Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ceschelly93    15/10/2007    2 recensioni
Una appassionante storia d'amore tra 2 persone diverse ma unite dallo stesso destino......
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo2

 

    FOTTITI MALFOY!



Il cielo plumbeo faceva da sfondo alla resa dei conti tra il bene e il male. L’Ordine della Fenice e i mangiamorte si affrontavano probabilmente per l’ultima volta….Draco era lì, avvolto in un mantello nero, ma senza la maschera a nascondergli il volto, schierato al fianco di Lord Voldemort, non per scelta ma per destino. Quel giorno lui l’avrebbe rivista.


Hermione, dall’altra parte dello schieramento, osservava il campo di battaglia….all’improvviso incontrò il suo sguardo. Non lo vedeva dal giorno del diploma….nonostante tutto le faceva ancora battere il cuore il suo atteggiamento strafottente che, come lei ben sapeva, nascondeva un’esistenza tormentata vissuta dietro alla maschera del suo nome.


La battaglia iniziò, strappando Hermione dalle sue riflessioni. Quel luogo così tranquillo ben presto divenne un caos in cui non si distinguevano più gli amici dai nemici. Fu un attimo. Vide una  scia rossa che si dirigeva verso di lei e un’ombra le si parò davanti.


Draco stava combattendo quando vide, poco distante da lui, Hermione che stava per essere colpita da un Sectumsempra. Istintivamente si mise in mezzo…..Quando venne colpito sentì un forte dolore alla schiena e sentì gridare il suo nome. La vista gli si annebbiò e il suo pensiero corse all’unica ragazza che aveva saputo amare.

FLASH BACK

Era una mattina come tante, e Draco si era svegliato con un dolce peso (si fa per dire) sul petto:aveva passato la notte con Pansy. La ragazza infatti era il suo divertimento preferito quando si sentiva annoiato. Anche se avrebbe potuto avere praticamente tutte le ragazze della scuola Pansy era particolarmente brava a soddisfarlo.
Scocciato dalla sua presenza (di solito non passava mai tutta la notte con le ragazze con cui andava a letto), se la levò di dosso e si infilò sotto la doccia.
L’acqua calda scivolava dolcemente sui suoi muscoli scolpiti……ad un certo punto sentì una voce sgradevole cinguettare il suo nome – Dracucciooooo…che bella nottata!!!!!!!!- ed entrò con lui nella doccia. Draco ormai al limite di sopportazione uscì e la scacciò brutalmente. Poi si mise la divisa verde e argento lasciando i primi bottoni della camicia aperti e si diresse verso lo specchio. Osservandosi fece un sorriso compiaciuto e uscì.
Arrivato in sala comune raggiunse Blaise e insieme si recarono a colazione.

Nel dormitorio di grifondoro……
Hermione quella mattina era di cattivo umore e si sentiva arrabbiata con tutti senza un apparente motivo. Quando scese per la colazione vide Calì e Lavanda che parlottavano tra loro, e si chiese chi era la povera persona finita nelle grinfie delle pettegole di Hogwarts, poi insieme ad Harry e un Ron ancora nel mondo dei sogni in sala grande.
Quando entrò quasi si scontrò con la persona che di sicuro non avrebbe potuto migliorare il suo umore: Draco Malfoy.
-Come te la passi mezzosangue? Come stanno Lenticchia e Potterino?-
-Fottiti Malfoy!-
Il ragazzo in questione la guardò con aria di sfida, ma lei lo ignorò e con questo amorevole scambio di battute  Hermione andò a sedersi al tavolo della sua casa.
“Nervosetta la ragazza”pensò Malfoy osservandola dirigersi incazzata verso il tavolo dei Grifondoro.

Era incredibile come gli occhi dell’odiato serpeverde riuscissero a suscitare in lei emozioni così contrastanti…..
Pensando all’argento delle iridi del ragazzo si accinse a iniziare le lezioni. Finalmente qualcosa che riuscisse a tirarle su il morale!
CONTINUA…………

Fic scritta a 4 mani da HERM93 e DRACUCCIA93…..è la nostra prima storia e speriamo che qst primo capitolo vi sia piaciuto.  Recensite in tanti!!!!!!baci

 



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ceschelly93