Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: 1Dareonplay    28/03/2013    0 recensioni
Il mio nome e' camila cabello ho 16 anni faccio parte delle fifth harmony (una girl band) e sono una directioner anche se ho un problema con uno di loro
*da un capitolo*
Io:Austin mollami
Dissi con la voce rotta
A:anche no piccola..
Disse,aveva una puzza di alcol che mi faceva vomitare
Dietro di lui una figura imponente si avvicinava
Era un suo amico? Cosa volevano farmi?
Più si faceva vicino più inquadravo quella persona
Era....
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FF Stupida sveglia!!La odio con tutto il mio cuore..il suo rumore elettrico mi spaccava i timpani.Di mala voglia alzai il mio bel culetto da quel fantastico letto.Oggi sarei dovuta andare in. Studio di registrazione eravamo a buon punto con l'album.Era tardi così,mezza addormentata,andai molto velocemente in bagno,mi lavai i denti,mi pettinai e mi misi un filo di trucco e,senza neanche guardarmi allo specchio corsi giù. Appena scesi le ragazze scoppiarono in una fragorosa risata..io non capivo il perché... La:hahahah..ti sei hahahahah...guardata allo hahaha... Non capivo cosa intendeva. Io:-.- so di non essere miss mondo,ma non dire così.. No:guardati allo specchio...ahah Mi girai e...presi un colpo!!!! Io:aaaaaaaaa Avevo i capelli da una parte pettinata e da una parte no,invece della crema per il viso avevo messo il dentifricio,avevo il pigiama rosa degli One Direction con della saliva sopra..insomma mi faccio riconoscere anche appena svegliata!!! Corsi di sopra e mi combinai in modo guardabile.. Con questa maglia (https://www.google.it/search?hl=it&client=safari&biw=1024&bih=672&tbm=isch&sa=1&ei=_kRUUejsLrPo7Abr4oHoBw&q=jimmy+protested&oq=jimmy+pro&gs_l=img.1.0.0j0i24l4.56889.61079.0.62516.9.9.0.0.0.0.216.1139.1j7j1.9.0...0.0...1c.1.7.img.K5CA-_Plpfs#biv=i%7C12%3Bd%7CCvB53GP6MAEh1M%3A) Dei semplici pantaloni corti di jeans E queste scarpe (https://www.google.it/search?hl=it&client=safari&biw=1024&bih=672&tbm=isch&sa=1&ei=XkdUUYfLOsTh4QTzx4CQBQ&q=scarpe+nike&oq=scarpe+nike&gs_l=img.3..0l10.7227.12306.0.12948.11.9.0.2.2.0.286.1291.4j4j1.9.0...0.0...1c.1.7.img.Tbe40SnwyKQ#biv=i%7C7%3Bd%7CF2aeFbURRzZ6VM%3A) In quel momento mi venne fame così tornai giù e cercai da mangiare Io:cibo,cibo dove essere cibo per camila.. Al:in pancino di ally La guardai con sguardo omicida Io:PRETENDO DEL CIBO ORAAA!!! Vidi una brioche e cercai di addentarla,ma.. La:siamo tardi tesoro Ero sconvolta mi aveva tolto il cibo di mano. Io:ma ma ma ma Arrivammo in studio di registrazione e qualcuno mi venne addosso facendomi cadere Io:santi one direction e santo paul.... Dissi con voce da isterica con il ciclo... X:scusami...cami!! Era.... ------------------------------------------------------------------------------ HOLA BELLA GENTE..QUESTO E' IL PRIMO CAPITOLO SPERO CHE VI SIA PIACIUTO... COMUNQUE I PERSONAGGI SONO Camila Cabello (https://www.google.it/search?hl=it&client=safari&biw=1024&bih=672&tbm=isch&sa=1&ei=bUdUUZanE4eD4AS18YBg&q=camila+cabello&oq=camila+cabello&gs_l=img.3..0j0i24l7.579159.584230.0.584730.14.9.0.5.5.0.215.1181.3j5j1.9.0...0.0...1c.1.7.img.9BpwOM45Omw#biv=i%7C16%3Bd%7CiaWntoiJP26Y9M%3A) Metto sola la foto di camila perché esistano veramente le fifth harmony quindi se le volete vedere scrivete il loro nome su google...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1Dareonplay