Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: CrHacker98    28/03/2013    2 recensioni
Se state cercando una Fanfiction Yaoi, sbagliate a scegliere questo racconto. Se cercate stessi personaggi, ma in un ambiente diverso, sbagliate ancora.
Questa storia parla del nostro mondo. Quello reale dove Death Note è solo un anime ed un manga. Ma, con nostra grande fortuna...o sfortuna a seconda dei casi, i personaggi della tanto famosa serie, per qualche misterioso motivo ( Errore di un qualche Shinigami? ) si ritrovano nella nostra epoca a combattere gli uni contro gli altri...nell'ombra.
Il più grande scontro di tutti i tempi sta per iniziare.
Ma la domanda che accompagna tutti è: chi vincerà?
Genere: Azione, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con gli occhi a palla pieni fino all’orlo dallo spavento, Stacey vide chiaramente Alfa, urlante, con la mano attraversata da un profondo e sanguinolento squarcio, che si gettava all’indietro tenendosi la mano. La rossa non perse  tempo e con uno scatto si allontanò velocemente dal nemico. Indietreggiò fino a sbattere contro qualcuno. Si girò e vide davanti a sé, Beyond, con gli occhi furiosi ed in mano uno dei cocci del barattolo, affilato ed appuntito, cosparso di rosso.
- B...Beyond...- non riuscì neanche a dire grazie dallo spavento.
Il rosso, intanto, non era rimasto immobile. Senza aver mai lasciato andare il coltello si scaraventò contro l’altro, atterrandolo e finendo entrambi riversi sul pavimento. Alfa cercò di conficcare la lama nel collo del suo amico, quando quest’ultimo con un calcio nello stomaco lo fece piegare in due. Approfittando di questo si buttò di lato, facendo perdere l’equilibrio al giovane che con un tonfo strisciò a terra. Velocissimo, Beyond si alzò e si allontanò dall’altro, andando davanti a Stacey come per proteggerla.
Il rosso rise nuovamente, di gusto, e con lentezza si alzò in piedi, succhiandosi con la bocca il taglio ancora sanguinante.
- Complimenti, sette minuti e cinquantacinque secondi – disse il ragazzo controllando l’orologio - Sono passati molti anni, ma sei lo stesso geniaccio di prima, eh, Beyond? Come hai fatto a capire che io ero qui?- domandò Alfa aggrottando la fronte.
B sorrise.
- La tua puzza si sente anche a chilometri di distanza...- rispose impertinente l’altro roteando tra le dita il coccio di vetro e fermandolo tra il polpastrello dell’indice e del pollice.
- Del resto, ti conosco come le mie tasche...- concluse ridendo il moro, spillando una goccia sottile di sangue dal dito che scivolò lungo la superficie trasparente.
Alfa ricambiò il sorriso.
- Anche io ti vedo in forma. Cosa sono tutte quelle cicatrici? Non ti sentivi abbastanza figo ed hai lottato con una tigre in gabbia? Oppure ti sei fatto inculare da L?- ricambiò ironico la battuta di prima.
Stacey non riusciva a capirci nulla. Chi diavolo era quel tizio? In nessuna delle opere di Death Note aveva mai anche solo sentito parlare di un ragazzo assassino dai capelli rossi ed un occhio verde e l’altro azzurro.
Quindi?
L’avrebbe potuto scambiarlo molto facilmente per Matt, ma quei occhi.
Quei dannati occhi.
E poi Matt non era un assassino, solo un componente della mafia americana e braccio destro di Mello.
- B-Beyond...chi è l-lui?- balbettò indicando il giovane che avevano davanti.
Il moro fece un’espressione disgustata.
- Lui si chiama Alfa, è...o meglio...era, il mio migliore amico. Siamo cresciuti insieme alla Wammy’s House, ma quando poi lui si è suicidato, io ho perso il controllo e sono scappato. Sei una stalker e conosci tutto della mia vita, come mai non sai chi è?- domandò infine perplesso l’assassino girandosi verso la rossa.
Quest’ultima scosse la testa.
- In Death Note non c’era scritto nulla del genere...- si giustificò la ragazza.
Beyond annuì.
- Comunque, ti consiglio vivamente di alzare i tacchi, Alfa...- gli intimò B osservando truce l’amico.
Alfa non era uno sciocco. Poteva affrontare una ragazza ed una vecchietta, ma contro B aveva poche speranze. Non tanto per la sua forza, A era molto più atletico di lui, ma B era capace di prevedere le sue mosse: cosa che poche persone sapevano fare.
Alfa corrugò la fronte seccato. Era così vicino ad ottenere la morte della sua vittima, quando quel guastafeste di B si era messo in mezzo.
Il rosso indietreggiando, con il coltello ben alzato in mano, si avvicinò alla porta, prima di girarsi e scendere le scale in tutta fretta.
Stacey non perse tempo e chiuse il portone a chiave, appoggiandosi contro di esso e sospirando finalmente tranquilla.
Il moro si avvicinò a lei.
- Tutto bene?- La rossa sobbalzò a quella domanda. Non credeva che B fosse esattamente un “gentiluomo”.
Annuì mostrando un sorriso rassicurante.
Beyond però non se la bevve.
- Quindi mi stai dicendo che quel braccio non sta sanguinando come se ti avessero fatto un’autopsia, ma semplicemente sta facendo uscire succo di pomodoro e vernice? – le chiese ironico indicando il suo braccio.
Appena la ragazza si accorse del taglio profondo sbuffò seccata. Si alzò e superando l’amico si diresse in bagno.
Si sciacquò la ferita con dell’acqua tiepida e tolse le bende che glielo avvolgevano.
Quando vide per l’ennesima volta nella sua vita il suo braccio, con la pelle simile a carta vetrata e dal colore scuro, completamente ustionata. La ferita era ben visibile e ci passò sopra dell’acqua ossigenata, per poi appoggiarci una garza con della pomata. Avvolse il tutto con delle bene pulite, mentre quelle sporche finirono nel cestino.
- Fai molta attenzione d’ora in poi, Stacey...- si sentì dire dal moro quando tornò in soggiorno.
- Alfa ti ha preso di mira, e non è proprio il tipo da arrendersi alla prima difficoltà. Se ha rischiato di farsi scoprire ed ammazzare solo per ucciderti, allora gli interessi parecchio. D’ora in poi, non chiudere semplicemente a chiave la porta, mettici un mobile davanti- la ammonì serio Beyond, prima di leccarsi le dita cosparse di miele.
 
Alfa imprecò ad alta voce più e più volte.
Quello stronzo, quello stronzo di B si era messo un’altra volta tra i suoi affari, ficcandoci il naso in una maniera a dir poco irritante.
Comunque, non era stato del tutto un fallimento. Aveva scoperto parecchie cose. Innanzitutto anche Beyond sapeva che L era in città. Quando infatti lui l’aveva nominato, il moro non aveva avuto alcun tipo di reazione, diversamente da come si sarebbe aspettato di vedere. Se B si comportava in quel modo era più che chiaro che stava dando la caccia al detective. Sarebbe stato immensamente utile seguire passo passo i movimenti dell’amico e capire che cosa conosceva in più rispetto a lui.
Ma l’informazione più preziosa erano quelle due paroline sussurrate dalla rossa.
“Death Note”.
Non aveva la più pallida idea di che cosa fosse.
Avrebbe dato una bella occhiata su internet, era palese che all’interno di questo “coso” ci fossero molte informazioni su Beyond. Non sarebbe stato noioso vedere cosa si dicesse sul suo amico.
Sette minuti e quarantadue secondi.
Ci aveva messo meno di dieci minuti a salire, giocare un po’ con la rossa ed a chiacchierare con B.
Tornò sui suoi passi.
Aveva bisogno di una bella birra.


 

Commento di Juli-chan
Scritto ora ora prima dis tudiare fisica, è un "breve" flashback di com Alfa ha incontrato Neko.
VAbbuòh, vi siete presi paura vedendo che Stacey era morta, eh?
Nah...non ancora...
non ancora...
Enjoy...soprattutto l'immagine sexy di Beyond... (prima o poi ne metterò un'altra di Alfa, non vi preoccupate...e magarai una di Neko)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: CrHacker98