Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: mika chan    28/03/2013    1 recensioni
L’estate è quasi finita,oggi è l’ultimo giorno prima del rientro a scuola.L’ultimo raggio di sole stava scemando, così mi fermai un attimo prima di entrare in casa e lo guardai e sperai che l’indomani sarebbe stato un giorno più felice.
Ma Cathy non sapeva cosa il destino avesse in serbo per lei, infatti nascosto nell’ombra qualcuno la già stava osservando da un pezzo....
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                           L’INIZIO
 
 
L’estate è quasi finita,oggi è l’ultimo giorno prima del rientro a scuola, sta quasi tramontando e sono seduta nel mio terrazzino come spesso è mio solito fare nei pomeriggi di sole……  come passa presto questa meravigliosa stagione….
-Cathy, tesoro,  puoi andare a comprare qualcosa da mangiare per stasera?
-Devo proprio?
-Ho lavorato tutto il giorno e non ho avuto il tempo per prendere qualcosa da mangiare…puoi?
-Certo,mamma…
E così, solo per fare smettere mia mamma di lamentarsi, uscii di casa e montai nella mia bici,godendomi il sole sulla pelle. Somiglio molto a mia mamma, sono una ragazza abbastanza alta, con grandi occhi blu e dei lunghi e lisci capelli corvini.
Mi sono da poco trasferita in Calabria a causa del lavoro di mio padre e non conosco nessuno. Per di più,quest’estate mi sono barricata in casa e quindi non ho socializzato per niente…
Quindi domani non conoscerò praticamente nessuno…
Arrivata, davanti il supermercato lasciai la bici in un posto ben visibile ed entrai nel negozio pregando che nessuno la rubasse…
Mentre sceglievo cosa comprare mi persi nei miei pensieri…
Catanzaro era davvero una bella città,molto calda e accogliente, mi ci trovavo molto bene e grazie ad una estate passata sotto il sole cocente,mi ero già abbronzata.
 Anche se la città era di mio gradimento,in Puglia avevo lasciato tutti i miei amici ed ora mi sentivo tremendamente sola …
Allontanai quei pensieri negativi e mi imposi di pensare al positivo,così pagai alla cassa e uscì dal negozio.
L’ultimo raggio di sole stava scemando, così mi fermai un attimo prima di entrare in casa e lo guardai e sperai che l’indomani sarebbe stato un giorno più felice.
 Ma Cathy non sapeva cosa il destino avesse in serbo per lei, infatti nascosto nell’ombra qualcuno la già stava osservando da un pezzo....

 
 
 
 
Salve a tutti questa è la mia prima storia che scrivo….Mi interessano molto le vostre opinioni,quindi recensite!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: mika chan