Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Miele_    28/03/2013    1 recensioni
1. Scegli un personaggio, una coppia, un argomento o un fandom.
2. Apri la tua cartella musica, predisponi la modalità casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino alla fine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4. Scrivine 10, poi pubblicale.
###
Drabble 1:
Perché, al posto di fare male agli altri, non trovi il modo di farti aiutare?
---
Drabble 2:
Ti prego, amami, e ti prometto che sarò tutto ciò di cui hai bisogno.
---
Drabble 3:
Non voglio accettare il fatto di essere ricaduto nella stessa trappola.
---
Drabble 5:
Mi resi conto che forse era appena arrivato il momento in cui avrei dovuto gettare la mia maschera.
---
Drabble 6:
La colpa è solamente mia, per averti amata più di quanto meritassi.
---
Drabble 7:
Perché essendo semplicemente diversi, dobbiamo essere chiamati sbagliati?
---
Drabble 8:
Ogni mattino, da quel giorno, volgo il mio sguardo verso il cielo, ringraziandoti, perché senza la tua presenza non sarei più su questa Terra.
###
[GouFubu/EndoAki/KidouFudo/HiroMido/FudoFuyu/IchiAki/Incest!Fubuki/HerAfu/GouAki/HiroReina]
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

:: Confusione ::

 
  1. Scegli un personaggio, una coppia, un argomento o un fandom.
  2. Apri la tua cartella musica, predisponi la modalità casuale e fai partire.
  3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino alla fine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
  4. Scrivine 10, poi pubblicale.
 
   

{ Drabble 01 :: Mean }
[Shirou x Gouenji]
   

È sempre uguale.

Tutti i pomeriggi, quando torno da scuola, lividi e graffi sono tutto ciò che ricopre il mio viso.
Questo però, è il minore dei mali. Non sono le ferite quelle che mi fanno stare male, ma ciò che hai fatto alla mia anima. Non sono più lo stesso.

Non riuscivo a capire il motivo di tutto questo, infondo non ti avevo mai arrecato alcun danno, a differenza di ciò che stai facendo tu a me da due mesi a questa parte.

Poi però, ho capito. Ho aperto il computer e cercato qualcosa che potesse fare al caso mio.

E così adesso so perché mi fai tutto questo, si dice che i bulli si comportino così perché in passato sono stati i primi a subire violenza o umiliazione.

E allora mi chiedo: perché, al posto di fare male agli altri, non trovi il modo di farti aiutare?
 

 
{ Drabble 02 :: Love Me }
[Endo x Aki]
 

Non capisco, e forse non capirò mai.

Cos’hanno quelle oche che ti girano sempre in torno che io non ho?

Forse l’ottava di seno o delle labbra che sembrano dei canotti, ma non pensavo che tu fossi superficiale.

Hai la vista troppo offuscata da tutte loro per riuscire a vedermi davvero, tutte le volte che passi per i corridoi della scuola sembra che tu non mi veda neanche, anche se infondo andiamo in classe insieme da quattro anni.

Non resisto più così, ho bisogno di qualcuno che mi ami, e che quel qualcuno sia tu.

Ti prego, amami, e ti prometto che sarò tutto ciò di cui hai bisogno.
 
 

{ Drabble 03 :: Iodio }
[Fudou x Kidou]
 

Odio. È l’unico sentimento che regna dentro al mio cuore, dalla mattina alla sera.

È sempre stato così, e pensavo che non sarebbe mai cambiato.

Poi sei arrivato tu, sei arrivato e hai cambiato completamente la mia vita.

Sapevo che uno stupido ragazzino una stupida ragazzina avesse potuto mettere il subbuglio tutti i miei sentimenti e tutto quello in cui avevo creduto nella mia vita.

C’è chi dice che io mi sia innamorato, ma nonostante il mio cuore mi dica di sì, non voglio accettare il fatto di essere ricaduto nella stessa trappola.
 
 

{ Drabble 04 :: Un giorno in p }
[Hiroto x Midorikawa]
 

È da giorni che non riesco ad alzarmi dal mio letto, che non riesco a muovere un passo fuori di casa.

Ormai senza di te non sono più capace di andare avanti, tutte le mattine, quando mi alzo, allungo una mano verso la tua parte di letto e solo in quel momento mi rendo conto che non sarai mai più insieme a me, non mi farai più ridere con le tue battute squallide e che non mi farai mai più il solletico per farmi alzare quando sono troppo stanco.

Lo sapevi che sarebbe successo, ma perché non me l’hai detto prima?

Mi alzo frettolosamente, una volta sentito uno strano rumore proveniente dalla cucina, e noto subito uno strano bigliettino sul tavolo, uno di quei fogli lilla profumati che tenevi nella scrivania.

Volevo solo vederti sorridere.
 
 

{ Drabble 05 :: Voglio vederti danzare }
[Fudou x Fuyuka]
 

 

Te lo ricordi come ci siamo conosciuti, non è vero?

Io avevo appena finito la partita, e aspettando i miei compagni che finissero di cambiarsi mi fermai ad osservare il corpo di ballo della nostra scuola, prepararsi per aprire la finale del nostro torneo.

Fu in quel momento che incontrai per la prima volta i tuoi occhi, fu quello il momento in cui mi resi conto che forse era appena arrivato il momento in cui avrei dovuto gettare la mia maschera.

Però non l’ho fatto, mi sono rifiutato, e forse è proprio questo che ha fatto sì che appena mi hai conosciuto ti sei allontanata da me.

Non ti chiedo di accettarmi per quello che sono, solo di ballare un’ultima volta per me.
 
 
 
 

  { Drabble 06 :: A chi mi dice }
[Ichinose x Aki x Endo]
   

 

A volte un sorriso è tutto ciò che hai, l’unica cosa che può far credere che in realtà dentro tu non sia completamente distrutto.

Ormai non ho più certezze, e tutte le volte che penso che ci possa essere una possibilità che tu torni da me, quando esco di casa pensando che possa essere tutto finito, la tua mano nella sua è l’unica cosa che vedo, e un semplice gesto basta a farmi crollare, a farmi capire che ormai questo mondo non fa più per me.

Mi basta a farmi capire che la mia fine è giunta senza che io potessi accorgermene.

Hai fatto la tua scelta, hai scelto Endo e non me… non te ne faccio una colpa.

La colpa è solamente mia, per averti amata più di quanto meritassi.
 

 

 
{ Drabble 07 :: They don’t know about us }
[Shirou x Atsuya]

 

 
Nessuno è a conoscenza di quello che ci sia fra noi, e se qualcuno lo venisse a scoprire, nessuno di noi due passerebbe una vita facile.

Perché solo per la nostra natura dobbiamo essere considerati strani?

Perché essendo semplicemente diversi, dobbiamo essere chiamati sbagliati?

Chi l’ha detto, che le cose normali sono necessariamente le cose giuste?

Non facciamo male a nessuno, vogliamo solamente essere accettati per quello che siamo.

E poi, chi siete per dire che abbiamo qualcosa in meno di voi?

E se invece… fossimo noi ad avere qualcosa in più?
 

 

{ Drabble  08 :: Over the rainbow }
[Hera x Afuro(GB)]
 

 

Mi ricordo la prima volta che ti ho vista, infondo, è stata anche l’unica.

Nel momento più difficile della mia vita sei scesa dal cielo, con i lunghi capelli biondi che ti addolcivano i lineamenti del viso e un paio di ali pure e bianche che ti spuntavano dalla schiena esile.

Con un sorriso e una carezza mi hai dato la forza di continuare, di lasciare andare quel coltello già sporco del mio sangue e di continuare a vivere la mia vita nonostante le sofferenze.

Ogni mattino, da quel giorno, volgo il mio sguardo verso il cielo, ringraziandoti, perché senza la tua presenza non sarei più su questa Terra.

 

 

{ Drabble 09 :: Please don’t leave me }
[Gouenji x Aki]
 

 

Lo sapevo che prima o poi questo momento sarebbe arrivato, anche se cercavo di rimandarlo ogni volta, in qualunque modo riuscissi a fare.

A quanto sembra però, quel momento doveva arrivare per forza, e Dio ha deciso di farlo accadere proprio oggi.

Mi sono svegliata questa mattina, e già dal silenzio che regnava sovrano in casa ho capito che qualcosa doveva essere successo.

A confermare la mia ipotesi è la porta di casa aperta, e mi basta affacciarmi per notare la tua auto nera in procinto di partire, sotto la pioggia.

Faccio qualche passo fuori, allungando la mano verso di te, e l’ultima cosa che vedo sono i tuoi occhi pieni di rancore.

“Per favore, non lasciarmi” sussurro, ma ormai hai già iniziato a sfrecciare via sull’asfalto.

Ora ho decisamente perso tutto.
 
 

{ Drabble 10 :: Mine }
[Hiroto x Reina]
 

 

Il mio sguardo è fisso davanti a me, perso a guardare tante piccole gocce di pioggia che piano piano toccano il terreno, dividendosi in milioni di piccoli atomi, scomparendo sotto la forza di tutte le altre che in un secondo coprono tutte le tracce della sua esistenza.

In un attimo mi ritorna in mente la scena che ho visto oggi, le tue mani tra i sui capelli e le sue labbra sul tuo collo… eppure gliel’avevo detto che eri soltanto mio.

Basta questa visione perché io prenda finalmente una decisione.

Dieci minuti dopo, la mia vita è terminata, con un albero, una corda, e la voglia di vivere ormai arrivata al minimo.
 
 
  

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Miele_