Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SophiaMal    28/03/2013    0 recensioni
Scende la notte sul primo giorno di combattimenti. Kiba e Hinata prendono rifugio all'interno di una grotta scelto per la sicurezza, solo in una tenda. Con la morte che incombe tutto intorno a loro, Kiba confessa il suo amore per lei, e vivono la notte come se fosse davvero la loro vita precedente.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo il primo giorno di combattimento, la metà delle persone che avevamo lasciato da parte nostra erano o molto feriti o sull'orlo della morte. Fortunatamente per Hinata, io e pochi altri, le nostre ferite erano trattabili per ora con l'aiuto di med-NINS e chakra. Abbiamo solo dovuto fare per il giorno dopo, pregando che nessun nemico avrebbe trovato il nostro rifugio e di attacco durante la notte, l'unica volta che abbiamo dovuto riposare e prepararsi per il prossimo attacco. Ho dovuto pregare i capi squadra per far Hinata e stare insieme per il riparo. Non volevo rischiare di uno di noi farsi male, mentre lontano gli uni dagli altri, basta che ero disposto a mettere la mia vita in prima linea per essere lontano dal mio gruppo per stare con lei tutta la notte. I due di noi sono finiti per emigrare in un angolo solitario della grotta buio il nostro leader ha scelto per sonno e bloccato con un muro di chakra per la protezione. Avevo lasciato Akamaru con i membri della sua squadra in modo da poter essere soli nella tenda piccola ho messo per noi. Il motivo era perché volevo parlare con Hinata nel rispetto della privacy, per quanto ho potuto, lontano dal mio amico propria battaglia partner e meglio, anche. Volevo intimità tanto quanto noi potrebbe avere, perché ... Beh ... Ci sono state alcune cose veramente gravi ho dovuto parlare con lei ...

E confesso ... a lei.

"Hinata, guarda, uh ..." Mi schiarii la gola, poi inghiottito il pezzo di tensione che avevo costruire dentro di me. Ho preso il rischio di tenere le mani, poi. Lei si ritrasse appena; malapena arrossendo. Abbiamo avuto altre cose di cui preoccuparsi che diffidenza. "E 'stato solo un giorno di combattere questa guerra, e già la metà delle nostre persone sono morte ... io uh ... io onestamente non so se saremo in vita nel momento in tutta questa storia è finita ..."

Hinata labbra socchiuse e le sopracciglia si avvicinarono insieme sopra i suoi occhi confusi, lilla. Ha dato il profumo del dolore, il suo respiro cucita con esitazione. Potrei dire che voleva parlare, probabilmente non sono d'accordo con me per il bene di false speranze, quindi non avrebbe dovuto sentirsi così giù, ma io non le ho dato questa possibilità. Non volevo Hinata di aspettarsi da noi di uscire vivo da questa guerra, quando le probabilità erano così scarse.

"Così, mentre io sono ancora qui e non morire tra le braccia di qualcuno, credo di essere solo andando tirare una mossa formaggio e dire tutto quello che ho dovuto dire a te molto tempo fa ..."

Ho praticamente sentivo piccola goccia cuore di Hinata le parole che ho pronunciato. Volevo arrivare a destra in petto e prendere per lei prima che sarebbe caduta rotto, ma potrebbe essere un po 'troppo tardi, tra l'altro le mie mani non sembrano voler lasciare andare lei ... mi sentivo come se mi fatto, avrei perso Hinata, con il modo in cui la morte sembra profilarsi l'aria intorno a noi, l'aria che si respirava insieme. Ho voluto essere almeno la sua azienda nei suoi ultimi momenti ... O mio. Non potevo permettermi di perdere il nostro tocco. E 'stato così prezioso in questo momento, e più che mai quando si fredda sono stati molto bene la nostra ultima.

"Kiba-Ku-"

"No, fammi parlare." Mi sono imposto di tagliarla fuori, tenendo la mia mascella tesa mentre fissavo la piazza negli occhi. "Non cercare di tirarmi su in questo momento, Hinata. Tu e io sappiamo che siamo probabilmente moriremo combattimento, e io non voglio correre rischi. Io non voglio morire rimpiangendo nulla."

Hinata trattenne il fiato alle mie parole. Ho potuto vedere la scintilla nei suoi occhi crescere più umido e umido nella penombra, non importa quanto lei cercava di trattenere le lacrime.Le sue mani fragili teso nei miei.

"Prima di tutto ... voglio che tu sappia che Choji non era quello che accidentalmente calpestato e ucciso il vostro criceto due anni fa. Ero in realtà io." Lo ammetto, disegnando un rantolo da Hinata.

"E 'stato tu ? " Hinata spalancò gli occhi sotto le sopracciglia aggrottate, tirando le mani lontano da me, allora. Il mio corpo divenne freddo come ho perso il suo calore caro. "Kiba-Kun! I-Io ... Non riesco a credere che sei stato tu ! "

Gettò i piccoli, le mani pallide che ho amato così tanto nel mio petto e subito, li ho afferrato come istinto mi ordinò di, non perché il mio petto fu ferito sotto i miei vestiti e le bende, ma perché mi piacerebbe cogliere ogni possibilità ho dovuto sentire il suo tocco di nuovo.

"Come hai potuto uccidere Chibi-Sama?" Cercò di tirare, mi fa stringere i polsi piccoli in un disperato tentativo di tenerla vicino a me. "Era il mio animaletto da solo! Kiba-Kun,lasciami andare!! "

"No!" Ho combattuto indietro, sollevando me fuori dei miei polpacci come ha fatto la stessa cosa. Ho tirato giù Hinata e l'attirò nel mio spazio personale, le mani a terra ricoperta in modo che non poteva tirarsi indietro. "Hinata, devi ascoltare quello che ti dico!"

Sentendo che, Hinata smesso di combattere me, ma tenne il suo sguardo vivace e arrabbiato, agganciato i miei occhi come se fossi un bersaglio che voleva pugnalare. Odiavo ammetterlo, ma ...-Era così sexy cazzo così. Mi chiedevo che cosa avrebbe fatto per me, e con entusiasmo, invece di paura.

"Dannazione ..." Ho sentito il mio cuore saltare un battito e il mio membro indurirsi, ma ho subito preso e mi scosse dai miei distrazioni ormonali. "Merda ... E sai una cosa? Ricorda che pigiama party si aveva una volta qualche mese fa, quello in cui si pensa che quella figura di porcellana di una ballerina che ha avuto sulla tua vanità rotto e sul pavimento? Beh, non si limitò a cadere e uscire dal nulla, come ho detto ha fatto. Si è rotto perchè io e Shikamaru e Naruto erano nuotare intorno alla barca nella vostra camera e ho accidentalmente urtato quando ho scattato. "

Hinata grandi, lilla, bianco, gli occhi è andato ancora più grande e la bocca aperta a quanto pare la mia confessione scioccante. Ma Dio ... Questo appena fatto venire voglia di attaccare il mio cazzo in bocca, anche se lei avrebbe cercato di mordere fuori con la metà della merda che le stava dicendo, ora.

"La mia ... La mia-ballerina!" Lei presa dal panico, immobile, in silenzio, congelati come una statua. Tuttavia, conoscere Hinata per la maggior parte della nostra vita, sapevo esattamente cosa volesse dire, e trasse un profondo respiro per prepararsi.

"Ki ..."

Le sue sopracciglia caduto sugli occhi.

"Ba ..."

Le sue unghie scavato nella carne sulle mie nocche.

"KUUUUUUUNNNN!"

E poi, con gli occhi girato largo aperti a me con puro, la rabbia livida.

Ho resistito bloccaggio chiusa la mia proprio come Hinata letteralmente mi ha attaccato, spingendo le mani davanti alla mia presa e nel mio petto, questa volta con forza sufficiente a battere me l'inferno sulla sulla schiena dolorante. Mi sentivo come un uomo distrutto quando mi sono accorto che a terra. Onestamente. Potevo quasi sentire la mia spina dorsale di cracking in luoghi scomodi, il mio cervello sbattere nella parte posteriore del cranio, e quindi a peggiorare le cose, non c'era niente di calmante della mia vista quando ho prestato attenzione a quello che stavo guardando. I miei occhi caddero aperti subito, in realtà, e mi sono immobili e in silenzio ... Ma non con la paura. Con-... Oh cavolo ... voglio dire, è stata una cosa di avere un sexy culo di una ragazza su di voi, voi da trattenere i polsi come se fosse sul punto di violentarti o rosicchiare il viso spento, dando quel bagliore omicida che era più che sufficiente per mandare nessuno correre e urlare per il loro sensei, ma era com pleta mente diversa quando questo 'sexy culo ragazza' capitato di essere Hinata Hyuga ... E su di me , AKA il più fortunato, o probabilmente ONU ragazzo più fortunato del mondo in quel momento.

"Porca puttana ..." sospirai tremante, sentendo i miei respiri immediatamente venire in pantaloni rapido e poco profondo di fronte a lei. La mia virilità era sotto la pressione dei miei pantaloni e della coscia di Hinata prima che una di noi anche realizzato.

"H-Hinata ..." Io in realtà balbettato sul suo nome come ho guardato nella sua bella, ma gli occhi mortali guardando indietro nella mia ad una distanza ravvicinata. Hanno colpito tanto terrore dentro di me ... Ma-... Tanto amore. In qualche modo sentivo ancora di più innamorato di lei in quel momento, voleva il suo cazzo figa dolce vergine poco ancor più che ho già fatto in precedenza, anche se questa donna sembrava che stava per strappare le palle fuori del mio sacco e poi soffocarmi con loro.

E 'stato amore a prima vista.

"Oh mio Dio ... "La mia voce è caduto in un sussurro sulle labbra. Mi sembrava quasi di sapore con quanto fossero vicini al mio. Se fossi davvero così stupido da andare in questo momento, avrei potuto probabilmente li baciò. BIT loro. Leccata di loro. "Sei così fottutamente bello ... Cribbio ... Hinata, io amo te. "

...

...

...

Cadde senza parole, il volto pacificazione a poco a poco.

...

...

...

"... C-cosa?"

...

...

...

I suoi bordi ammorbidito.

...

...

...

"... Ho detto che ti amo ..."

...

...

...

Le sue guance accese con una sfumatura delicata di rosa e ci guardarono come alieni curiosi, in possesso di un solido, sguardo intenso non mi ero mai trovato in passato.

...

...

...

"... K-Kiba-Kun, c-cosa diavolo stai-..."

...

...

...

Ho messo a tacere Hinata. Questa volta ... non volevo sentire la sua passeggiata. Io non volevo che interrogarmi. Non ho neanche voglia di vedere il suo balbettare e arrossire e iniziare a svenimenti in tutto il luogo come il più simpatico, fiore goffo poco che avevo mai avuto la fortuna di imbattersi in un giardino pieno di rose marce Martello.

Ho solo ...-... Volevo solo baciarla. Anche se mi aveva calci, reel ginocchio indietro e lanciarlo a destra il più facile, luogo più doloroso del mio corpo, lo ha avuto accesso totale in questo momento con il modo in cui sono stati posizionati noi ... ho ancora voglia di baciare Hinata, almeno una volta , se dovessi morire il giorno dopo. Mi piacerebbe morire felice, ora.

"Ti ho amato da quando eravamo bambini." Ho fatto marcia indietro delle sue labbra timide e sexy, ma è andato a loro dopo ogni confessione dolorosa ho tirato fuori di me come coltelli al mio cuore, ogni sguardo profondamente negli occhi perplessi, senza mai sapere cosa aspettarsi. "Ti amo in questo momento. Ti amerò per sempre. So che non mi ami. So che probabilmente ancora l'amore Naruto. Non mi importa perchè io ti amo lo stesso. Sono un 'idiota cazzo per che. che sono una femminuccia per non averti detto niente prima. Sono un tenerone per il trattamento di voi come una principessa e di essere un asino a tutti gli altri. Sono un pervertito a quando avrei dovuto pagare di più attenzione alla mia combattimenti durante le missioni. Sono un asino per uccidere il vostro criceto e rompere il vostro merda e incolpare gli altri e-"

Ora mi è stato messo a tacere.

...

...

...

"... Ciao ... Nata?" Mormorai sulle labbra, fissando negli occhi, e con molta confusione. "... Che cosa stai facendo?"

Tuttavia, ciò non ha fatto Hinata. Ha appena stati qui, mi bacia dolcemente, timidamente, troppo innocente per sapere che cosa fare con la sua bocca. Non si mosse nemmeno ... E nemmeno il suo sguardo. Per un attimo ho pensato che Hinata non sapeva che lei avrebbe dovuto chiudere gli occhi durante un bacio, ma poi ho capito lei non voleva. Lei continuava a guardare nella mia anima, quasi ... Poi ho preso il bagliore scintillante sulle sue sfere lilla brillare più luminosa, fino al momento in cui le palpebre, e una lacrima da ciascun occhio rotolato fuori delle ciglia e sul mio.

"... Non morire ..." Hinata piagnucolò con voce quasi impercettibile. Altro versato dai suoi occhi e nel mio. "Per favore ... D-non morire ...!"

Ero terribilmente confuso, terribilmente confuso, ma allo stesso tempo, ero in paradiso, non è un angelo, ma di essere baciato da una delle più puro il grande uomo stesso aveva colata miracoli lassù. Ho ancora avuto il coraggio di chiedere che cosa diavolo stava succedendo, però. Hinata in realtà mi bacia indietro e non essere disgustato o più probabilmente vomitare giù per la gola è stato un vero miracolo. Anche se mi sono divertito e anche se avrebbe potuto benissimo stati chiamati i migliori, momento più bello della mia vita fino ad ora, la mia perplessità era ancora l'oncia piccolo più grande della mia euforia. Cose come questa non è successo proprio di punto in bianco ...

Questa ... una specie di genjutsu? Sono state le truppe Akatsuki attaccare di nuovo già? Se avessero trovato Hinata e io? Ero messo fuori in questo momento, nel profondo un'illusione ironicamente superficiale? Tutte queste domande sbattuto attraverso le vongole della mia mente come ho messo lì sulla schiena, fissando la più bella, ma i miei occhi l'immagine più strano mi aveva mai mostrato.

Hinata era, come sembrava, qualcosa di completamente fuori da questo mondo in questo momento.

"... W-perché?" Ho balbettato, praticamente. Non riuscivo nemmeno a muoversi. Sono rimasto letteralmente colpito immobile con allarme e confusione che sembrava travolgere la mia gioia assoluta. Per un attimo, mi sono scordato che è stato anche sportivo un'erezione incredibilmente dolorosa sotto il ginocchio di Hinata. "Hina, I-"

"Non è possibile ...!" Parlava, o meglio, pianto su di me in quella voce dolce e mite poco di lei. Hinata sfidato realtà ancora di più in quel momento afferrando entrambi i lati del mio viso e soffocando la sua bocca sulla mia, ampia e aperta e desiderosa per me.

Non ho potuto resistere. Diavolo, potrebbe ogni tipo in questo momento? Probabilmente no ... Ma ho dubitato nessuno oltre a me era cornea e stupido da saltare a destra in bocca in attesa di Hinata con la lingua e iniziare il suo francese-baciare.

Hinata french-bacio ... Wow ... E 'stato quasi come quelle parole non potevano essere utilizzati nella stessa frase. Era troppo santo, ma ... Dio- maledetto . Quella donna mi ha fatto sentire come se fossi il più cattivo commettere il peccato più calde del libro, quando la nostra lingua ha cominciato a intrecciarsi dietro la sincronizzazione delle nostre labbra disposti.Non ho potuto fare a meno di mordere e tirare il labbro inferiore, lasciando andare un tranquillo lamento.

Era così dannatamente gustoso ...

"...Kiba...." Riuscì a espirare tra i suoni di suzione e ansimante abbiamo tranquillamente fatto insieme. "Il più dolce ...-Mm, che è la cosa più dolce che abbia-... mai detto ...-a me..."

Le sue braccia è venuto per avvolgere intorno al collo, in modo delicato con inesperienza, eppure così forte con passione. Ben presto Hinata e io baciarsi sempre più difficile e nessuno di noi riusciva a smettere. Non osavo cercare di mantenere le mie mani di prendere una presa sicura del suo telaio piccolo. Lei non si è fermata dal blocco il suo pugno tra i miei capelli.Nessuno di noi due si comportava per il bene della morale, e solo dimenticato tutte quelle regole e il mondo intero, e appena iniziato fuori controllo, perdere il nostro equilibrio nel calore del momento e arrendersi alla istinto umano.

"Non posso lasciarti morire ...!" Lei singhiozzava in silenzio, scuotendo la mia presa con ogni grido morbida ha dato. "Kiba-Kun, I-"

"Peccato". Ho tacere lei con un tono fermo nella mia voce, essendo più ruvida per un momento in cui ho girato Hinata sopra e sulla schiena, prima mi sono arrampicato su di lei e l'aveva inchiodato a terra, trattenendo i polsi al suo fianco la testa. "Se devo morire, morirò."

"No-"

"Hinata, smettila!" Ho comandato burbero, indiscreti le ginocchia a parte con la mia. "? Andiamo, che cosa ti è preso, ragazza Siamo ninja, è il nostro compito di combattere, non importa cosa, anche se sappiamo che stiamo per morire farlo-"

"NO!" Hinata gridò improvvisamente, spaventando il senso fuori di me. Ho scattato dai miei istinti selvatici e in quelli di uno shinobi per un secondo, quasi raggiungendo per il mio kunai come mi sono spinto fino a librarsi sopra il viso e controllare la presenza di eventuali segni di un attacco imminente possibile. Poi mi sono preso e con mio grande orrore si rese conto che avrei potuto ferire Hinata con quanto stress c'era annebbiando la mia logica.

"Questo non succederà, non lo è, è non è ! " Hinata urlò senza pensare, senza fiato e di soffocamento per aria mentre singhiozzava miseramente. "Non si può morire, abbiamo appenanon si può ! Non è giusto, che non meritano di morire! Specialmente tu, tu sei la persona più dolce che abbia mai conosciuto, io non voglio perderti ! "

Ho tirato un sospiro alle sue parole e depresso le mie sopracciglia.

"Kiba, ti prego ..." Per una delle prime volte, mi ha affrontato da solo il mio nome. "Per favore ... ho bisogno di ... n-Y-Tu sei la mia migliore amica ... Quasi tutto quello che di buono nella mia vita che ho fatto e mi feci orgogliosi che ho fatto con il vostro aiuto, in te mi spingeva a fare quelle cose, w -con voi è la spinta che avevo bisogno ogni volta ... non posso perdere. Non ce la faccio ... Mi ci è voluto molto tempo per realizzarlo, b-ma ... io ti amo davvero troppo ... penso che ho capito , ora ... penso che ho preso quando mi hai baciato ... ho sentito ... Kiba, ti amo ... "

Era quasi troppo bello per essere vero, troppo difficile da conoscere, di credere, di anche capire che Hinata potesse veramente amarmi.

"No, non così, tu non ..." risposi a bassa voce, lasciando andare i polsi per spazzolare il dorso delle mie nocche il suo caldo, umido guancia. "Hinata ... Tu mi ami come un amico, non un uomo ... Per quanto mi dispiace ammetterlo, non posso negarlo. Che non mi vedono come qualcosa di più-"

"Allora perché ti bacio?"

Aprii la bocca per parlare, ma non ne uscì niente di me. Quello sguardo nei suoi occhi era troppo forte da ignorare ... E 'stato abbastanza potente da rendere senza parole e mi fanno riflettere sulle sue parole.

"Perché abbiamo due si baciano altro ? E come quella ? "

Ancora una volta, sono stato in silenzio, cercando di trovare il giusto di dire stronzate, ma fallendo miseramente.

"Perché abbiamo entrambi è piaciuto?"

"N-non lo so ..." Ho guardato lontano, scuotendo la testa. Non è stato possibile trovare. Era troppo evidente, ormai, che Hinata era troppo diritto di contraddire.

Hinata afferrò il polso, ancora tremante dolcemente mentre lei inghiottito le sue grida, spasming quando aveva soffocare su di loro. "Come mi hai fatto sentire il modo in cui il modo in cui mi sono sentito quando abbiamo iniziato a baciare?"

...

...

...

Ho avuto il coraggio di rubare uno sguardo di nuovo, troppa vergogna per guardarla completamente.

...

...

...

"... Come l'ho fatto sentire?"

"Appassionata". Lei con coraggio, quasi con rabbia confessato. "On fire. Alive. Masterizzazione per te. "

Dio, lei sapeva come ottenere il mio cazzo duro di nuovo e infuria per ottenere all'interno della sua figa poco carino, vero?

"Kiba, volevo che mi prende a destra allora e là."

Ok ... Ora che è stato scioccante abbastanza per farmi a guardarla, o meglio, guardare Hinata con gli occhi spalancati. Poi sono stato bombardato da il dolce profumo di eccitazione ...La sua eccitazione.

Rabbrividii a che, per un secondo, non considerando se sarebbe stato opportuno tirar fuori il mio cazzo e la consegna a lei.

"Non ho mai sentito una cosa del genere prima ..." Hinata arrossì un po 'sotto il rossore suo pianto aveva lasciato. "Io-... non ho mai voluto ...-S-sai ... E quando mi hai baciato, io in realtà volevo ... Io sentito quel sentimento ... Che sensazione di calore ..."

Ho deglutì al nodo costruire in gola. "Tu ... vuoi ? "

"... U-uh-huh ..." Lei timidamente ammettere, respirando l'odore inebriante bella del diritto di eccitazione nei miei polmoni. E 'acceso il mio essere in fiamme.

"Beh ... Hinata, uh ..." Mi schiarii la gola, rilassante abbastanza per alleviare me stesso tra le sue cosce, con un conseguente cambiamento che era appena sufficiente per farle capire che ero eretto. Potrei dire dal modo in cui le guance arrossate e ulteriori ansimò dolcemente, gli occhi lilla girando un scioccato, lo sguardo quasi imbarazzato per la mia, ma che non mi rallenta un po '. "Come ho detto ... Ci sono poche possibilità che faremo a superare questa guerra senza morire, o per lo meno di essere ferito gravemente, e-... voglio dire ... Si può letteralmente morire domani. Questa potrebbe essere l'ultima notte che siamo vivo ... "

"... C-che cosa stai cercando di dire?"

"Sto cercando di dire che in primo luogo, non c'è modo troppe emozioni tra noi in questo momento e la tensione troppo per voi di prendere delle decisioni ... Sto dicendo che penso che hai bisogno di un po 'di tempo per pensare se davvero l'amore me o no. "

"Ma-"

"Aspetta," Mi rise piano, tacere le labbra con due dita. "Non ho detto che non sei attratto da me. Ho appena detto che avete bisogno di più tempo per sapere con certezza se mi ami ... E se non lo fai, lo sai che si può sempre prendere un po 'più vicino e adoperarsi che insieme ... "

Hinata spostato e aveva superato le mie dita. "E in secondo luogo?"

"E in secondo luogo ..." Ho fatto una nocca sul suo labbro inferiore, fissando un po '. La mia acquolina in bocca a quella vista succosa. Volevo baciarla di nuovo ... volevo sgranocchiare Hinata e tutto il resto. "Dal momento che questa è l'ultima notte che sappiamo per certo che saremo vivi e non troppo ferito ... Vuoi spendere insieme come sappiamoper certo un po 'di Akatsuki-bastardo sta andando pop in qui domani mattina e uccidere tutti e due senza parole per risparmiare? "

Io presi la pelle d'oca che crescono sul collo, sotto la fascia Konoha si era avvolto attorno a sé. Subito dopo, i miei sensi sono stati aggrediti di nuovo il profumo delizioso della sua femminilità sempre più caldo e umido. I inspirò profondamente, incapace di resistere. La mia acquolina in bocca di nuovo. Ero disperato, disperato che vogliono un assaggio di ciò che Hinata aveva lì che mi aspettava. Mi piacerebbe mangiare che figa come un lupo affamato che divora un agnello innocente bambino piccolo, se lei mi avrebbe dato la possibilità di.

"Nessuno potrà mai sapere tutto ciò che accade ..." sussurrai, lasciando cadere le mie labbra sulle sue, mai così delicatamente. La baciai teneramente come ho potuto e chiusi gli occhi come ha fatto la stessa cosa. Era difficile essere tenero e affettuoso con Hinata quando ero così eccitato per strappare i vestiti e inizia a succhiare quei seni enormi di lei e il suo cazzo cervella, ma mi è stato a poco a poco riuscendo a mantenere il mio controllo per lei. "Lo giuro. Voglio solo ti amo in questo momento ... Per favore fatemi ... Solo una volta ..."

L'avevo amo così gentilmente se lei me lo permette ... Non vorrei essere rude, passionale, brutto, cattivo, aggressivo come ero abituato a stare con le donne. Per Hinata, sarei il più dolce amante che potrebbe essere. Era proprio questo prezioso per me, basta che mi piacerebbe che lei si prega di lei e non me stesso. Mi piacerebbe soddisfare i suoi bisogni prima.

"... S-solo una volta?" Respirava un po 'esitante.

"Già. Solo una volta ... Proprio in questo momento. Ma se entrambi lo fanno fuori dalla guerra viva e, se si vuole ottenere di nuovo intimo, ti fuckin 'mettersi in ginocchio ogni giorno per voi e per fare quello che diavolo è vuoi che io faccia per te ... " Le ho promesso, dando il labbro inferiore un morso gentile ma suggestivamente lento. "Hina ... Cosa stai?"

Hinata mi guardò con occhi impauriti ancora appassionato.

"M-forse ..." balbettò lei dolcemente.

"Ti dico una cosa, andremo a quanto sei a tuo agio con e vedere dove ci porta."

"... E nessuno potrà mai scoprirlo?"

"Nessuno".

"Giuri?"

"Giuro, Hinata-Hime".

Hinata sorrise l'ultima parte e le dita intrecciate con me prima che io oscurato la luce, poi soffiò per il rispetto della sua privacy.


AN: Volevo solo scrivere qualcosa per accompagnare il manga in corso. Hm ... Forse scriverò un limone per questo più avanti. Dovrei? ;) Review! :D

EDIT: Limone ,WOO! :D dal titolo 'Jester'

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SophiaMal