Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: brat is an oath    28/03/2013    1 recensioni
"Ma hai finito di perseguitarmi?"chiesi io
"Non ti sto perseguitando,volevo salutarti dolcezza"io giuro che gli piastro i ricci,anzi meglio lo faccio diventare pelato!
"Chiamami dolcezza e piccola ancora una volta e ti taglio i ricci!"dico io decisa
"Va bene tesoro allora ci vediamo ai bootcamp"io gli trancio le gambe adesso
"Purtroppo si ciao!"detto questo giro i tacchi e me ne vado.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Boy you can say anything you want
I don’t give a shh, no one else can have ya
I want you back
I want you back"
Ma io mi chiedo sta cazzo di sveglia deve proprio iniziare a suonare quando nel mio sogno ci siamo io e Zac Efron che ci baciamo!?
Scusate non mi sono presentata,sono Cher Cowell figlia di un importantissimo e famoso discografico Simon Cowell.Faccio la cantante e quando capita l'attrice.Sono diventata famosa perche' una casa discografica americana mi ha scoperto su youtube mentre cantavo cover,da li ho inciso il mio primo a 14 anni e non mi sono piu' fermata.Adesso ho 17 annie sto per fare da guidice a XFactor Uk al posto di mio padre perche' lui deve lavorare al nuovo CD di Justin Bieber.Tornando a me sono una ragazza molto estroversa,dolce e stronza con chi devo esserlo,ho i capelli lunghi e blu(tinti ovviamente) occhi nocciola e sono bassina,infatti uso tacchi alti quasi sempre per non sembrare una nana.Mentre mi presento mi sta squillando il telefono:e' Luo la mia truccatrice e parruchiera ed e' come una mamma per me,perche' la mia e' morta in un incidente quando avevo due anni.
"Pronto Lou?"
"Ciao tesoro spero,tu sia pronta perche' devi venire subito per fare delle foto con gli altri giudici!"
"Dammi cinque minuti e sono li."chiudo la chiamata e mi vesto.
Prendo le chiavi e il telefono,salgo in macchina.Mi dirigo verso gli studi,dove si tenevavo le audizioni.Appena arrivata mi fecero parcheggiare e poi mi abbandonarono li come una cretina.Sono nei casini,io mi perdo sempre,come faccio a raggiungere Luo?
Inizio a camminare insicura verso un una porta quando,li,una persona mi prende per il braccio.
"Ma chi cavolo sei!?" urlo spaventata
"Shhh non urlare.Sono io!" dice la voce...la voce di mio padre.
"Papa' ,quanto mi sei mancato!"dico io abbracciandolo,non lo vedevo da un mese.
"Sono venuto per augurarti buona fortuna,ma adesso devo andare."mi da un bacio sulla fronte e se ne va.
Dopo mezz'ora che giravo per corridoi trovai il camerini dei giudici,mi scusai e Luo mi inizio' a truccare e pettinare,e poi iniziarono le audizioni.Sinceramente non c'erano molte persone con del talento ma eravamo solo all'inizio. Dopo due ore di audizioni facemmo una pausa e decisi di andare a prendere dell'acqua alle machinette.Mentre tornavo mi scontrai con qualcosa o meglio con qualcuno:un ragazzo molto piu' alto di me con ricci castani,sorriso con le fossette e due occhi verdi smeraldo.
"Oh scusa non ti avevo visto"cerco di scusarmi.
"Tranquilla piccola dovrei essere io a ..."alza lo sguardo e poi spalanca gli occhi.
"Tu sei Cher Cowell!"dice sbalordito
"Si sono io,e tu,saresti?"
"Harry Styles"dice strafottente il riccio.
"Bhe e' stato un piacere,Styles,ma devo andare"dico io scocciata.
"Spero di rivederti."
"Io no!"detto questo me ne vado.Non mi sarei aspetta che sapesse cantare cosi' bene,lui e altri quattro ragazzi:Louis Tomlinson,Zayn Malik,Liam Payne e Naill Horan.Erano speciali mi hanno subito colpito spero solo che passino i bootcamp.Le audizioni erano finite,quindi stavo uscendo per prendere la macchina ma qualcuno mi afferro' dal braccio e mi fece sbattere contro il muro.Indovinate chi era?Ma certo il riccio pervertito che mi aveva anche guardato il culo,prima.
"Ma hai finito di perseguitarmi?"chiesi io
"Non ti sto perseguitando,volevo salutarti dolcezza."io giuro che gli piastro i ricci,anzi meglio lo faccio diventare pelato!
"Chiamami dolcezza e piccola ancora una volta e ti taglio i ricci!"dico io decisa.
"Va bene tesoro,allora ci vediamo ai bootcamp"io gli trancio le gambe adesso.
"Purtroppo si,ciao!"detto questo giro i tacchi e me ne vado.Quel ragazzo mi avrebbe fatto perdere la testa!

Eccoo come era vestita :')
Cher in tutto il suo splendore <3



Premetto che e' la mia prima FF quindi non sono brava,spero solo che vi piaccia e che lasciate qualche recensione:)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: brat is an oath