Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: daphne_91    15/10/2007    14 recensioni
Hemione ha un dubbio...per la prima volta la perfetta Hermione è insicura...Hermione è innamorata...innamorata di Draco...e lui?Proverà forse il suo stesso grande sentimento?LEGGETE e lo scoprirete...e Recensite pleaseee!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
imacdc

Il mio angelo caduto dal cielo

 

Hermione è sveglia, ormai da parecchie ore.

Draco è disteso beato accanto a lei.

Il suo respiro è regolare, sembra quasi che sorrida, probabilmente starà sognando.

Una ciocca di biondi capelli gli cade suo viso coprendogli leggermente gli occhi.

Chissà se sarà una cosa seria…magari sono solo un ripiego, una qualsiasi, da usare e gettare via  quando si è stufi. Se fosse così non so cosa farei…credo di provare sentimenti veri per lui.

Si Hermione Jane Granger si è innamorata … innamorata pazzamente di una persona…ma non  di una qualunque…di Draco Lucius Malfoy… Ma quanto è stana la vita a volte!Ti fa proprio dei brutti scherzi. Con lui mi sembra tutto facile…i problemi intorno a me svaniscono, come per magia…quando siamo insieme esistiamo solo io e lui…solo noi. Dal momento che abbiamo iniziato a frequentarci… la mia vita è cambiata…non riesco a fare a meno di pensare a lui…tutte le cose che faccio, che vedo mi ricordano lui, i suoi occhi, i suoi capelli,  il suo profumo…si, il  quel suo profumo che saprei riconoscere tra mille…

Hermione sospira.”Draco, tu sei il mio angelo caduto dal cielo…ti amo”dice lei in sussurro.

”Anche io ti amo”dice in un soffio Draco ancora con gli occhi chiusi.

Hermione sorpresa sussulta  e “C-cosa hai detto?” Non crede a quello che ha sentito.

Draco apre gli occhi e si avvicina al suo viso.

”Ho detto che ti amo anch’ io”.

E la bacia, un bacio lungo e passionale.

Hermione ormai non ha più dubbi…Draco è l’uomo giusto per lei.

 

 

                                                                       ***

 

Spero vi sia piaciuta….grazie a tutti quelli che hanno letto la mia piccola ff…e un doppio grazie a chi avrà anche la forza di recensire. Baci baci daph.

Se qualcuno vuole leggere anche le altre ff che ho scritto ne sarei molto contenta… baci

 

 

   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne_91