Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xredpants    28/03/2013    1 recensioni
Avevano passato anni della loro adolescenza soli, senza nessuno su cui contare, senza un appoggio.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Juliet e Phil avevano un sogno, un sogno che avevano costruito per anni, uno di quelli di cui sei convinto ogni giorno di più. Grazie a quel sogno loro sono ancora vivi, ancora qui, su questa stupida terra. La musica, musica sì, una sola parola li ha aiutati insieme al loro sogno a vivere, a sperare ogni giorno in meglio, a non arrendersi mai. Juliet era autolesionista e Phil aveva tentato il suicidio più volte, erano entrambi stufi della vita, erano come gemelli separati alla nascita, entrambi nati lo stesso giorno dello stesso mese e anno: 1995. Entrambi avevano un unico cuore, un’unica speranza: scappare dalla stupida Parigi per rifugiarsi a Londra. Londra non era una scelta a caso, amavano quel posto come la loro famiglia, amavano chi viveva lì, amavano i one direction. Avevano passato anni della loro adolescenza soli, senza nessuno su cui contare, senza un appoggio. Poi arrivò l’estate 2011, ed è lì che conobbero i cinque ragazzi che ora sono i loro idoli, tramite un video, una canzone. Quella band era la loro nuova speranza.



Spazio autore:
Ciao a tutti, questa è la mia seconda storia, la prima l'ho cancellata perchè non mi piaceva. In questo storia ho messo tutto me stesso, ci ho pensato tanto prima di scriverla. Questo è solo un prologo, un inizio, un pò il riassunto di tutto, nei prossimi capitoli andrò meglio nei dettagli e affronterò un pò i problemi dell'adolescenza e che grazie alla musica possono essere superati, la mia musica sono i one direction come potete vedere. Spero vi piaccia e spero anche che recensiate in tanti, alla prossima.

- Phil.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xredpants