Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: EleonoraOneDirectionFan    28/03/2013    1 recensioni
Mi distrassi un momento , quando da lontano due occhioni azzurri , così profondi e perfetti catturarono la mia attenzione. Era un bellissimo ragazzo biondo , dalle labbra piene di un rosa scuro tendente al rosso fantastico, ma i suoi occhi, i suoi occhi mi paralizzarono , aveva qualcosa di strano che mi attirava. Quando suonò la campanella , segno dell'inizio di nuove lezioni , lo splendido ragazzo che tra la folla aveva catturato la mia attenzione , fu spinto da un'altro ragazzo .
Il biondino cadde , spaccandosi il labbro . Intravidi un po' di sangue. Non capìi niente. Le mie pupille si fecero piccolissime , quasi invisibili. Il mio respirò diventò irregolare : il mio petto si abbassava e alzava velocemente.
Ero vampiro da parecchio tempo ma in quei casi non avevo ancora imparato a contenermi . Harry si accorse subito di quello che stava accadendo . Mi corse subito in contro per evitare eventi spiacevoli e per evitare di far scoprira la mia natura vampiresca.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Deglutii , feci cadere a terra il neovampiro che continuò ad urlare per il dolore. Mi pulìi il mento sul quale era rimasto qualche residuo di sangue con il polso , sporcandomi così la maglietta. 
-Sam io sono pieno...- disse mio fratello .
-Anche io ... possiamo andare- confermai.
Mio fratello salì in groppa alla sua motocicletta infilandosi il casco e porgendomene uno anche a me. Lo afferrai , spostai i capelli di lato sulla spalla e lo indossai. Tornammo a casa.
 
                                                 ***
La sveglia iniziò ripetutamente a trillare. Questo significava che l'ennesimo anno di liceo stava iniziando. Aprii gli occhi , mi stiracchiai ed andai in bagno per prepararmi. Feci una piccola sosta allo specchio per darmi un'occhiata. Quello che vedevo non mi piaceva. Vedevo solo un mostro. Non vedevo me , o per lo meno la vera me. Quanto mi mancavano i miei occhi verdi , ora mi ritrovavo degli occhi rossi terrificanti. 
 Quanto mi mancava la mia carnagione abbronzata ,ora ero pallida. Spostai le lunghe curve scure su una spalla e guardai il mio collo , avevo ancora le cicatrici . Non volli guardarmi ancora per un secondo. Entrai nella doccia aprii l'acqua , ed incominciai ad insaponare. Finita la doccia asciugai i lunghi i capelli scuri , indossai la mia preferita camicia larga rossa a quadri neri , i Jeans neri e la classica giacca di pelle nera. Lasciai i capelli sciolti , ed infine mi truccai. Presi una grossa dose di fondotinta e la spalmai sulla cicatrice rosa scuro . Riuscivo a finire  due bottigliette di fondotinta al mese, odiavo quella cicatrice , non volevo che gli altri la vedessero. Misi le lentine a contatto verdi per mascherare l'acceso rosso dei miei occhi. Sfumai un po' di ombretto nero sugli occhi e poi uscii dal bagno. 
Presi qualche quaderno e il cellulare e li infilai nella cartella, dopodichè scesi giù. Fui accolta da mia madre che mi diede un bacio .
 
"Haz ti sta aspettando." mi disse dolcemente
 
"Vado , ciao" ricambiai il bacio sulla guancia
 
"Non fai colazione?" chiese mio padre spuntando dal nulla.
 
"No, grazie " uscii da casa 
 
Salii in groppa alla motocicletta di mio fratello che stava aspettando da circa 10 minuti.
 
"Un po' più tardi no eh? " disse ironicamente "non vorrai mica fare tardi al tuo primo giorno di liceo"
 
"Harold non rompere. Andiamo al liceo da 800 anni." 
 
Rise leggermente poi accellerò e ci dirigemmo a scuola.
 Arrivammo a scuola , incontrai tutti i miei cugini che anche loro con riluttanza dovevano andare a scuola per l'ottocentesima volta .
 
"Ciao Cher ." disse Louis rivolgendomi un sorriso (mio cugino)
 
"Ciao." risposi seccata
 
"Wow oggi sei più simpatica del solito"
 
Sapeva sempre come far spuntare un sorriso sulle mie labbra. 
 
"Hey Haz!" disse accorgendosi di Harry , suo cugino e il suo migliore amico.
 
"Hey figlio di puttana!" rispose mio fratello curvando le labbra in un sorriso sfrontato
 
Scossi la testa , quando mi accorsi che in lontananza c'erano anche Liam ,Zayn,Eleanor,Danielle e Perrie.
 
"Hey!" urlai per catturare la loro attenzione
 
"Tesoro!!" Urlarono contemporaneamente Perrie , Eleanor e Danielle
 
Adoravo le ragazze dei miei cugini , trasformatesi anche loro in vampire. Loro mi adoravano e io adoravo loro . Eravamo come migliori amiche.
 
"Mi sei mancata un sacco!" disse Perrie
 
" Ow , anche voi mi siete mancate un casino! " risposi dolcemente
 
Ci abbracciammo tutte e quattro insieme. Loro sapevano tutto su di me e io sapevo tutto su di loro , insomma erano come delle sorelle , passavamo gran parte del tempo insieme , ma da quando si erano fidanzate con i miei cugini non passammo più l'estate insieme , infatti ci riincontravamo solo il primo giorno di scuola. 
Mi avvicinai a Zayn e a Liam .
 
"Hey Cher!" mi salutò Liam
 
"Ciao Liam , dì ciao a Danielle perchè credo che non la vedrai per un po' di tempo. Questo vale anche per te Zayn. Dobbiamo recuperare il tempo perso . Ovviamente dopo avviserò anche Lou" 
 
"Fai con comodo cara" disse Zayn "Se vuoi te la regalo Perrie"
 
Perrie spalancò la bocca dandogli una pacca sulla spalla. Iniziarono a litigare giocosamente. Mi distrassi un momento , quando da lontano due occhioni azzurri , così profondi e perfetti catturarono la mia attenzione. Era un bellissimo ragazzo biondo , dalle labbra piene di un rosa scuro tendente al rosso fantastico, ma i suoi occhi, i suoi occhi mi paralizzarono , aveva qualcosa di strano che mi attirava. Quando suonò la campanella , segno dell'inizio di nuove lezioni , lo splendido ragazzo che tra la folla aveva catturato la mia attenzione , fu spinto da un'altro ragazzo . 
 
Il biondino cadde , spaccandosi il labbro . Intravidi un po' di sangue. Non capìi niente. Le mie pupille si fecero piccolissime , quasi invisibili. Il mio respirò diventò irregolare : il mio petto si abbassava e alzava velocemente. 
Ero vampiro da parecchio tempo ma in quei casi non avevo ancora imparato a contenermi . Harry si accorse subito di quello che stava accadendo . Mi corse subito in contro per evitare eventi spiacevoli e per evitare di far scoprira la mia natura vampiresca. Prima che iniziassi a correre Perrie si sforzò di tenermi ferma mantenendomi per il polso . Riuscii a liberarmi da lei ,quando,  comparve Harry d'avanti a me . La sua imponente statura non mi permise di andare avanti. 
 
"Calmati"  mi sossurò Harry mantenendomi per i polsi.
 
Guardai quel ragazzo biondino , si spaventò motlo quando vide la mia reazione , i suoi occhi si spalancarono , quando un suo amico lo aiutò ad alzarsi , portandolo via dal cortile , facendolo così entrare nell'imponent edificio. Il mio respiro rallentò , i miei occhi socchiusero , tentai di tenerli aperti , ma nulla , si chiusero. Svenni.  
 
"Cher ? Cher dai svegliati." sentìi la voce di Harry echeggiare nella stanza.
 
Aprii gli occhi. Evidentemente ero in infermeria, le fiure sfocate d'avanti a me furono meglio visibili quando mi stropicciai gli occhi. 
 
"Cazzo Cher, la lentina a contatto" disse Perrie
 Evidentemente si era tolta mentre mi stropicciavo gli occhi. Fortunatamente ne avevo un palio di scorta nella borsa . Mi coprii l'occhio senza lentina con la mano.
 
"Harry puoi darmi la borsa?" 
Mio fratello annuì porgendomela . Dopo aver cercato un po' trovai le lentine e ne misi una facendo attenzione.  
Quando voltai lo sguardo vidi che quel biondino dagli occhi azzurri era disteso sul lettino affianco al mio , si stava facendo fasciare il polso , evidentemente si era fatto male anche il polso. Quando si accorse che lo stavo guardando , mi rivolse un veloce sguardo , quando gemì per il dolore.
Quel suono che emise mi fece rabbrividire.

TO BE CONTINUED
Ciao ragazze , mi presento , mi chiamo Eleonora ho 16 anni e sono una sfegatata fan degli One direction e come avrete capito , sono una fan sfegatata anche della saga di "Twilight".
Bene, Ovviamente questa FF non sarà esattamente come Twilight , ma l'ho chiamata  così perchè ovviamente la ragazza in questione è un vampiro e non sapevo quale altro nome avrei potuto dargli .
Cosa penso di questo capitolo: alloora , devo dire che mi piace .Sto cercando di far partecipare un po' tutti i membri della band . Ci ho messo davvero impegno . Giustamente non sono una scrittrice , infatti se troverete qualche errore grammaticale o verbale , mi scuso. 
Non voglio annoiarvi , quindi vi saluto. Alla prossima , spero che il capitolo vi sia piaciuto. Se mi lasciate una piccola recensione ve ne sono grata , vi prego , ho bisogno di pareri e consigli , sono alle prime armi con EFP , non ho mai scritto una ff . :) 
Bacioni xXx EleonoraXxX
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EleonoraOneDirectionFan