Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Seimio    28/03/2013    0 recensioni
La mia storia d'amore, la mia avventura, il mio compleanno.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-“Ragazzi vi rubo la festeggiata. Mè, ti aspetto fuori. Muoviti che c’è una sorpresa!” Corsi fuori, sapendo dove mi avrebbe portata. Tornammo al parco, e lì mi baciò al sfinimento. Mi portò sulla casetta, piena di candele. Al centro una grande coperta, morbidosa, piena di petali di rose. Mi baciò, mi prese il braccio e mi distese sulla coperta. Lo guardai e gli dissi. -“Grazie per avermi aspettato.” Lui senza parole cominciò a mettersi sopra di me delicatamente. Facemmo l’amore. Un amore indescrivibile. Non era sesso. Era qualcosa che racchiudeva tutti i miei passati insieme, la voglia che si era creata in noi di fonderci completamente insieme. Lo stavamo facendo. Eravamo diventati una cosa sola. E quella notte, lasciò il segno. -“Ehi amore, svegliati.” -“Hmm. Che c’è?” -“C’è che è mattina, dobbiamo andare.” -“Di già? Eddai, festeggiamo ancora un po’. Non voglio andare a casa.” Lo baciai, lo feci scivolare sulle coperte. -“Amore dai, non mi tentare.” -“Cedere a una piccola tentazione non fa male. Fammi felice amore. Ancora per un po’.” Facemmo l’amore per la quarta volta. Poi ci vestimmo e per mano tornammo a verso casa. -“Grazie di tutto, amore. Davvero.” -“Sono contento di averti reso felice!” Ed aveva ragione. Era stato il giorno che aspettavo da una vita. E lui lo aveva reso magnifico….
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Seimio