Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SophiaMal    28/03/2013    1 recensioni
Kiba finisce sopra Hinata dopo lo scatto in una lotta a palle di neve. Confessioni vengono detto, e l'amore sboccia tra i due, dopo anni di Kiba trattenere la sua attrazione verso di lei, e Hinata capisce che quello che provava per Naruto non era vero amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nevicava ancora? Non saprei dirlo. Sapevo che le mie mani erano nude e la mia faccia era vulnerabile al freddo che soffia, ma semplicemente non era più freddo. Ho visto la mia mano destra di fronte a me, in effetti. Era umido e rosso, stringendo una palla di neve smontato su ciocche di capelli sciolti indaco. Avrei dovuto essere rimasto congelato. Avrei dovuto essere insensibile ormai e dolorante, ma non lo ero. Ho sentito il calore da una fonte di calore sotto di me che ha preso la mia mente fuori di tutto il resto. Era quello che avevo inciampato ed è atterrato in cima, piccolo, tremante, e più pallido che mai, espirando la più dolce, più accoglienti di respiri vicino al lato del collo.
 
E 'stato Hinata Hyuga.
 
"Kiba-Kun ... Sei sopra di me ..."
 
Voce di Hinata era tranquillo, quasi il contenuto, in nessun posto vicino disagio o fastidio. L'ho messo in discussione per un momento prima di spingere me stesso fino a vederla, immediatamente sentendo l'odore del suo corpo emanava. Ho un brivido di piacere. Il profumo è stato brusco e con mia grande sorpresa, ma il rossore sul suo viso in reazione non era. Hinata è diventato rosso come una rosa. Mi ha dato questa supplica, desiderio sguardo che sembrava fare molto di più che mi fanno fissarla. E mi sono chiesto che cosa desiderava da tanto male. Io sapevo che non potevo fidarmi del mio naso con questo, l'odore era troppo bene al corpo di Hinata di iniziare a produrre in reazione a me di essere sopra di lei. Non ho mai potuto fare il suo odore come quello da me.
 
Ma poi ... In quale altro luogo che l'aroma si viene? Che altro dire?
 
Mi sono deluso sul collo di Hinata e profumava di nuovo per essere sicuro, in grado di mantenere da strofinando contro la sua carne morbida. Lei era incredibilmente caldo, nonostante la neve. Caldo, e dietro il profumo di lavanda dei suoi capelli e il suo accogliente calore del corpo, non c'era questo odore mi era stato raccogliere. Era proprio vero. Voleva dire quello che pensavo significasse. Hinata voleva. E io le volevo. Anche se, a dire il vero, mi sembrava di essere molto di più lussurioso a riguardo di lei, solo perché mi era stato dover fare i conti con la mia attrazione verso di lei per tanti anni. Isentimenti di Hinata erano apertamente casta, amorevole e pura. Non c'era dentro desiderio di lei, solo un disperato, bisogno quasi miserabile di essere amati. Volevo essere io a soddisfare quel bisogno. E tutti gli altri. Volevo essere io a farla tutta.
 
"E 'così difficile per me resistere a te ..." sbottai in un sussurro prima di prendere me, rendendomi conto che stavo cominciando a baciare e nip al collo di Hinata. Avrei potuto essere abbastanza delicato per farle il solletico, ma che ancora non ce l'ha fatta bene per me dimenticare le buone maniere e le sue frontiere. Ho capito questo e mi ha spinto fino a librarsi sopra di lei. Anche se, non mi aspettavo di vedere quello sguardo sul suo volto. Mi ha scioccato. Hinata è stata lavata completamente con le sopracciglia aggrottate e gli occhi lucidi, le labbra socchiuse ed espirare respiri. La stessa visione è stata abbastanza eccitante per me, per non parlare del profumo più forte cominciò a sprigionare. E 'stato uno di amore e di combinata eccitazione, desiderio nella più innocente delle forme.
 
"C-che cosa?" Respirava in un ambiente caldo, nebbia invitante. "Kiba-Kun, che cosa hai detto?"
 
Mi ha davvero chiesto di ripeterlo?
 
"Niente, niente." Scossi la testa. "Non è niente, Hinata, lascia perdere."
 
Lei mi ha tirato giù quando ho cercato di mettermi a sedere. "No no, non riesco a dimenticare ... Dillo di nuovo."
 
"Perché?"
 
"Perché voglio sapere se ho capito male si o no ..."
 
Ho arricciato le labbra in esitante, fissando la sua. Lei stava mordendo quella inferiore e fissando la mia. Ci sembrava di fare la stessa cosa, che vogliono la stessa cosa esatta.
 
"Kiba-Kun, u-um ..." balbettò lei, rendendosi conto ero troppo assorto nei suoi pensieri a parlare per me stesso per primo. "Io um ... ho pensato a quello che mi hai detto in ospedale qualche tempo fa, quando sono stato ferito in quella missione proteggere Naruto-Kun per la seconda volta ... U-um-... Mi ricordo come mi hai detto che non hai pensato che lo amava davvero, e che volevo solo essere come lui ... "
 
Ho solcato le mie sopracciglia con curiosità. Dove è stato Hinata cercando di andare con questo?
 
"Ha senso, ora ... Io-... non amo Naruto-Kun. Voglio solo essere come lui." Lei ammette con molto dolore. "E 'difficile pensare a questo proposito, ma-... sono stato io il lavaggio del cervello per tutto questo tempo ... Così tanto che sono stato cieco alla realtà, solo concentrandosi su di lui. Ho sprecato tanti anni facendo questo. E' così stupido ... I pensato che fosse amore, ma per tutto il tempo, era solo le sue qualità e punti di forza che ho agognato così disperatamente avere in me stesso ... E questo non è amore a tutti L'amore è qualcosa che costruisce con il tempo,. qualcosa che si  sente non appena si posano gli occhi su qualcuno interessanti, o qualcuno che ha le cose che vuoi ti aveva ... L'amore è una cosa sviluppata di fiducia, lealtà, protezione, comfort e condiviso tra due persone. Naruto-Kun e che conoscevo appena l'un l'altro ... Così non è stato l'amore. Era solo la mia ammirazione per lui. "
 
Sospirai, accidentalmente asciugandosi un largo fiocco di neve di labbro di Hinata, allo stesso tempo ha tirato fuori la lingua per farlo lei stessa. Ha finito per leccare il mio dito invece e arrossì. Penso Arrossii troppo, a giudicare dalla vampata di calore che ha raggiunto la mia faccia.
 
"Kiba-Kun, mi sento come un idiota ..."
 
"Perché?" Ho cercato di ignorare quello che stava accadendo. "Andiamo, tutti hanno qualcosa che idolatrare in altre persone ... voglio dire ehi, a volte vorrei non era così selvaggia e irascibile,. Volte vorrei essere calmo e paziente come te Ma questo non lo rende me un idiota, e non fai una o per voler avere alcuni dei tratti che Naruto ha. "
 
"No no, non è quello che intendevo." Hinata sorrise un po '. Ha iniziato arrossendo di nuovo e distolse lo sguardo da me. "Io ... ehm volevo dire che mi sento come un idiota, perché l'amore è stato davanti a me tutto il tempo, e sono stato troppo cieco per vederlo ..."
 
...
 
...
 
...
 
"Ti amo, Kiba."
 
...
 
...
 
...
 
Quella fu la prima volta che mi ha chiamato con il mio nome.
 
...
 
...
 
...
 
Qualcosa cambiato in Hinata, poi. Qualcosa in me. Sono diventato più di un semplice amico per lei, più di un compagno di squadra, una battaglia-partner, una spalla su cui piangere ... sono diventato più di un semplice 'Kiba-Kun' a lei. Ero finalmente Kiba.
 
...
 
...
 
...
 
"Anch'io ti amo, Hinata."
 
L'ho baciata e abbiamo fatto l'amore.
 
AN: Giusto per chiarire le cose con la fine, fare l'amore non significa necessariamente che sono andati fino in fondo! Voglio dire l'inferno, avrebbero potuto appena deposto lì baciare e toccare l'altro con amore. * Alza le spalle * Sta ai lettori decidere come questa one-shot finito. La tua scelta. Il mio è probabilmente chiaro come il giorno quello che voglio che accada tra i due. ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SophiaMal