Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: teenage_dirtbag_    28/03/2013    2 recensioni
"Che situazione strana: io, Liam Payne, il ‘papà’ della situazione sono sotto la pioggia, a setacciare le strade di Londra, tutto per Lei.
Sì, perché Allyson, con la sua timidezza, è riuscita a farmi innamorare di lei, nonostante ha sempre cercato di farsi notare il meno possibile..."
E' la mia prima OS, quindi non so cosa ne è uscito fuori :(
Se vi va passate e fatemi sapere cosa ne pensate! :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Scusi, signorina, ha visto per caso passare una ragazza bassina, con i capelli biondi e occhi azzurri?” chiedo ad una ragazza di passaggio.
“O mio Dio, ma tu sei Liam Payne! Quello degli One Direction!” Urla, in preda ad una crisi isterica. La lascio lì, senza nemmeno ringraziarla e me ne vado...
 
Che situazione strana: io, Liam Payne, il ‘papà’ della situazione sono sotto la pioggia, a setacciare le strade di Londra, tutto per Lei.
Sì, perché Allyson, con la sua timidezza, è riuscita a farmi innamorare di lei, nonostante ha sempre cercato di farsi notare il meno possibile...
 
Un mese fa è diventata la mia ragazza, ma io, essendo un’idiota patentato, l’ho persa.
Sì... L’ho persa, perchè so che non vorrà più tornare con me, dopo la scemenza che ho fatto... Ho baciato Danielle, la mia ex, proprio nel giorno di San Valentino...
Poi Danielle è andata a dirle quello che avevo fatto, ed è finita male...
 
Credo che prenderò un malanno... Ma non m’importa: devo dirle che per me quello che ho fatto è stato lo sbaglio più grande della mia vita, anche se non mi crederà; andrà di sicuro tra le braccia di Harry, che l’ha aspettata e che forse saprà veramente come renderla felice, farla sentire una principessa, al contrario di quello che ho fatto io.
 
No, non mi devo arrendere adesso; non posso perdere la speranza, perché anche se mi rifiuterà avrò la certezza di aver fatto il possibile per riconquistarla, anche se non sarà servito a niente.
 
Dopo aver corso per circa un quarto d’ora mi ritrovo nel parco dove l’ho vista la prima volta, seduta all’ombra di un albero, con un blocchetto e una penna nelle mani.
 
Sento dei singhiozzi, così mi avvio verso il muretto che delimita il parco. Ed è lì che la vedo: è seduta con le gambe portate al busto e la testa appoggiata al muretto, rivolta verso l’alto, per ‘assaporare’ la poggia... Anche sotto ad essa, con il trucco sbavato, i capelli e i vestiti inzuppati d’acqua, sembra una visione celestiale.
 
“Liam...” Sussurra, voltandosi verso di me, con gli occhi pieni di lacrime.
“Allyson... Credevo di non trovarti più...” Sussurro a mia volta, sedendomi accanto a lei.
“Beh... Mi hai trovata, adesso... Puoi anche andare da Danielle...” Dice acida.
“Allyson... lo so che sono stato un’imbecille e che non avrei dovuto farti soffrire, ma...” Tento di giustificarmi, però mi blocco di colpo.
“Ma cosa, Liam? Sapevi della mia insicurezza, sapevi che tutte le ragazze mi hanno sempre preso in giro perché non mi sono fidanzata con metà scuola... Sapevi tutto... E tu cosa fai? Vai a baciare Danielle, la prima della fila quando devo essere presa in giro... L’hai fatto nel giorno di San Valentino, oltretutto” Sussurra singhiozzando.
 
“Allyson, io...” Mi interrompe. “Vai via, Liam, lasciami in pace...” Esclama gridando.
“Senti: so di non essere perfetto, nessuno lo è! Ma prova ad ascoltarmi...” La imploro.
“Parla” Acconsente, anche se con un po’ di insicurezza.
“Ally, ti amo, più della mia stessa vita, credimi. So che ho sbagliato, ma ti prego, dammi un’altra possibilità... Una sola. Non voglio vederti insieme ad Harry, quello al tuo fianco voglio essere io, voglio essere io a renderti felice, a farti sorridere... Voglio essere io ad esserti accanto tutta la vita... Sì, sono stato uno stupido... Ma, se non sbaglio, è stato questo ad attirarti, vero?” Sorride: è veramente bellissima quando sorride...
 
“Liam, a me non piace Harry” Mi corregge. Ho sempre amato il suo essere pignola.
“Ma tu piaci a lui”  La informo.
“Fa lo stesso. Liam, a me piaci tu, non lui.” Confessa.
“Davvero?!”  Esclamo stupito.
“Insomma: è davvero carino, simpatico, gentile, è bravo a cantare, mi tratta bene, mi è sempre stato accanto, è...” Non la lascio finire. “Ok, ok, ha capito che è pieno di pregi, ma continua.”
 
Lei ride. “Ok... Nonostante Harry sia un ragazzo pieno di pregi, a me sei sempre piaciuto tu, anche se mi hai fatto soffrire. L’unica cosa che vorrei non facessi più è baciare Danielle... Sai com’è, sono la tua ragazza...” Continua.
“Dopo tutto quello che ti ho fatto sei ancora la mia ragazza?” Devo ammetterlo: non me lo sarei mai aspettato.
“Certo! Ma ricorda: fai ancora una cosa del genere e sei morto!” Mi avvisa.
 
Deglutisco. “O-o-ok... Tranquilla, però” Esclamo spaventato.
Ride ancora. Dio, quanto amo la sua risata.
“Non c’è da preoccuparsi Leeyum... Vero?” E’ un po’ sospettosa.
“Già... Non succederà mai più, contaci” Rispondo sorridendo.
Mi bacia. Mi sono mancati tantissimo i suoi baci.
“E’ tutto più romantico sotto la pioggia, non credi?” Mi chiede con occhi sognanti.
“Sì... Sai una cosa, Allyson?” “Cosa, Liam?” E’ curiosa, si capisce lontano un miglio.
“Sei tutto quello che potrei desiderare.” Non mi aspettavo di essere così romantico, davvero.
“Anche più di Danielle?” Chiede.
“Ally! Hai rovinato un momento romantico!” Mi lamento.
“Rispondi alla domanda!” Ordina esasperata.
“Sì, sei più importante di Danielle... Mille volte più importante”
 
Questa volta sono io che la bacio. Un bacio che dice più di mille parole.
Forse Allyson ha ragione: è tutto più romantico sotto la pioggia.




Marina's Corner

Oook, non so con che coraggio ho postato questa OS  ç__ç
Soprattutto perchè non ho ancora aggionrato le altre storie...
E' la mia prima OS, quindi non so cosa ne è uscito, e se fa schifo, non esitate a dirmelo, così la faccio evaporare (?) dalla faccia della Terra.
Vi chiedo scusa se ci sono errori, ma non ho riletto... :(
Vorrei veramente sapere cosa ne pensate, anche perchè in questa storia c'è una parte di me... 
No, non dico cosa! xD
Va bene, ho finito di rompere, e spero vivamente che questa "cosa" vi piaccia...
Ecco una foto di Allyson: 
http://images.ados.fr/1/medias/photo/hd/1007978100/34164558c7/img_title-big.png 
Spero vi piaccia! :)

#PEACE

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: teenage_dirtbag_