Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bea_Horan    28/03/2013    3 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA!!!!
La protagonista di questa storia è Alexandra Evans, per gli amici Alex. Ha 17 anni, fra un mese 18, e frequenta la 'London High School' di Londra. La sua storia non è una favola come tante altre: i suoi genitori sono morti, ha una sorella maggiore che vive in Italia e quindi non si vedono quasi mai e ha un fratello minore che la ignora completamente. Da tempo è distrutta per la perdita dei genitori, ma con l'aiuto della sua miglire amica riuscirà ad andare avanti. Ovviamente non può mancare l'aiuto da parte di un ragazzo importante, il quale diventerà la ragione del suo sorriso.
Se volete sapere altro, entrate e leggete!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il bello della vita...

Prologo
Il mio nome è Alexandra Evans, per gli amici Alex.
Ho 17 anni, fra un mese 18, e frequento la 'London High School' di Londra.
Ho i capelli lunghi, castani e leggermente mossi. I mei occhi sono colere dell'oceano, ma questo varia a seconda del mio umore. Quando mi arrabbio sono grigi, quando sono triste diventano color ghiaccio e quando sono tanto felice raggiungono una sfumatura di verde.
Come tutti ho una migliore amica che sia chiama Samantha Crater. Lei ha dei lunghi capelli biondi che le arrivano alla vita e gli occhi  verde smeraldo che considera leggermente strani.
Ma io dico, ha gli occhi più belli che abbia mai visto e l'unica cosa che dice è che sono strani. Io non la capisco proprio.
Sia io che lei siamo abbastanza magre e non molto alte e per questo facciamo parte della squadra delle cheerleaders, ma non provate a dire che siamo delle troiette, perchè mi arrabbio. Noi siamo completamente diverse da loro.
La mia situazione familiare? Be', non si può definire una delle migliori.
Ho una sorella di 25 anni, Sarah, che vive in Italia con il suo ragazzo e non ci vediamo quasi mai, un fratello minore di nome Simon, di 16 anni che mi ignora completamente e i nostri genitori sono morti tre mesi fa.
Da allora me ne sto chiusa nella mia stanza a piangere, ad ascoltare musica deprimente e a guardare film strappalacrime mangiando gelato al cioccolato. Sono anche ingrassata di due chili, ora peso 51.
Prima della morte dei miei facevo la modella insieme a Sam, ma poi ho mollato tutto, come anche il mio ragazzo.
Sam e mia zia, con la quale viviamo adesso, continuano a dirmi che ho fatto solo una grandissima cazzata.
Forse si? Ma tanto...
Comunque stasera Sam mi ha letteralmente trascinata in una discoteca per 'andare avanti' come dice lei.
Ma lei non sa cosa vuol dire perdere le due persone più importanti della tua vita.
Non sa cosa vuol dire non avere una madre con la quale confidare i tuoi segreti. E non sa neanche cosa vuol dire non avere più un padre che quando gli dici che hai un ragazzo ti risponde che lo vorrebbe prendere a pungni.
Non lo sa, perchè lei ce li ha i genitori.
Ha due genitori che le vogliono bene e la amano.

Salve a tutte!!!!!
Come va?? Spero che vi piaccia l'inizio della storia. Lo so che è un po triste, ma continuerà meglio, promesso!!
se vi va lasciate pure qualche piccola recensione per dirmi che ne pensate. Accetto sia consigli che critiche!!
Ci si vede...ciao!!!!
Bea xx :)
IòL Il bello della vita...ij

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bea_Horan