Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Sa2502    28/03/2013    1 recensioni
Mi trovai davanti il ragazzetto tremante e sbuffai roteando gli occhi. Tutte le sere cen'era una. Lui mise le sue mani al muro, ai lati della mia testa e mi fissava. Di colpo si avvicinò e io feci appena in tempo a spostare la testa così che lui mi baciasse il collo invece che le labbra. 'Ah, ti piace giocare vedo!' disse ancora più eccitato 'Senti scricciolo, vedi di toglierti di qua 'Perchè? Non stai bene?' 'Oh sì, io sto bene, ma tu ti dovresti far curare, sai? Tentar non nuoce' risposi con un occhiolino e spostandomi. Lui mi afferrò di nuovo e stavolta strinse ancora di più. Sentivo quasi dolore. 'Tu stai ferma qua!' mi urlò in faccia, io stavo per rispondere ma arrivò Louis che gli mise una mano su una spalla e lo fece girare. 'Scusa amico, ma questa è la mia ragazza!' disse sorridendogli con una punta di rabbia.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

  • Mi raccomando chiamami!

  • Sìsì Kate, ti chiamo!

  • Hope, non fare la stronza! Chiamami! Ne ho bisogno!

Che cazzo di scassa palle era la mia migliore amica! È iniziato tutto il giorno in cui lei vide un ragazzo ricciolino mentre eravamo da Starbucks. Pensai che stesse per avere un infarto da un momento all’altro. Mi sembra si chiamasse Happy, Neppy, Jerry, o qualcosa del genere. Improvvisamente sentii squillare il cellulare: un nuovo messaggio.

HARRY È APPENA PASSATO DAVANTI CASA MIAAAAA! AAAAAHHHHH! PENSO DI ESSERE MORTA!

K.’

Ecco, Harry. Si chiamava Harry. Beh, poco m’importa.

Squilla di nuovo il cellulare: Kate.

-Pronto?

-HOPEEEEEEE! PREPARATI CAZZO!

-Mi preparo per cosa, scusa!?

- Sono le 7:30 p.m. come per cosa!?

-Ah già, il lavoro. Ok mi vesto e ti vengo a prendere, a dopo troia!

-Ciao puttanazza!

Oh, scusate la mia maleducazione! Ciao sono Mario, ho 42 anni e soffro di amnesia.
No ok, essendo seri mi chiamo Hope, ho 18 anni, vivo a Londra da 3 anni, 1,60m, 55kg, occhi verdi, capelli castano chiaro e ricci. Basta? No. Da un mesetto io e Kate lavoriamo in un piccolo pub come ballerine. BALLERINE, non spogliarelliste. Mi vestii con una maglia bianca abbastanza lunga, shorts, stivali della Bikkemberg neri e misi un po’ di matita nera all’interno dell’occhio, mascara, blush pescato, e il mio immancabile rossetto rosso. Decisi di legarmi i capelli quella sera. Mi misi il trench nero, una spruzzata di Flora by Gucci e presi la mia Louis Vuitton. Lo so, detto così sembro una riccona, ma non è così. Ho comprato tutto questo con i risparmi di una vita. Andando avanti.

Uscii di casa e montai sulla mia Audi A3 bianca. Durante il tragitto per andare da Kate mi fermai a comprare le sigarette: Marlboro Light.

Arrivai 10 minuti dopo sotto casa sua e lei entrò in macchina velocemente. Indossava una giacca nera, una maglietta marroncina, dei jeans chiari e gli stivali uguali ai miei, soltanto marroni. E si sentiva CHIARAMENTE che aveva addosso Alien di Thierry Mugler. Da lì arrivammo in 5 minuti davanti al pub. Parcheggiai e scendemmo. C'era già abbastanza gente, e noi entrammo con disinvoltura. Il locale era grande, ma non troppo. Entrammo e lasciai il trench a Jake, così che lo mettesse nel mio camerino. 'Nostro camerino!' Sì scusa K, nel NOSTRO camerino. Andammo a salutare Josh, il barman, e ci buttammo subito in pista. In quel momento il DJ mandava She Wolf di David Guetta. Ballammo questa e altre 3 canzoni, poi decidemmo di andare a fumare. Uscimmo sul retro ed era già pieno di fumatori e dei soliti scrocconi illusi che la gente lasci loro pacchetti di sigarette in regalo. Aprii il pacchetto e misi in bocca la sigaretta mentre Kate tossiva. 'Che c'è, non ti senti bene?' 'No Hope, no. Solo... me ne dai una?' 'Tieni rompipalle, ne ho comprato un pacchetto anche a te!' dissi per poi lanciarle il pacchetto. Lei mi sorrise e fece il mio stesso gesto. Accendemmo la sigaretta e altri amici vennero a chiacchierare con noi. Ad un certo punto arrivò Jake tutto sorridente dietro a due ragazzi che ci stavano fissando con un sorriso stampato in faccia. E beh, avevano proprio un bel sorriso. 'Sapete, sono migliorato!' 'Migliorato in cosa? Non spari più cazzate come prima?' disse Kate sorridendo. 'No idiota, sono migliorato in Italiano! Adesso so fare la mia presentazione alla perfezione!' 'Ok sentiamo!' dissi io sorridendogli. Penso che in quel momento l'avessimo perso. Iniziò a sputare parole a raffica, ma non era poi così male, era solo... buffo! Non riuscivo a capire come mai parlando inglese avesse una voce profonda e roca e parlando in Italiano avesse la voce più femminile della mia. ' E questo è tutto! Sono stato bravo?' 'Certo, bravissimo!' risposi scompigliandogli i capelli marroncini e gli diedi un bacio sulla guancia. 'Ok allora ci vediamo dopo! Adesso torno dentro che qua c'è troppo puzzo!', io e Kate ridemmo di quell'affermazione. In quel momento ci accorgemmo che la sigaretta si era consumata da sola dopo due soli tiri, così ci guardammo ed esclamammo all'unisono 'Vai col secondo giro!' e ci accendemmo un'altra sigaretta. Poco dopo si avvicinarono due ragazzi ed uno disse 'Le ragazze belle come voi non dovrebbero fumare così tanto!'. Kate si mise a ridere mentre io continuavo a fissare i due. Giunsi ad una conclusione: erano i ragazzi-sorriso. Uno aveva un insolito ciuffo biondo che spiccava nei suoi capelli neri, ed un altro aveva tutti i capelli biondi. Quindi era biondo. Complimenti Hope, sei molto perspicace. Idiota. Il biondo disse 'Voi non siete di qua, vero?' 'No, effettivamente non abitiamo proprio vicino, abitiamo a quasi 1 km da qua!' disse Kate 'No, intendevo di Londra' aggiunse il biondo 'O meglio, inglesi' finì il moro. 'Esatto, siamo italiane!' risposi io sorridendo. I due sgranarono gli occhi e spalancarono la bocca. Il biondo aveva gl'occhi che brillavano, come se avessimo detto qualcosa di magico. 'Niall, sembra che tu abbia visto un enorme buffet!' disse Ciuffo ridendo 'Zitto Zayn!' rispose l'altro col broncio. 'E così voi siete Niall e Zayn, eh?' dissi io con un sorrisetto, 'Già, e voi siete?' 'Io sono Kate, e lei è Hope!'. 'Bei nomi!' 'Grazie Ciuffo, ehm, Zayn' dissi io arrossendo leggermente per la figura di m****. Poco dopo si avvicinarono altri tre ragazzi, un ricciolino, un ragazzo con gl'occhi di ghiaccio e un ragazzo con i capelli rasati a zero. Di solito direi che non vanno bene per un ragazzo, ma a lui stavano veramente bene! 'Ciao!' esclamò il riccio, e Kate rimase paralizzata. Ok, era Neppy!

MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO, MOMENTO! Da quando in qua Neppy aveva degli amici così bellocci?! È una cosa molto interessante. 'Ciao' risposi io impassibile, 'Cos'è? Non ti piacciamo?' 'COME NON MI PIACETE?! SIETE BELLISSIMI E SIETE STATI MOLTO CARINI A VENIRE QUA E PRESENTARVI A NOI! E POI TU ADESSO CHE TI SEI GIRATO, BEH, IL TUO FONDOSCHIENA È PROPRIO MLMLMLMLMLMLMLMLML!!!'.

Sì, avrei voluto dire questo ma mi limitai ad un 'Niente, vi stavo osservando' sorridendo. 'Beh, comunque loro sono Kate e Hope!' ci presentò il biondo. 'Che c'è Nialler?' intervenne il ragazzo senza capelli 'Che c'è?!' rispose lui con una faccia interrogativa; 'Hai detto il nome HOPE con una strana enfasi' 'Chi? IO?!' 'Non è che c'è qualcosa fra voi?' domandò il riccio guardando occhi di ghiaccio con fare malizioso. 'Niaaaaall! Ci stai nascondendo qualcosaaaaaa! DICCI COSAAAAAAA!!' disse quest'ultimo. 'Nonono! Non sto facendo niente giuro! Ci siamo appena conosciuti e, e... Cioè io non potrei mai, beh, sì insomma, uhm, cioè...' rispose il biondo agitando velocemente le mani davanti a se e diventando paonazzo. 'Beh, ci siamo appena conosciuti, ma chi dice che non potrebbe succedere qualcosa?' lo guardai io facendogli l'occhiolino. Lui rimase di sasso, mentre Neppy e occhi di ghiaccio si scambiavano cazzotti sulle spalle come a voler dire “LO SAPEVOOO!”. 'E voi chi siete?' chiese ad un certo punto Kate, fissando Neppy. 'Io sono Louis' disse occhi di ghiaccio, 'Io sono Liam' disse il ragazzo senza capelli, 'E io sono Harry' finì il riccio. 'ECCO COME TI CHIAMAVI!' esclamai io. Lui fece una faccia tipo WTF?! E fu allora che mi resi conto dell'ennesima figuraccia che avevo fatto. Kate mi gelò con lo sguardo mentre io cercavo di rimediare 'Sì, ecco, mi sembrava già di conoscerti e quindi...' 'Capisco' disse sorridendo 'Harry Styles è conosciuto!'. Ad un certo punto vedemmo Josh e ci disse di entrare per prepararci a ballare. 'Ballare?!' chiese Harry 'Yes, babe!' rispose Kate e io mi misi a ridere. 'Cosa ballate?' chiese occhi di ghiaccio 'Entra e vedrai, vai al bancone del bar, da là si vede meglio! Ciao Liam!' 'Io non sono Liam, sono Louis!' 'Sì insomma quello. A dopo!' 'Ciaaaaaooooo' salutammo io e Kate all'unisono (in italiano). Harry, Liam e Louis sgranarono gl'occhi mentre quelli di Niall riniziarono a brillare. Io e Kate sorridemmo ed entrammo nel camerino.

Ci fecero vestire così http://www.google.it/imgres?q=vestiti+sexy&start=157&hl=it&tbo=d&biw=1280&bih=899&tbm=isch&tbnid=lJC5Klu7w8K0wM:&imgrefurl=http://it.aliexpress.com/item/Free-shopping-Whoelsale-Fashion-not-100-Latex-sleeveless-Catsuit-latex-style-suit-latex-corset-latex-catsuit/509652787.html&docid=f3zLlG6mjmpVJM&imgurl=http://i01.i.aliimg.com/wsphoto/v0/557038871/Black-latex-style-Sexy-Jumpsuits-paint-with-leather-gold-stamp-roll-play-sexy-lingeries-Mesh-Leather.jpg&w=340&h=493&ei=wgXSUNSXOIeItQb-lYCICQ&zoom=1&iact=hc&vpx=4&vpy=461&dur=417&hovh=270&hovw=186&tx=51&ty=134&sig=117704487279926440604&page=4&tbnh=138&tbnw=97&ndsp=54&ved=1t:429,r:85,s:100,i:259 anche dopo le nostre continue lamentele sul fatto che sembravamo le conigliette di Playboy. Ci fecero mettere un cappello e degli occhiali da sole. Gli occhi ce li truccarono così http://www.google.it/imgres?q=trucco+nero+occhi&num=10&hl=it&sa=X&tbo=d&biw=1280&bih=899&tbm=isch&tbnid=A6erFrzAtr-jzM:&imgrefurl=http://mav.style.it/2010/04/&docid=b6a-JuWjm_eu1M&imgurl=http://www.yummymummyclub.ca/UserFiles/Image/photography/image007.jpg&w=400&h=300&ei=fAbSUKbaGMrKswa5h4CwBg&zoom=1&iact=hc&vpx=396&vpy=4&dur=16&hovh=194&hovw=259&tx=147&ty=75&sig=117704487279926440604&page=1&tbnh=137&tbnw=208&start=0&ndsp=38&ved=1t:429,r:33,s:0,i:242 e ci misero il rossetto rosso. Da perfette puttanelle insomma. Che palle.

Entrammo in scena e ci posizionammo di spalle al pubblico. Già si sentiva qualche ubriaco che urlava cose poco gradevoli, ma che ci vuoi fare, era l'unico lavoro disponibile al momento. Iniziò la canzone Toxic di Britney Spears ed iniziammo a ballare. Avete presente la frase ALL EYES ON US? Perfetto, in quel momento avevamo tutti gl'occhi addosso. Quando io e Kate ci trovammo accanto, di spalle al pubblico, a metà coreografia mi disse 'Hope, io non ce la faccio più. Voglio smettere di ballare questo' 'Tranquilla piccolina, con il prossimo balletto glielo facciamo vedere noi cosa vuol dire ballare' risposi facendole l'occhiolino e girandomi verso il pubblico. Mi tolsi gli occhiali e li lanciai a casaccio fra la gente. Puntai i miei occhi conto quelli di un ragazzino. Doveva essere molto timido, visto che stava tremando. Gli sorrisi e mi tolsi il cappello, lasciando i miei ricci sciolti. A quel punto il ragazzetto scappò. 'Bah, forse sono spaventosa!' pensai e sorrisi. Finalmente la coreografia finì e io e Kate scendemmo dal palco, filammo in camerino e prendemmo le sigarette per dirigerci fuori. Kate era davanti a me e appena vide quei 5 accellerò il passo, mentre io mi sentii presa per un braccio e qualcuno mi fece sbattere la testa al muro. 'Ahia cazzo, ma sei cretino?!' dissi io e aprii gli occhi. Mi trovai davanti il ragazzetto tremante e sbuffai roteando gli occhi. Tutte le sere cen'era una. Lui mise le sue mani al muro, ai lati della mia testa e mi fissava. Di colpo si avvicinò e io feci appena in tempo a spostare la testa così che lui mi baciasse il collo invece che le labbra. 'Ah, ti piace giocare vedo!' disse ancora più eccitato 'Senti scricciolo, vedi di toglierti di qua 'Perchè? Non stai bene?' 'Oh sì, io sto bene, ma tu ti dovresti far curare, sai? Tentar non nuoce' risposi con un occhiolino e spostandomi. Lui mi afferrò di nuovo e stavolta strinse ancora di più. Sentivo quasi dolore. 'Tu stai ferma qua!' mi urlò in faccia, io stavo per rispondere ma arrivò Louis (occhi di ghiaccio, si chiamava così, no?) che gli mise una mano su una spalla e lo fece girare. 'Scusa amico, ma questa è la mia ragazza!' disse sorridendogli con una punta di rabbia. Lui lo guardò e si mise a ridere. A quel punto intervenni io dicendo a Louis 'Scusa amore, mi reggeresti due minuti le sigarette?' dissi porgendogliele 'Certo tesoro' disse lui stranito prendendole 'Ma perchè? Che devi fare?'. Io presi il ragazzetto e gli mollai un cazzotto in pieno naso. Lui iniziò a strillare e a correre in bagno. Kate iniziò a ridere mentre Louis mi fissò porgendomi le sigarette. Quando fummo tutti disse Louis per vantarsi 'Scusami eh, ti stavo proteggendo io!' 'Ma smettila, è il trucco più vecchio del mondo quello del ragazzo' Lui sgranò gl'occhi e fece finta di piangere. Ci accendemmo una sigaretta e parlammo. Finita quella i ragazzi ci invitarono a casa loro e noi, cioè Kate, accettammo. Prendemmo tutta la nostra roba e ci avviammo alle macchine. Appunto, cazzo che macchine. C'era una BMW serie 1 nera parcheggiata davanti all'entrata. 'Allora? Che ne dite?' disse Louis sorridendo. Kate iniziò a fare finta di ammirarla e io iniziai a ridere. 'Che hai da ridere? Chiese Harry sbalordito 'Niente, pensavo' risposi io sorridendo. 'E tu che ne pensi?' mi chiese Louis guardandomi con aria di sfida 'Che le cromature nere ai cerchioni ci stanno male.' risposi ridendo e andando verso la mia macchina. 'Dove vai?' chiese Niall 'Alla macchina!' rispose Kate seguendomi, 'VENGO CON VOI!' disse Niall raggiungendoci. Io mi voltai e vidi che Harry stava parlando con Louis e ridevano (probabilmente della mia Audi), quando poi mi disse 'Monto con te'. Io lo guardai e aprii la portiera. Quando fummo tutti in macchina accesi il motore e Harry. Che era seduto accanto a me, mi chiese 'Sicura di saperci arrivare?' 'Tanto seguo Louis' 'E se lo perdi?' 'Riconosco la macchina' 'E se ce ne sono 2 uguali?' mi girai e gli dissi “LTII BOX” ; se la targa è questa non abbiamo problemi' e mi rigirai lasciando Harry letteralmente a bocca aperta. Partii e mi affiancai a Louis. Lui si girò e mi guardò sorridendo con aria di sfida. Lui partì sfrecciando sulla strada, facendo diversi giochetti sentendosi figo. Io roteai gli occhi quando vidi Harry con la coda dell'occhio che sghignazzava pensando che avrei perso Louis in meno di un minuto. Allora guardai la vettura davanti alla mia e mi leccai il labbro superiore. Da dietro Kate mi poggiò una mano su una spalla e disse con la voce tremolante 'Ti prego non farlo' mentre io risposi con una risatina ed un 'Oh sì ragazza!'. Velocemente cambiai marcia e stavo appiccicata al culo della BMW. Spostai lo sguardo attraverso lo specchietto sui sedili posteriori e vidi Kate e Niall abbracciati stretti mentre Niall diceva a Kate 'Non ci faremo male vero?' e lei di risposta 'NO CAZZO NIALL, MORIREMO TUTTI!' con voce disperata. Roteai gli occhi di nuovo. Louis aumentò la velocità e così feci anch'io. Ci fu una curva dove Louis rallentò mentre io feci un leggero drift e lo superai. Harry si aggrappò al seggiolino e io con un ghigno chiesi 'Paura Styles?' 'Ci mancherebbe, io lo faccio tutti i giorni!' 'Certo, certo' risposi io. Louis da dietro cercava di raggiungermi ma io ero troppo competitiva per farmi sorpassare ed ingoiare questa piccola “sconfitta”. 'Dimmi la via' dissi improvvisamente ad Harry con lo sguardo fisso sulla strada 'Non la so la via!' 'Harry dimmi la via!' 'Non la so la via, ma ho il navigatore programmato là!' disse sbloccando il telefono e inserendo il navigatore. 'Trovata!' disse lui 'Bene, dimmi quando e dove girare' risposi. Mentre sfrecciavamo lui mi dava le indicazioni e ormai avevamo distanziato di molto Louis. In due minuti arrivammo a casa loro (chiamala casa, piuttosto è una fortezza) e la fronte di Harry era imperlata di gocce di sudore. Mi fermai davanti al grosso cancello e vidi Niall e Kate dietro che erano abbracciati con gl'occhi chiusi per la paura. Sorrisi e scesi dalla macchina. Quando Harry uscì emise un grosso sbuffo e mi disse 'Sei brava a guidare' 'Lo so' risposi io con un ghigno. Niall e Kate decisero di rimanere dentro la macchina e dovemmo aspettare 5 minuti buoni prima che gli altri arrivassero. Quando arrivarono Louis scese di macchina per andare ad aprire il cancello e mi guardò arrabbiato. Io risi mentre lui tornava in macchina svelto. Accesi il motore ed andai oltre il cancello. Davanti a noi c'era un giardino enorme contornato di lucine. Posteggiammo le macchine e scendemmo. Zayn andò ad aprire la porta ed entrammo tutti. La casa era grandissima: davanti alla porta c'erano le scale che portavano al piano superiore, dove dissero c'erano le camere, al lato delle scale c'era il salone e poco più in là la cucina. 'Il cesso è su' disse Liam 'Se qualcuno ne ha bisogno' concluse. Kate si fiondò insieme a tutti sul divano mentre io rimasi in piedi davanti all'entrata. 'Che fai, non vieni qua?' mi chiese Niall sorridente 'No, grazie' risposi 'Vado a fumare una sigaretta' e mi avviai verso la porta a vetro dietro la cucina. Appena uscii mi sentii mettere una mano sulla spalla. 'Sei brava a guidare' disse Zayn 'Non sai quanto stia bruciando a Louis il fatto che una donna l'abbia battuto' 'Per forza, o sono la migliore' dissi ironicamente. Scoppiammo tutti e due a ridere e ci accendemmo la sigaretta. Mentre fumavamo c'era silenzio, apparte le mie risate per le facce che faceva Zayn quando aspirava. Quando rientrammo trovammo tutti e ridere e scherzare e Kate, come al solito, parlava troppo. Zayn andò a sedersi e mi fece cenno di andare accanto a lui ma poi sentii la voce di Niall 'HOPE VIENI ACCANTO A ME! Per favore' disse tutto sorridente, così scrollai le spalle e andai accanto a lui. Appena mi sedetti iniziò a fissarmi e io mi sentivo a disagio. Prontamente Harry, che era due posti più in là sul divano, gli tirò uno scappellotto cosicché Niall potesse risvegliarsi. 'Ma ora parlaci di te' disse d'un tratto Louis. Io iniziai a sbiancare e a spalancare gli occhi, guardando Kate spaventata. 'Dai, racconta!' m'incitò lei. Iniziai sbuffando 'Sono Hope, ho 18 anni, vivo a Londra, lavoro in un pub.' 'Tutto qui?' chiese Louis 'Indosso un completo intimo nero di pizzo. Adesso basta?' chiesi con un sorrisetto. Louis spostò lo sguardo da me, mentre Niall deglutì rumorosamente e iniziò a tremare. Harry, Liam e Zayn cercavano di trattenere una risata mentre Kate esplose con noncuranza. 'Cazzo ti ha ghiacciato Lou!' disse Harry ridendo, 'Non ci posso credere, ti ha battuto due volte, DUE VOLTE IN UNA SERA CAZZO!' disse Zayn ridendo ancora più forte. Io abbozzai un sorriso e un'idea mi balenò in mente. Mi alzai di scatto e andai davanti a Louis. Lui si alzò, come se l'avesse presa come una sfida e io, senza pensare, lo abbracciai. Lui rimase sorpreso e gli ci volle un po' prima di mettere le sue mani esitanti sui miei fianchi. Subito dopo mi staccai e lo guardai negli occhi: era ancora più sorpreso. 'S-scusa.. mi dispiace' dissi andando di nuovo fuori con il pacchetto di sigarette. Appena uscii sentii Louis chiamare il mio nome dall'interno e poi aprire la porta a vetro. Mi venne incontro e appoggiò di nuovo le mani sui miei fianchi: stavolta ero io la sorpresa. 'Hai veramente un completino di pizzo nero?' mi disse fissandomi negli occhi, mentre io mi limitai ad arrossire e a non rispondere. Lui scoppiò in una fragorosa risata e disse 'Prima o poi farai impazzire Niall' disse, per poi girarsi per andare, ma io lo bloccai per un braccio e lui si girò di nuovo. 'Che vuoi dire?' chiesi, 'Ma dai! Non te ne sei accorta davvero?! Basta guardarlo per capire che stanotte ti scoperebbe come non so cosa!' 'Louis!' dissi io con gli occhi spalancati, 'LOUIS!' disse una voce dietro di Louis. Quest'ultimo si girò e capimmo che era Harry. 'Ma cosa insegni a questa ragazza!?' disse Harry guardando Louis 'Ma stai zitto! Secondo me lei sa scopare anche meglio di te!' Io spalancai gli occhi e la bocca e iniziai a saltellare cantando un 'OH OH OH OH OH OH OH OH' mentre Louis rideva e Harry rimaneva a bocca aperta. Io scoppiai a ridere e dissi 'Batti 5 Lou!' e così fece. Harry senza dire niente si girò e se ne andò dentro prendendo Niall e trascinandolo su per le scale con se. 'Oh, oh.' disse Lou preoccupato, 'Che c'è!?' chiesi io preoccupata a mia volta 'Niente niente, ma vieni su con me!'. Detto questo entrammo di corsa e salimmo le scale sotto gli sguardi interrogativi degli altri seduti sul divano. 'Ah, fanno il gioco' disse Zayn 'Quale gioco?' chiese Kate 'Ora lo vedrai' finì Liam con un sorriso. Louis mi portò in camera sua e iniziò a spogliarmi. 'Uoh! Frena Louis! Che cazzo stai facendo!?' 'E va bene, io ti aspetto fuori, ma te mettiti questo!' disse porgendomi il vestito ( http://www.google.it/imgres?q=vestitini+sexy&hl=it&biw=1280&bih=899&tbm=isch&tbnid=FCnIwjgIabCMUM:&imgrefurl=http://www.polyvore.com/mini_abito_vestito_asimmetrico_monospalla/thing%3Fid%3D49619482&docid=ij8UwFDK7jchAM&imgurl=http://www.polyvore.com/cgi/img-thing%253F.out%253Djpg%2526size%253Dl%2526tid%253D49619482&w=300&h=300&ei=CKlIUdm9LcniOrHogIgI&zoom=1&sa=X&ved=0CPUCEIQcMGA&ved=1t:3588,r:96,s:0,i:373&iact=rc&dur=1046&page=3&tbnh=187&tbnw=187&start=67&ndsp=37&tx=93&ty=57 ). Lui chiuse la porta e io la riaprii. 'Già pronta?' mi chiese 'Col cazzo che me lo metto!' Ok allora te lo metto a forza io!' disse spingendoci dentro la stanza e chiudendola a chiave. 'Ok, ok, ok! Mi arrendo!' dissi per poi togliermi la maglia. Vidi Louis spalancare gli occhi per poi ricomporsi subito dopo. Io gliel'avevo detto che era di pizzo. Cercai di vestirmi il più in fretta possibile. Appena finito Louis mi dette in accappatoio dicendo che me lo dovevo mettere, e soprattutto dovevo tenerlo con le mani, visto che aveva perso la cintura 8c'era da aspettarselo visto il soggetto). Ok ho capito, ero la 'sorpresa'. Puah. Scendemmo le scale in silenzio e ci mettemmo davanti alla porta a vetro. Appena Harry comparve alle scale Louis si posizionò dietro di me fissando le scale, cosa che feci anch'io. Appena Harry arrivò in fondo alle scale si voltò prima verso Louis, e poi verso il cima delle scale con un ghigno, dicendo 'Scendi, Niall.' chiamandolo. Niall scese con un accappatoio come il mio e Louis, che fino a poco prima mi massaggiava i fianchi, mi tolse l'accappatoio, così restai con il vestito. Rimasero tutti a bocca aperta mentre Kate mi ripeteva 'Sei bellissima!' e io accennavo un sorriso ogni volta. Niall rimase serio e Harry gli tolse l'accappatoio. Kate strillò 'ODDIO MA È IN BOXER!' e Harry scoppiò a ridere insieme a Zayn e Liam. Louis rimase serio e mi massaggiava le spalle. 'Lou, ma che significano tutti questi massaggi, scusa?' chiesi io ridendo e girando la testa dietro verso di lui. 'Hope, è importante che tu adesso sia seria e il più provocante possibile. Sennò non vinceremo mai. Ok?' io feci cenno di sì e cambiai espressione. Appena lo feci mi disse Louis 'Cazzo, fai venire i brividi da quanto sei sexy!' io sorrisi e mi girai verso Niall. Aveva uno strano ghigno in faccia, era come se stesse già assaporando la vittoria. Così Louis mi disse 'Pronta?' 'Mai stata così pronta Tesoro' risposi con una voce più suadente. Lo sentii sorridere e a quel punto mi tirò giù il vestito. Ci fu un minuto di silenzio assoluto. Louis che sorrideva verso Harry, Liam si portò la mano alla bocca, Zayn guardava Liam a bocca aperta, Kate stava sghignazzando guardando di sottecchi Niall, Harry che mi squadrava dalla testa ai piedi passandosi le mani sui capelli e Niall che non si mosse di un millimetro. Era rimasto come scioccato da me. Ad un certo punto mi venne incontro e mi prese per i fianchi stringendomi a sé. Io poggiai le mani sul suo petto e lui mi soffiò sulle labbra avvicinandosi 'Per me questo non è un gioco. Per me questo è un regalo della natura' per poi baciarmi. Fu la sensazione più bella che io avessi mai provato in 18 anni di vita. Dopo poco ci staccammo e lui mi portò in camera sua. Quella sera fu una vera esplosione di emozioni, non mi ero mai sentita così vera, così bene, così felice, così... completa. Lui mi voleva, ed io volevo lui. Era complicato ma insieme cel'avremmo fatta. Ce lo promettemmo e sigillammo tutto con un bacio e con un 'Ti amo'. 


CIAO RAGAZZI! :)
Come state? :D Ho scritto questa OS così per gioco, vorrei sapere cosa ne pensate! Se vi va recensite! :3
PS: scusatemi tantissimo per la forma del testo, ma non so veramente come diamine fare a metterlo apposto! Sto litigando con l'HTML da una settimana ormai.

 

- Love u, xoxo
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sa2502