Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aredhel    25/08/2004    4 recensioni
questa storia non l'ho scritta io, ma quella schizzata della mia sorellina, leggetela, ve lo consiglio! L'incontro con Malfoy e tutto quel che ne scaturisce.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricordo ancora la prima volta che l’ho incontrato,era il primo giorno di Hogwarts ed ero sul treno mentre rompevo le scatole a mia sorella e ai suoi amici quando ad un certo punto la porta dello scompartimento si aprì ed entrò lui:i suoi capelli biondo chiaro,il suo corpo magro e allo stesso tempo perfetto ed infine i suoi occhi,bellissimi e color ghiaccio…
Mi sentì pietrificata,e anche strana:ero innamorata di quel ragazzo appena entrato di cui non conoscevo neanche il nome…
Siamo stati messi tutti e due nei Serpeverde ed io ero convinta di non conoscerlo e ne di parlarli mai…però un giorno mentre parlavo con il mio unico amico,Markus Flint che ha due anni in più di me,e la sua banda arrivò il grande Potter,a me è stato sul cazzo dal primo momento che l’ho visto e ha iniziato a dire su qualcosa al suo amico Weasley e alla Granger,quanto mi viene voglia di picchiarla tutte le volte che la vedo,e quella era l’occasione giusta:lei per fare la rompicosi,si avvicinò a me e mi chiese cosa facevo con quei tipi che erano più grandi e se volevo andare con lei,Potter e Weasley in biblioteca e io di tutta risposta le tirai un pugno in faccia…per questo tolsero 50 punti ai Serpeverde e mi misero in punizione con il prof.Piton.
Appena finita la punizione uscii dalla classe e mi diressi verso la mia Sala Comune,solo che ad un certo punto,arrivarono Potter e Weasley e mi chiesero perché avevo picchiato la loro amica e io risposi semplicemente:
-Lei mi sta sui coglioni e poi ho le palle girate quindi se non ne volete uno anche voi in piena faccia vi chiedo di andarvene…
Appena io finì di parlare,Weasley mi si avvicinò e mi prese per le spalle solo che ad un certo punto dietro di me la sentii…la sua voce:
-Lasciatela stare,ha avuto un buon motivo per picchiare la Granger!!
Io mi liberai dalla presa del Weasley e mi girai verso di lui…
-Cosa vuoi tu?Me la so cavare da sola e poi non ho bisogno ne di te ne delle tue guardie del corpo!!
-Senti piccola,lasciati aiutare,tanto lo sfregiato ha paura di me!!
-Sai quanto me ne fotte se Potter ha paura di te!Se ho picchiato la Granger picchierò anche lui se necessario!!!
-Ma non dire stronzate,lui è lo sfregiato sopravvissuto!!Ti ammazzerà con uno dei suoi incantesimi ereditati da Lord Voldemort!!
-Adesso mi hai veramente stufata!!
Mi girai verso Draco e li tirai anche a lui un cazzotto in piena faccia e cadde per terra…
-Ma sei scema?
-Te l’avevo detto che me la sarei cavata da sola!!
-Si ma non serviva che picchiavi anche me!!
Draco appoggiò una mano sulla guancia e corse via…
-Che cazzo ho fatto?Dovevo tirarlo a Potter e non a lui!!!Porca puttana!!
E tirai un pugno secco contro la parete dove rimase il segno,iniziò a uscirmi sangue dalla mano…
-Me la pagherai Potter e anche tu Weasley!!State attenti!!
Io corsi dietro a Draco…Quando arrivai nella Sala Comune non c’era nessuno apparte le guardie del corpo di Draco e la gallina che lo segue sempre…
Uno abbastanza basso e cicciotto mi disse:
-Come ti sei permessa di picchiare il Capo?
-Sentite,io non ho tempo da perdere,vorrei andare a fasciarmi la mano,grazie!!
L’altro mi si avvicinò,mi prese la mano e la scrutò per bene e poi tirò fuori dal mantello del disinfettante,delle garze e una fascia.Iniziò a fasciarmi la mano,gentilmente…appena ebbe finito si alzò e mi disse:
-Io sono Vincent Tiger e lui è Gregory Goile,lei invece è Pancy Parkinson!!
-Piacere,io sono Denise!!!Allora voi due siete le guardie del corpo di Draco e lei è…
-La sua ragazza…
Me lo disse con il tono“io sono qualcuno e tu no”!!!Mi stavo avvicinando a lei per tirarle uno dei miei cazzotti in faccia quando la sentii di nuovo…la sua voce:
-Denise,lascia stare Pancy e vieni qui un attimo!!!
-Scordatelo!!!
Gli risposi e allora si avvicinò lui a me…rimasi a guardarlo con una sottospecie di sguardo da sfida e lui,invece,mi guardava,come dire…Dolcemente…
-Allora dimmi perché mi hai picchiato?
-Non potevo?
-Non ho detto che non potevi ti ho solo chiesto perché mi hai picchiato!!!
-Perché mi andava,dato che mi hai rotto i coglioni!!!
-Vediamo,se tu mi chiedi scusa potrai stare con noi sennò ti restituisco il pugno…
-Ehm…come si diceva?Ah,sì…Vaffanculo!!!
-Ah bene allora ti restituisco il pugno…
-Dai,vediamo se hai il coraggio di picchiare una ragazza…
Draco fece per tirarmi un pugno,io mi abbassai e ad un certo punto mi ritrovai davanti…Tiger che prendeva in faccia il pugno che mi sarei dovuta beccare io!!!
-Stupido Tiger,perché l’hai fatto?Doveva essere suo il pugno e non tuo!!!
-Tiger ma sei scemo?Non serviva che lo prendevi tu il pugno,ne ho già presi tanti…
-Scusi capo,non ho saputo resistere…
-Tiger,cosa facciamo adesso con la ragazza?Non ha neanche preso il pugno che le dovevo…
-E va bene,starò con voi ma non ti chiederò MAI scusa,Malfoy!!!
-Ok,tanto prima o poi mi chiederai scusa…
-Seee come no…
Draco andò verso Pancy e le mise un braccio intorno alle spalle…se io in quel preciso istante non stavo guardando come stava Tiger sarei andata verso di loro e avrei picchiato tutti e due,ma penso solo Pancy…Stronza!!!

Il mattino dopo avevamo Pozioni con i Grifondoro e io,ovviamente,ero seduta in mezzo a Tiger e Goile mentre davanti a noi c’erano Draco e Pancy,ero lì che bollivo dalla rabbia…solo che ad un certo punto arrivarono Potter Weasley e Granger che iniziarono subito a sfottere Draco…sarei morta dal ridere se non fossi stata così incazzata con tutti,apparte che con Tiger e Goile…
La lezione è stata una palla dato che c’erano Draco e Pancy che continuavano a sbaciucchiarsi e il prof.Piton non diceva niente,ovviamente,dato che Draco è un Malfoy e se lo contraddicono poi lo dice al suo papà…Viziato!!!
In quelle due ore sono arrivata alla conclusione che Piton non è antipatico ma l’antipatico è Draco…non lo sopporto più…sembra che lo faccia apposta…tanto non me ne frega più niente…l’ho deciso prima…
Bene,adesso c’è Draco che ci sta provando con una per avere i compiti di Trasfigurazione che aveva dato la settimana scorsa la prof.McGranitt…che palle!!
Alla fine,dato che la ragazza continuava con la sua risata da gallina,glieli ho lanciati in faccia i compiti di Trasfigurazione…per quel che me ne fotte a me della scuola,se li può anche tenere!!!!

Alla fine della giornata Goile mi ha chiesto se mi andava di andare in camera sua che mi controllava la mano e me la fasciava meglio…ho detto di sì…tanto…
Siamo andati su e mentre Goile mi controllava la mano continuava a balbettare un qualcosa tipo:
-Tu….beh…sei….molto….carina e….simpatica…
Penso di piacergli…comunque non è più andato avanti perché è entrato Draco ed ha esclamato sdraiandosi sul suo letto:
-Ah che stanco che sono!!!!
E io li ho risposto:
-Ma se non hai fatto un cazzo tutto il giorno…ah no,hai quasi trombato con Pancy durante l’ora di Pozioni e hai fatto il puttanone con alcune ragazze per i compiti di Trasfigurazione!!!
-Bèh,guarda che è faticoso!!!
-Seeeee faticosissimo….Ahi Goile mi hai fatto male!!
Ho alzato lo sguardo dalla mano ed ho visto che era paonazzo…poi ho capito che era paonazzo perché mi si era slacciata la camicetta(me l’hanno fatta troppo piccola e quindi ogni tanto mi si slacciava…)e mi si vedeva la maggior parte del reggiseno…che vergogna…davanti a Draco…
-Ah beh…tanto fa caldo…
Infatti in quella stanza c’era un caldo…ad un certo punto Goile è andato a prendere un nonsocchè da Madama Chips e io e Draco siamo rimasti da soli…ad un certo punto mi si è avvicinato e ha iniziato ad allacciarmi la camicetta e poi ha detto:
-Queste sono solo mie!!!
Allora,ovviamente,io li ho tirato un ceffone solo che lui l’ha evitato e mi ha preso il polso(della mano mezza fasciata),mi ha spinta sul letto,ha cominciato a baciarmi sul collo e ha passato una mano sulla mia gamba fino sotto la gonna allora lì ho alzato una gamba e li ho tirato un calcio dritto nei coglioni…allora si è incazzato e è andato sul suo letto con le lacrime agli occhi…mi sentivo in colpa…allora sono andata lì vicino a lui e li ho detto che mi dispiaceva e lui si è girato dall’altra…e poi gli ho detto:
-Scusami è che non me l’aspettavo e…scusami…
-Perché mai dovrei scusarti?Tu non mi hai chiesto scusa quando mi hai tirato un pugno in faccia!!
-E comunque dovresti chiedermi scusa tu,io non sono una puttana!!
Alla mia esclamazione Draco si girò verso di me…aveva ancora le lacrime agli occhi ed una ha iniziato a scendere…e io gliela ho asciugata con una mano poi l’ho appoggiato sulle mie gambe(tanto pesa poco…)e l’ho abbracciato e lui,non so perché ha iniziato a piangere e a raccontarmi la sua vita e dei suoi problemi…io gli ho dato dei consigli,poi è tornato Goile e Draco mi ha chiesto:
-Vuoi…sigh…diventare la mia…sigh…ragazza?
Allora,dato che lui stava ancora piangendo li ho detto di si…e ci siamo baciati…sotto gli occhi di Tiger,Goile e Pancy(Loro due erano appena arrivati…),lei si è incazzata come una bestia e ha detto qualcosa tipo:
-Tu brutta vacca me la pagherai…
Draco è andato su tutte le furie e le ha detto di uscire da camera sua e di non farsi più vedere davanti a lui…
Non sono mai stata così felice:il ragazzo che mi piaceva mi aveva appena chiesto di mettermi con lui e aveva appena mandato via quella vacca della sua ex…che bene che stavo lì sul suo letto…

Da quel giorno abbiamo sempre passato le nostre giornate insieme a sfottere Potter e company…abbiamo anche litigato e abbiamo fatto pace…
A metà del settimo anno di Hogwarts è nata la nostra bambina:Giada…è una bellissima bambina con i capelli e gli occhi marroni che adesso ha quasi 1 anno…

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aredhel