sulle labbra. «Ti amo.»
«Anche io,per sempre.»
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


«Niall,scendi! Scusa!»
«No Zayn,ti ho aspettato per più di un'ora davanti il ristorante,ma mi hai dato buca.»
«Ma non è stata colpa mia! Sono andato a comprare quelle caramelle che tanto tanto ti piacciono,ma le fan mi hanno assalito.»
Il biondo rizzò le orecchie all'udire della parola ' caramelle ',e dopo averci pensato un po' su,scese dalla casetta sull'albero e andò in contro al moro.
«Niall,ti prometto che usciremo presto insieme,okay? Scusami,perfavore.»
Il più piccolo si gettò tra le braccia dell'altro,mentre quest'ultimo gli accarezzava dolcemente la nuca.
«Sai che ti amo,vero?» chiese il maggiore.
«Mhmh.» mugugnò in risposta l'altro. «Anche io.»
Il moro potè sentire dei brividi attraversargli tutto il corpo,e dato che Niall se ne accorse,a quest'ultimo spuntò un sorrisetto delizioso sulle labbra.
 
ZAYN'S POV.
 
Questo biondino mi farà impazzire,nel vero senso della parola.
Non avevo mai provato le cose che mi faceva provare lui con nessun altro prima d'ora,e il solo pensiero di poterlo perdere,mi toglieva il respiro.
Gli presi delicatamente il viso,e gli lasciai un leggero bacio sulle labbra.
Lui arrossì teneramente; era come un bambino nel corpo di un adulto.
Era così ...così perfetto che a volte mi chiedevo se esistesse davvero.
Quei suoi modi così impacciati,ma allo stesso tempo adorabili,mi facevano venir voglia di stringerlo fra le mie braccia per il resto della mia vita.
«Zayn,ecco,ehm... ma le caramelle le hai comprate,poi?» chiese Niall grattandosi il collo imbarazzato.
Mi feci scappare una risatina,e dopo averlo stretto in un abbraccio,entrammo in casa.
 
***

NIALL'S POV.
 
Zayn era quel tipo di ragazzo che ti affascinava dal primo sguardo. 
Non so bene cosa mi abbia spinto ad innamorarmi di lui; forse il suo sguardo misterioso e profondo,o forse era stato il suo sorriso? 
Quel sorriso capace di addolcire anche la persona più dura al mondo.
Qualunque cosa fosse stata a farmi incontrare il suo cuore,non avrei mai smesso di ringraziarla.
 
Mi girai su un fianco osservando la meravigliosa creatura che avevo al mio fianco.
Aveva il ciuffo spettinato che gli ricadeva dolcemente sugli occhi ancora chiusi,la bocca semi aperta da cui uscivano dei lunghi sospiri,e le lunghe ciglia nere gli accarezzavano le guance.
A guardarlo sembrava un angelo,e dopo due mesi passati insieme,ancora non potevo credere che fosse mio.
Mentre gli accarezzavo una guancia con il dorso della mano,aprì leggermente un occhio,per poi disciuderli entrambi; erano stupendi.
«Niall...?»
«Oh,Zayn,non volevo svegliarti,scusa.»
«Non preoccuparti.» fece un sorriso ancora addormentato,e potei giurare che se non fossi stato sul letto,mi sarebbero cedute le gambe per la troppa bellezza.
Ricambiai il sorriso,per poi essere tirato dolcemente da Zayn verso di lui,per farmi distendere lì vicino.
Mi accoccolai sul suo petto,sentendo il suo respiro sulla mia pelle.
 
Era così gradevole; mi sentivo protetto con lui vicino,come se niente e nessuno potesse farmi del male.
Dopo un paio d'ore rimasti a dormire in quella posizione,ci alzammo per raggiungere gli altri ragazzi in studio.
 
***
 
Arrivati dinanzi lo studio,una massa di fan ci saltò letteralmente addosso,e riuscimmo a liberarcene grazie alle guardie.
«Niall,vado a prendere un caffè,torno subito.» disse il moro dandomi un bacio sulla guancia,e allontanandosi verso il bar.
«Liam!» gridai quando vidi la testa mezza rasata del mio migliore amico.
«Ehi.» rispose di rimando lui,con  il suo immancabile sorriso sulle labbra.
Ci stavamo dirigendo verso la sala di registrazione,quando la vibrazione del mio cellulare mi fece tremare la gamba.
Estrassi il telefono dalla tasca,aprendo il messaggio che mi era appena arrivato.
Quando ne vidi il contenuto,avrei preferito non averlo aperto.
Nel messaggio c'era una foto di Zayn mentre baciava una ragazza.
Avrei giurato di aver sentito un ' crack ' provenire dal mio cuore.
Sentii gli occhi riempirsi di lacrime,e lentamente le lasciai scivolare via.
 
Quando Liam sentì i miei singhiozzi,si girò di scatto venendomi vicino con un'espressione preoccupata.
«Niall,ehi,cosa succede?» Non avendo la forza di parlare,gli mostrai il cellulare,e dopo aver visto la foto,mi abbracciò.
«Sono sicuro che ci sia una spiegazione.» cercò di rasserenarmi,ma con scarsi risultati.
'Vado a prendere un caffè' aveva detto.
Un caffè,ovvio.
Mi alzai in piedi cercando la mia dignità nascosta in qualche angolo remoto del mio corpo,e andai assieme a Liam,dagli altri ragazzi.
Ero seduto sul piccolo divano della sala,quando Zayn entrò nella stanza.
Le lacrime minacciarono nuovamente di cominciare a scendere,così Liam mi strinse la mano per darmi forza.
Il moro cercò di darmi un bacio,ma mi scansai di colpo lasciandolo sorpreso; al pensiero che le sue labbra avessero toccato quelle di chiunque altro che non fossi io,mi faceva venir voglia di urlare.
Zayn mi guardò negli occhi,non capendo il motivo per cui stessi piangendo.
«Allora? Iniziamo si o no?» chiesi all'improvviso stanco di quella situazione.
Almeno la musica riusciva a farmi star bene.
 
ZAYN'S POV.
 
Cosa succedeva a Niall? Perchè mi trattava così freddamente? Ma soprattutto,perchè continuava a piangere? Non potevo vederlo così senza far niente.
Andai da Liam per chiedere spiegazioni,ma l'unica cosa che ricevetti fu uno sguardo deluso.
Rimuginai su quello che avevo fatto quel giorno,ma l'unica cosa che mi venne in mente,fu i manager che mi costringevano a baciare Perrie per della stupida pubblicità e per non far sapere in giro che io sia gay.
Oh,ma... aspetta.
Niall doveva evidentemente aver saputo del bacio con quella ragazza ed ha frainteso tutto.
Dovevo subito andare a parlargli.
Quando mi alzai dal divanetto su cui ero seduto,vidi che lui se ne era già andato via dallo studio,così uscii dalla stanza e andai a cercarlo.
Camminai per il lungo corridoio del palazzo,fin quando non vidi Niall seduto in una caffetteria a bere una cioccolata calda.
Mi avvicinai piano a lui,poggiandogli lentamente una mano sulla spalla.
Lui si girò con lo sguardo perso nel vuoto,e con entrambi gli occhi rossi,segno che non aveva smesso di piangere.
 
«Cosa vuoi?» mi chiese duramente.
«Volevo spiegarti del...» tentai di spiegare,ma lui prontamente mi interruppe.
«Cosa vuoi spiegarmi,eh? Che mentre fai l'innamorato con me,vai con una ragazza? Mh?»
«E' stata colpa dei manager! L'hanno fatto per non far sapere in pubblico che io,che noi,siamo omossessuali! Io non volevo,Niall!»
«Certo,dovrei crederti? Dillo che te lo sei inventato sul momento,dai!» si alzò di scatto dallo sgabello e uscì dal palazzo.
 
Perchè non mi credeva? Tutta colpa di quei fottuti manager,li vorrei uccidere.
Per colpa loro,ora stavo perdendo la persona a cui tenevo maggiormente nella mia vita.
Diedi un pugno contro il muro,facendo girare delle persone che passavano lì intorno.
Uscii anche io dal palazzo,e dopo essere salito in auto,guidai fino ad arrivare a casa nostra.
Entrai in casa andando verso la camera da letto.
Quando stavo per aprire la porta della stanza,sentii il suono di una chitarra provenire da lì dentro.
Rimasi fuori la porta ad ascoltare quella melodia,seguita poi dalla voce di Niall.
Mi sedetti sul pavimento e senza rendermene conto,le lacrime cominciarono a scendere dai miei occhi; non potevo perderlo,non lui.
Alzandomi,abbassai piano la maniglia della camera,ed entrai senza far rumore.
Lo vidi seduto sul pavimento,dalla parte opposta del letto; per quanto era preso dalla sua chitarra,non si era neanche accorto della mia presenza.
 
" There’s nothing like us,there’s nothing like you and me...
   Together through the storm... "
 
Cominciò ad intonare il ritornello della canzone,con la sua voce melodica.
 
" There’s nothing like us,there’s nothing like you and me...
    Together... "
 
Continuai,rivolgendo la sua attenzione verso di me.
Rimase lì seduto a guardarmi con degli occhi lucidi,quegli occhi sempre vispi e sorridenti che tanto amavo,e vederli ora così tristi e senza vita,mi spezzava il cuore.
 
«Niall...» cominciai avvicinandomi. «Ti amo più di qualunque altra persona presente sulla faccia della terra,e farti soffrire è l'ultima cosa che voglio.» le lacrime cominciarono a rigargli il viso. «Giuro che non volevo baciare quella ragazza,come ti ho detto lei non significa niente per me,è tutta una trovata dei manager.Perfavore,credimi.» 
 
Non feci in tempo a dire altro,perchè sentii le sue morbide labbra sulle mie.
Sorrisi incosciamente su di lui,sentendomi al settimo cielo.
 
«Niall,io...» dissi staccandomi.
«Ssh.» mi posò un dito sulle labbra. «Ti amo
«Anche io,per sempre.»


WRITER'S CORNER.

Sciao a tutti. c:
Questa è la prima OS che scrivo,quindi graziatemi. lol
So che non è il massimo,ma spero vi piaccia lo stesso.
Con questa ff,non voglio ASSOLUTAMENTE insinuare l'omossessualità di Niall e Zayn,è solo per la os. :)
Detto questo,vi lascio con questa gif,amo la loro amicizia asdfgj.
Ah,se volete,su twitter sono @stylesjuliet.
A presto. :)




image
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ladywrite