Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: IreneMartignoni    28/03/2013    0 recensioni
Anne Smith era una ragazza come tante, anzi, era la ragazza che tutti i ragazzi volevano. Ma lei era semplice, naturale e un po' timida, sicuramente non una della squadra di pallavolo, quelle sì che erano delle montante.. Anne Smith era una ragazza come tante, con una cosa in più. Il potere di trasformarsi in un lupo. E odiava esserlo. Ma una notte succederà una cosa che le cambierà totalmente l'esistenza..
Genere: Avventura, Guerra, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Prologo.

Ciao, sono Anne Smith, ho diciassette anni e vivo a Berndale, nello stato di Washington, vicino al confine tra il Canada. Odio questo posto, pieno di boschi. Dovrei amarlo, essendo quello che sono.. lasciamo perdere. Vivo con mia mamma Caroline e invece mio papà è morto sbranato da un puma. Adorava i boschi e andavo spesso insieme a lui a visitarli, ma ormai non c'è più, andato. Ho un fratello di diciotto anni chiamato Edwin, detto semplicemente Ed, che, essendo bocciato, frequenta alcuni corsi insieme a me, ovviamente era nella squadra di rugby, ma è stato espulso quando è bocciato. Ho tanti amici ma quasi tutti falsi. Tranne colei che conosco da quasi dieci anni, colei la quale voglio un monte di bene: Jane. Jane è tutto per me, e io sono tutto per lei. Siamo diventate amiche quando alle elementari le ho prestato dei soldi per comprarsi la merenda, visto che non l'aveva. Eh beh, sono una ragazza normale quasi in tutto.
E' quel quasi che mi preoccupa. Sono un licantropo, beh, non proprio un licantropo, sono un lican, che è ancora peggio. Sono mezza vampira e mezzo licantropo, in poche parole devo nutrirmi sia di sangue sia di cibo umano. Lo so, sembra un remake di Twilight, ma quella è una storia scritta, inventata, io sono vera. Il mio branco è vero. Ah dimenticavo, il mio branco. Siamo sette..e sono l'unica lican, dovrei diventare un lupo alfa a breve, ma il mio attuale alfa è ancora molto vispo. Stupidi licantropi, loro almeno non sono immortali. Io continuerò a crescere fino ai ventuno anni, poi rimarrò per sempre immacolata. Odio la mia vita, e questa è la mia storia.

 

 

 

Ciao! Sono Irene eee.. sono la scrittrice di questa storia ahah, come vi è sembrata? Ho visto un po' di visitatori, sono contenta! Ho visualizzato circa 16 visitatori, grazie mille! A breve continuerò, pubblico il capitolo appena vedo una recensione! Non vi costa niente ;) Inviatemi qualche recensione, voglio sapere cosa ne pensate! Accetto qualsiasi critica, dopotutto sono all'inizio! Bye bye xx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: IreneMartignoni