Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon
Segui la storia  |       
Autore: MetalheadLikeYou    28/03/2013    1 recensioni
Sono Sam, una ragazza di 21 anni.......
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 36




Purtroppo i tre giorni di pausa finirono e noi fummo obbligati a ripartire.
Ci fu un po di tristezza tra i due neofidanzati, che dovevano fare a meno l'un dell'altra per un mesetto, dopo di che saremmo tornati tutti a casa, finalmente.
La vita in tour era meravigliosa, ma ciò creava sempre qualche problema, oli diventava nervoso facilmente, la pressione dei media, dei fan e degli organizzatori era pesante e ciò faceva innervosire tutti.
Oli e io alla fine avevamo superato il periodo di crisi, ritrovandoci ancora più innamorati di prima.

Eravamo in hotel, i ragazzi si stavano preparando ad una giornata molto movimentata e che forse significava veramente molto per la loro carriera, alle 16 ora locale dovevano partecipare ad un sonisphere, suonando sullo stesso palco dei Dream Theater, Slipknot ed altri.
Dato che il mio ragazzo doveva rimanere solo almeno mezz'ora, per trovare la calma e rilassarsi, me ne andai in giro per l'hotel, sperando di incontrare qualcuno degli altri gruppi.
Andai sula terrazza, dove si poteva vedere bene la location dei concerti, sentii dei passi.
<< Oli ce l'hai fatta a prepararti...>> dissi girandomi, mi trovai faccia a faccia con un ragazzo, basso quanto me, con dei capelli lunghi neri.
<< In verità io non sono Oli>>
<< So chi sei, comunque piacere Sam>>
<< Joey>>
Ebbene si avevo davanti quel nano di Joey Jordison.
Lo vidi ridere, alzai un sopracciglio chiedendo il motivo di quelle risate.
<< Mi sento meno solo al mondo ora, ho appena trovato qualcuno alto come me>>
Scoppiai a ridere anche io, ci mettemmo seduti vicino ad un tavolo, a parlare un po del più e del meno, parlammo del mio ragazzo e del gruppo, mi raccontò qualche storia sul suo gruppo, mi squillò il telefono rivelando la mia dolce suoneria.
<< People=Shit, versione live in london, complimenti per la scelta>>
<< Sbruffone>> risposi, si pavoneggiava come non mai, ridendo come un bambino, << Oli dimmi>>
- Dove sei?-
<< Sulla terrazza>>
- Ok, allora adesso arrivo-
<< Dai si almeno ti presento una persona>>
Riattaccai, fissando quel nano malefico di Joey che rideva come un matto, mi misi a ridere anche io.
Dopo un po un colpo di tosse mi fece fermare, mi girai il mio ragazzo era in piedi dietro il batterista, mi alzai e andai a salutare quel gran figo di Oli, che poi appena vide l'altro moro si mise a ridere.
<< Oli lui è Joey, Joey lui è Oliver>>
Vidi i due stringersi la mano, Oliver riluttante, come spaventato, con un sorriso finto, lo fissai curiosa domandandomi il perchè di quella reazione, ma lasciai correre, sentii dei rumori dietro di noi, mi girai ed avevo quel pazzo di Corey Taylor che mi squadrava.
<< Ma guarda chi si vede, Oliver Skyes>>
<< Corey>>
<< E tu sei?>>
<< Sam piacere>>
<< La nuova fidanzata?>>
<< Bhe in verità stiamo insieme da quasi due anni>>
<< Ah e allora Ashley che fine ha fatto?>> mi girai a fissare Oliver, curiosa, chi era questa Ashley.
<< Era la mia ex>> speigò lui, poi fissò il cantante degli Slipknot, << L'ho lasciata tre anni fa>>
<< Ah ok, comunque oli sono le 15 e 30, dobbiamo andare>>
Salutai tutti con la mano po me ne andai via con il mio ragazzo, continuando a pensare comunque che la sua reazione e il suo modo di parlare erano stati piuttosto strani e non da lui, come se avesse paura o meglio odiasse quelle persone, sospirai.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon / Vai alla pagina dell'autore: MetalheadLikeYou