Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: aleee    15/10/2007    10 recensioni
*"Bill.." "Dimmi.." "Cosa hai provato quando sei morto?"* fa schifo quindi è ottima se volete vomitare^^
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in

alcun modo'



Dann wird alles gut


7


Schifosa.Oggi è stata una giornata schifosa.David se l'è presa con me.E' colpa mia se non riesco a scrivere nessun testo che vada bene con la musica che ho composto?E' bello incolpare gli altri.Lui cosa ne può sapere?Cosa ne può sapere di cosa significa perdere un gemello e dover prendere il suo posto?Sei tu quello bravo a scrivere canzoni,io compongo musica.Ed eravamo perfetti insieme,perchè ogni tuo testo andava benissimo con la mia melodia.Entro nella mia camera e chiudo la porta.Mamma non la vedo da circa un mese e Karen è partita per una settimana per Londra.Mi siedo e accendo il portatile.'Bill Kaulitz engel' digito.Ridi pure,fratellino.Ma questo è l'unico modo per vederti.Bellissimi fotomontaggi.Ti stanno benissimo quelle ali."Potresti farti vedere ogni tanto in tenuta da lavoro!" esclamo guardando in alto.Ma tanto lo so che parlo solo.O meglio,mi senti ma non mi rispondi.

"Grazie per la considerazione Bill!Ne terrò conto!" continuo alzandomi e dirigendomi in bagno.

"Adesso saresti pregato di non guardarmi,grazie!" aggiungo spogliandomi e entrando nella doccia.


***


Esco dal bagno vestito.

"Adesso puoi anche riprendere a guardarmi!" dico buttandomi sul tuo letto.

Abbraccio il cuscino ma cade qualcosa.Un post it nero.Giustamente che altro colore avresti potuto scegliere?

'Mi hanno impedito di vedere Angelina per due mesi..'

Inizio a ridere come un pazzo."Così impari!"

"Che ci ridi razza di idiota?" esclami materializzandoti al centro della stanza.

"Ben ti sta,guardone che non sei altro!" rispondo alzandomi.

"E' modo di trattare il tuo adorato gemello?Ma dico io,è modo questo?Non solo faccio di tutto per venire a trovarti più spesso,tu ti comporti pure così!"

"Avanti fratellino,vieni qui!" dico abbracciandoti."Mi sei mancato tanto.." aggiungo stringendoti di più.

"Anche tu Tomi.."

"Bill..ho un problema serio.." mormoro staccandomi e sedendomi sul mio letto.

"Pensa a me che non posso più vedere Angelina per due mesi!Ti rendi conto Tomi?!Due lunghissimi mesi!" esclami soridendo.

"Non è che un angelo che vada in giro a spiare belle donne possa essere definito un bravo angelo!"

"E tu che ne sai?Io potrei anche non essere un angelo.."

"Ma se mi hai detto che sei il mio angelo custode!"

"Cavolo..perchè non sto mai zitto?"

"E' impossibile per te stare zitto!"

"Grazie anche io ti voglio bene!"

"Ma tornando al mio problema.."

"Tom,mi dispiace..devi cavartela da solo.."

"Ma dai!Un piccolo aiutino me lo potresti dare!"

"Devi trovare tu le parole adatte!"

"Ma ti prego..tu scrivi solo l'inizio.."

"Non se ne parla.." dici incrociando le braccia al petto.

"Bel fratello che sei!"

"Tom,io sono morto..devi farlo entrare nella tua testa..non esisto più su questa terra..Bill Kaulitz è morto.." continui scandendo bene le ultime parole.

Mi fai male quando mi dici così,sai?

Ho abbassato lo sguardo."Lo so benissimo che sei morto..ma non riesco ancora ad accettarlo,non so se te ne sei reso conto..per te è più facile..tu puoi vedermi e sentirmi in ogni momento..io no Bill..io non posso decidere quando vederti..riesci a capire quanto sia deprimente parlare con te senza ricevere risposta?Riesci a capirlo?" dico alzando gli occhi lacrimanti verso di te.

"E tu Tom riesci a capire quanto sia deprimente non poterti rispondere?Credi che sia davvero così facile per me?Hai la più pallida idea di cosa voglia dire passare tutto il tempo della tua vita a cercare di ottenere il permesso di venirti a trovare?" stai piangendo.

"Bill scusa..io non volevo.." mi alzo e ti abbraccio di nuovo.

Mi stringi continuando a singhiozzare.

"Scusami ti prego..sono un egoista.." sussurro.

"No Tomi..è colpa mia..è che..non sei l'unico a non aver accettato la mia morte.."

"Non voglio rimanere solo di nuovo.."

"Nemmeno io..ma cosa possiamo farci Tom?Non siamo noi a decidere della nostra vita..o forse dovrei dire che non sei tu a decidere della tua vita.."

Odio questo cambiamento di aggettivi e pronomi.Siamo sempre stati 'noi'.Non esiste un 'io' se non esiste un 'tu',perchè non esiste Tom se non esiste Bill.

"E allora perchè continuo a vivere?" penso ad alta voce.

"Tom?" ti stacchi e mi guardi.

"Ti prego Bill,permettimi di raggiungerti.."

"No..non devi nemmeno provarci altrimenti giuro che non mi vedrai più.."

"Ma Bill è l'unica soluzione.."

"Soluzione?Non esiste soluzione Tom!Cosa credi di concludere uccidendoti?Faresti del male a Karen,a mamma,a Gordon,a papà,ad Andreas,a Georg,a Gustav..faresti del male a tutti.."

"Ma almeno smetteremmo di soffrire.."

"Pensi davvero che non soffriresti più?E come farai senza loro?" dici indicando i poster e le foto attaccate al muro.

"Bill.."

"Tom,per favore,sii razionale.."

"Razionalità..non so più cosa significhi!"

"Ti prego Tom..non fare cose di cui potresti pentirti..la vita è il dono più bello che hai..non sprecarlo così..non puoi buttarlo al vento..non puoi decidere tu di metterle fine..chi sei tu per deciderlo?Nessuno..Tom,non sei nessuno..siamo..siete..solo puntini.."

"E dovrei sentirmi meglio adesso?" chiedo abbozzando un sorriso.

"Devo andare.." stai sparendo lentamente.

"Non abbandonarmi Bill.." mormoro e cerco di abbracciarti ma ormai non ci sei più.

"Non dare per scontata la vita..ci sono giorni in cui preferiresti morire perchè ti sembra che il mondo intero ce l'abbia con te..e devi imparare ad apprezzare quei momenti,perchè sono proprio quelli che ti fanno capire quanto sei fortunato a poter ammirare la vita..ti voglio bene,Tom..e sono sempre qui intorno a te.."

E' poco più di un sussurro.Ma le tue parole sono capaci di smuovermi.

Grazie Dio per avermi dato un angelo custode come Bill.









E allora,non so se scriverò ancora parti di questa storia..probabilmente questo è l'ultimo (e aggiungerei anche orribile) capitolo di Dann wird alles gut...ma ripeto,non lo so..


grazie per i commenti..


baciXD


aleee

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: aleee